User Tag List

Pagina 21 di 41 PrimaPrima ... 1120212231 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 404
  1. #201
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    20,373
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4,544
    Mentioned
    558 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Alle famiglie italiane serve assolutamente un buono scuola per le private

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spieghi cortesemente un piccolo particolare:

    Il nostro buffo amico fuori di testa vuole il buono scuola che permetta ai suoi figli di frequentare la scuola che egli preferisce in modo da sottrarli alle grinfie di bulli, delinquenti, spacciatori, violenti e mignotte.
    Ma a questi ultimi il buono scuola verrebbe negato?
    Cioè, con il buono scuola si eliminano bulli e delinquenti negandoglielo?
    Si possono mettere tutti nella stessa classe per esempio, così si divertono tra loro, senza disturbare gli altri. Si chiamano "sezioni di merito", cioè, in una classe ci sono tutti studenti con voti simili. E sarebbe pure un ottimo incentivo, perché gli studenti vorrebbero andare nella sezione superiore.

    E chi decide il merito o meno di usufrutto di tale buono?
    Il buono lo hanno tutti. Poi, però, se non ti comporti come dice la scuola, ti bocciano e ti cacciano. È una tua scelta.

    Chi decide a chi darlo o meno?
    E se lo si da a tutti cosa impedisce a bulli e delinquenti di seguire i virgulti del nostro buffo amico fuori di testa presso qualsiasi altro complesso scolastico, pubblico o privato che sia?
    Guarda che in Italia, nelle scuole statali, prima delle riforme che i sinistri come te hanno imposto ai governi per mantenerli in vita (che siano sempre maledetti i sinistri e chi li votava!), funzionava più o meno così. Le capre venivano bocciate. E, dopo le elementari, venivano indirizzate nelle scuole "caprine" fatte apposta per loro. Per andare nelle scuole medie normali dovevi superare un esame.

  2. #202
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    20,373
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4,544
    Mentioned
    558 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: 70 anni fa nasceva la nostra costituzione antifascista e repubblicana

    Citazione Originariamente Scritto da medisco Visualizza Messaggio
    Diciamo che sarebbe la presentazione ideale per far capire la tua situazione.
    Anche a te ripeto l'invito che sto facendo a tutti i sinistri vigliacchi come te. (Dico vigliacchi perché siete capaci solo a scrivere, quando si tratta di scommettere vi tirate indietro).

    Allora, uno tra me e te deve essere curato. Sono d'accordo. Comincio io, non c'è problema. Se lo psichiatra non mi trova patologie, tu prenderai pasticche a oltranza finché non ti sarai "desinistrizzato". Ok?

  3. #203
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Sep 2011
    Località
    arona
    Messaggi
    5,793
     Likes dati
    84
     Like avuti
    1,906
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Alle famiglie italiane serve assolutamente un buono scuola per le private

    Cosa aspettiamo a chiudere questo thead delirante? Dalla Costituzione Italiana del '48 siamo da tempo passati a leggere gli insulti a raffica di questo individuo sul suo cazzo di buono scuola

  4. #204
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    20,373
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4,544
    Mentioned
    558 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: 70 anni fa nasceva la nostra costituzione antifascista e repubblicana

    Citazione Originariamente Scritto da Fasulén Visualizza Messaggio
    Non me ne frega niente neppure di quello che dicono berlusconi e giovanardi. Quella su quest'ultimo è comunque una colossale stronzata, visto che delle unioni omosessuali si interessava eccome, al punto di averne fatto una sua ossessione, come te per il buono scuola.
    Caprone, non ho detto che si disinteressavano dei rispettivi argomenti, ho detto che difendevano le loro assurde pretese (no alla legge sul conflitto di interessi Berlusconi, no alle unioni omosessuali Giovanardi) argomentando, esattamente come stai facendo tu, che tutti gli altri paesi civili sbagliavano e che solo loro erano nel giusto. Ovviamente, potete argomentare in questa maniera perché vivete in un paese profondamente arretrato, pieno di sinistracci e abituato a un esistenza da servi della gleba.

    Il mio giudizio invece è che la scuola pubblica fornisce un servizio dignitoso e comunque, nella peggiore delle ipotesi, non inferiore a quello delle scuole private.
    A me non interessa un fico del tuo giudizio. Mio figlio deve andare a scuola dove dico io, non tu. Anzi, considerato il tuo livello, il tuo giudizio mi interessa perché, in caso di dubbi, faccio il contrario. Come usualmente faccio quando sento i sinistri.

    Dove non ci riesce è per carenza di risorse
    Noi spendiamo 7 mila euro a studente e mi parli di carenza di risorse? Ma llora vuoi proprio ridicolizzarti davanti a tutti? Ma ti pagano per fare il pagliaccio?

    o perchè la scuola si trova in una zona dove ci sono gravi disagi sociali.
    I disagi sociali non si devono scaricare sulla scuola. Si creino scuole fatte apposta per i disagiati e si lascino studiare i bambini meritevoli.

    Il problema non lo risolvi sottraendo ulteriori risorse alla scuola pubblica
    Tu continui con le fake news. Adesso ti risegnalo. Tu devi essere sepulso subito, perché stai insultando tutti i fruitori di questo forum. E perché ti stai facendo gioco dei moderatori.

    Il buono-scuola non sottrae risorse alle scuole statali. I soldi rimangono quelli. Sono i genitori che decidono se quei soldi devono andare in una scuoal statale o privata.

    per indirizzarle verso scuole private, che in quelle zone non sorgeranno mai.
    E invece è proprio in periferia che nasceranno le scuole private, perché è in periferia che servono. Chi abita al centro di Roma ha sotto casa le migliori scuole d'Italia, non ha bisogno di altro. E soprattutto non ha bisogno di cambiamenti. Sta bene così. Chi sta bene non vuole mai i cambiamenti. Coem i notai, i farmacisti, etc.

    https://www.excellencecommunityschools.org/bronx-1

    Questa meravoigliosa scuola parificata è al Bronx. Quindi, chi abita al Bronx, può scegliere liberamente (e gratuitamente) se frequentare una scuola buona o una scuola per animali. La scelta è sua. Chi abita a San Basilio invece non ha scelta. Assassino!

    Ma perché voi sinistri volete che gli animali vadano nelle scuole buone? E perché volete rinchiudere i bambini poveri ma meritevoli nell fogne?

    Tu invece sei un farneticatore, delirante. ossessionato dalla scuola pubblica. Sii sincero, a te le scuole pubbliche non vanno perchè sono quelle dove maggiormente si rispetta e si applica il dettato di una costituzione che tu disprezzi.
    Hai la fortuna di vivere in uno stato che concede a quelli come te anche questa possibilità, ma trovo giusto che
    TE LA PAGHI!!!

    Pezzente.
    Accattone, io la scuola privata già me la pago, pagando le tasse. Così come tu ti paghi la scuola statale con le tue tasse. Solo che in Italia, per colpa dei criminali assassini come te, lo stato deruba chi vuole una scuola privata, e poi sequestra i loro figli per rinchiuderli in una scuola statale.

    Ci vuole la pena di morte per i criminali come te!

  5. #205
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,266
     Likes dati
    48,363
     Like avuti
    37,777
    Mentioned
    8546 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Alle famiglie italiane serve assolutamente un buono scuola per le private

    Citazione Originariamente Scritto da tempesta Visualizza Messaggio
    Cosa aspettiamo a chiudere questo thead delirante? Dalla Costituzione Italiana del '48 siamo da tempo passati a leggere gli insulti a raffica di questo individuo sul suo cazzo di buono scuola
    Evidentemente a qualcuno piace. Più di qualche CUT non si sono visti. Prossima settimana sento cosa ne pensa Gianluca, perchè non essendo su febbre può essere visto da chiunque, anche fuori POL. E non mi sembra un bel vedere.
    Cum Feris Ferus

  6. #206
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Alle famiglie italiane serve assolutamente un buono scuola per le private

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Si possono mettere tutti nella stessa classe per esempio, così si divertono tra loro, senza disturbare gli altri. Si chiamano "sezioni di merito", cioè, in una classe ci sono tutti studenti con voti simili. E sarebbe pure un ottimo incentivo, perché gli studenti vorrebbero andare nella sezione superiore.

    Il buono lo hanno tutti. Poi, però, se non ti comporti come dice la scuola, ti bocciano e ti cacciano. È una tua scelta.

    Guarda che in Italia, nelle scuole statali, prima delle riforme che i sinistri come te hanno imposto ai governi per mantenerli in vita (che siano sempre maledetti i sinistri e chi li votava!), funzionava più o meno così. Le capre venivano bocciate. E, dopo le elementari, venivano indirizzate nelle scuole "caprine" fatte apposta per loro. Per andare nelle scuole medie normali dovevi superare un esame.

    Facciamo un piccolo giochino:

    Sono un mafioso di un certo livello, oppure uno squilibrato certificato con scatti di violenza, o ancora uno schizofrenico lucido.
    Mio figlio è una capra, però gli voglio bene, e segherei le gambe a qualsiasi professore o preside non lo tratta col dovuto rispetto e considerazione.
    Tu sei uno dei suoi professori, cosa fai, gli dai i voti che merita il suo rendimento a rischio della tua incolumità fisica o gli dai i voti migliori della classe proteggendo il suo bullismo nei confronti dei tuoi cocchi che hanno solo il buono scuola ma nessun individuo pronto a proteggerli?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  7. #207
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Alle famiglie italiane serve assolutamente un buono scuola per le private

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Evidentemente a qualcuno piace. Più di qualche CUT non si sono visti. Prossima settimana sento cosa ne pensa Gianluca, perchè non essendo su febbre può essere visto da chiunque, anche fuori POL. E non mi sembra un bel vedere.
    Io lo trovo divertente per vari motivi:

    1° Mi ha dato più volte del sinistro. Ora, tu conosci la mia posizione, assai diversa dalla tua, però entrambi coltiviamo il dovuto rispetto reciproco, dimmi quindi, sono di sinistra? (Ti prego di smettere di ridere prima di rispondere).

    2° Si lamenta di pagare le tasse senza poter scegliere la scuola per i suoi virgulti. Ora, a parte che può benissimo scegliere per se stesso ma il suo reale desiderio è poter scegliere anche per gli altri, cosa dovrei dire io che pago le tasse per i suoi figli ed anche la retta mensile per mia figlia?

    3° Parla di paesi civili come il Cile, dove non è mai stato, ma non cita Canada, USA, G.B. o Nuova Zelanda dove se non sborsi determinate cifre rimani analfabeta.

    Ora, come si fa a non provare dileggio nei confronti di un simile soggetto?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  8. #208
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,682
     Likes dati
    5,331
     Like avuti
    8,964
    Mentioned
    374 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Alle famiglie italiane serve assolutamente un buono scuola per le private

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    La fai la scommessa o no??? E poi vediamo chi è il mentecatto... Buffone!
    Piantala, scemotto e fatti meno canne.

  9. #209
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,682
     Likes dati
    5,331
     Like avuti
    8,964
    Mentioned
    374 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Alle famiglie italiane serve assolutamente un buono scuola per le private

    Citazione Originariamente Scritto da Jonny homo Visualizza Messaggio
    sono sia espressioni offensive che considerazioni oggettive.
    Quindi, nulla di concreto.

  10. #210
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,682
     Likes dati
    5,331
     Like avuti
    8,964
    Mentioned
    374 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: 70 anni fa nasceva la nostra costituzione antifascista e repubblicana

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    ...Secondo me parti ma non torni, nel senso che ti ritrovano impiccato sotto qualche ponte dell'Hudson tipo Calvi. E anch'io farei così, senza la minima esitazione.
    Solo uno squilibrato mentale può scrivere frasi del genere.

 

 
Pagina 21 di 41 PrimaPrima ... 1120212231 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-08-14, 17:40
  2. Scuola, 223 milioni alle private il Pd esulta: «Vittoria»
    Di MaRcO88 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 19-11-12, 18:50
  3. Scuola, soldi alle private e più ore di lavoro a parità di salario
    Di SteCompagno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-10-12, 21:39
  4. Scuola, ancora un blitz: fondi alle private. Tutte
    Di Vaccinato nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 11-01-06, 22:49
  5. Scuola, ancora un blitz: fondi alle private. Tutte
    Di Vaccinato nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-01-06, 01:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito