Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Jan 2016
    Messaggi
    1,811
     Likes dati
    5
     Like avuti
    477
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Talking Il thread delle barzellette di Fondoscala: sfido tutti a chi racconta la migliore

    Un bimbo di 8 anni, in auto col padre, vede delle prostitute che battono sul viale e gli chiede chi siano. Il padre, imbarazzato: -“Sono…sono delle venditrici ambulanti!”. -“Ah! E cosa vendono?”. -“Vendono…un pò di felicità”. Il bimbo riflette sulla cosa e, appena arriva a casa, apre il salvadanaio e preleva 50 Euro con l’intenzione di andarsi a comprare un pò di felicità da quelle signore. Si presenta da una delle prostitute e le chiede: -“Signora, mi darebbe 50 Euro di felicità?”. La donna resta allibita, ma visto il periodo di crisi, decide di non lasciarsi sfuggire le50 Euro. Così porta il bimbo a casa sua e gli prepara tre enormi fette di pane con la nutella. A sera il bimbo torna a casa e trova i genitori molto preoccupati. Il padre gli chiede: -“Dove sei stato fino ad ora?” e il bimbo: -“Sono stato da una delle signore di stamani a comprare un pò di felicità!” Il padre impallidisce e gli chiede: -“E… allora… …co-come è andata??” e il bimbo: -“Beh! Le prime due ce l’ho fatta; la terza però l’ho solo leccata“
    Nessuna pietà per ULZANA,

  2. #2
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: Il thread delle barzellette di Fondoscala: sfido tutti a chi racconta la migliore

    1- Renzi

    2- Grillo

    3- Salvini

    4- Carlo Nord Italia


    AHAHAHAHAHAHAH|

    ah
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Jan 2016
    Messaggi
    1,811
     Likes dati
    5
     Like avuti
    477
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi svela il nuovo logo su : c’è il suo nome, ma non è candidabile

    Nessuna pietà per ULZANA,

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il thread delle barzellette di Fondoscala: sfido tutti a chi racconta la migliore

    CarA

    ci provo anche iA!

    Cè Candido che faceva il militare in Veneto e una sera era andato al cinema.
    E allora si siede accanto a lui una tipa touttA

    lui dice ci provo tanto se mi chiede poi i soldi io scappo

    E allora ci mette la mano sul ginocchio della tipa , la bionda si gira lo guarda e ci fa in veneto Golosin
    allora la nostra amica sciantosa ci mette la mano sulla coscia e la bionda lo riguarda e ci fa sempre in veneto Goloson
    A sto punto Miss Pally si butta touttA e con la mano va al sondo e la bionda con un vocione gli fa in veneto Go l'Usell!!!!!
    Ultima modifica di C@scista; 07-01-18 alle 23:16

 

 

Discussioni Simili

  1. Il migliore antidepressivo? Il fondoscala
    Di mirkevicius nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-03-13, 20:04
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29-01-10, 18:55
  3. FAO : Berlusconi racconta barzellette e Gheddafi arringa le hostess
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 17-11-09, 19:27
  4. Prodi racconta barzellette.
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 146
    Ultimo Messaggio: 14-11-08, 21:00
  5. blair racconta barzellette
    Di Shambler nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-04-03, 12:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito