Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Noi, i fruttariani cadutisti primordialisti!

    Noi mangiamo solo frutta spontanea, caduta e poi defechiamo in piena campagna...perchè?

    1) noi consideriamo la frutta moderna una sorta di Frankestein! Uno stupro indegno! Avete mai visto un innesto? La pianta viene tagliata, aperta e gli viene inserito un corpo estraneo, un'altra pianta...una mostruosità! Quindi noi mangiamo solo frutti di bosco o selvatici!
    2) caduta, perchè strappare un figlio da una madre è sempre un crimine, perchè non dovrebbero esserlo nel mondo vegetale? Noi non coglieremo mai un frutto, ma lo raccoglieremo e lo mangeremo con tutto il rispetto possibile e immaginabile...
    3) qualsiasi animale defeca i semi, solo l'uomo, da qualche tempo spreca i semi ingeriti e il suo prezioso fertilizzante disperdendo le sue feci nelle fogne...noi no! Caghiamo in campagna tutti i preziosi semini...

    Ci fanno pena e schifo i vegetariani e i vegani, assassini ipocriti peggio dei carnivori che almeno sono onesti intellettualmente! I vegetariani e i vegano strappano, arano...i loro trattori sono fonte di morte per miliardi di animali e di piante...non ci sono parole per descrivere questi lupi travestiti da agnelli!!!

  2. #2
    No Fun Allowed
    Data Registrazione
    05 Aug 2006
    Messaggi
    5,152
     Likes dati
    1,077
     Like avuti
    808
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Noi, i fruttariani cadutisti primordialisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    Noi mangiamo solo frutta spontanea, caduta e poi defechiamo in piena campagna...perchè?

    1) noi consideriamo la frutta moderna una sorta di Frankestein! Uno stupro indegno! Avete mai visto un innesto? La pianta viene tagliata, aperta e gli viene inserito un corpo estraneo, un'altra pianta...una mostruosità! Quindi noi mangiamo solo frutti di bosco o selvatici!
    2) caduta, perchè strappare un figlio da una madre è sempre un crimine, perchè non dovrebbero esserlo nel mondo vegetale? Noi non coglieremo mai un frutto, ma lo raccoglieremo e lo mangeremo con tutto il rispetto possibile e immaginabile...
    3) qualsiasi animale defeca i semi, solo l'uomo, da qualche tempo spreca i semi ingeriti e il suo prezioso fertilizzante disperdendo le sue feci nelle fogne...noi no! Caghiamo in campagna tutti i preziosi semini...

    Ci fanno pena e schifo i vegetariani e i vegani, assassini ipocriti peggio dei carnivori che almeno sono onesti intellettualmente! I vegetariani e i vegano strappano, arano...i loro trattori sono fonte di morte per miliardi di animali e di piante...non ci sono parole per descrivere questi lupi travestiti da agnelli!!!
    Aggiungi un grido al complotto ed è perfetto
    Incoerente, inconsistente e contraddittorio

  3. #3
    Forumista junior
    Data Registrazione
    09 Jan 2018
    Messaggi
    2
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Noi, i fruttariani cadutisti primordialisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    Noi mangiamo solo frutta spontanea, caduta e poi defechiamo in piena campagna...perchè?

    1) noi consideriamo la frutta moderna una sorta di Frankestein! Uno stupro indegno! Avete mai visto un innesto? La pianta viene tagliata, aperta e gli viene inserito un corpo estraneo, un'altra pianta...una mostruosità! Quindi noi mangiamo solo frutti di bosco o selvatici!
    2) caduta, perchè strappare un figlio da una madre è sempre un crimine, perchè non dovrebbero esserlo nel mondo vegetale? Noi non coglieremo mai un frutto, ma lo raccoglieremo e lo mangeremo con tutto il rispetto possibile e immaginabile...
    3) qualsiasi animale defeca i semi, solo l'uomo, da qualche tempo spreca i semi ingeriti e il suo prezioso fertilizzante disperdendo le sue feci nelle fogne...noi no! Caghiamo in campagna tutti i preziosi semini...

    Ci fanno pena e schifo i vegetariani e i vegani, assassini ipocriti peggio dei carnivori che almeno sono onesti intellettualmente! I vegetariani e i vegano strappano, arano...i loro trattori sono fonte di morte per miliardi di animali e di piante...non ci sono parole per descrivere questi lupi travestiti da agnelli!!!

    Ma perché non te ne vai a ca...re in campagna davanti ad un toro con indosso un paio di mutande rosse? Così almeno lui si diverte ad incornarti, così si che senti la forza della natura.
    Idiota, secondo me sei anche morto (di fame).
    Bè ora vado a mangiarmi porcetto arrosto con patate alla facciazza tua!
    Ultima modifica di Maurizio Stazzu; 09-01-18 alle 20:50 Motivo: errore ortografica

  4. #4
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Noi, i fruttariani cadutisti primordialisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Stazzu Visualizza Messaggio
    Ma perché non te ne vai a ca...re in campagna davanti ad un toro con indosso un paio di mutande rosse? Così almeno lui si diverte ad incornarti, così si che senti la forza della natura.
    Idiota, secondo me sei anche morto (di fame).
    Bè ora vado a mangiarmi porcetto arrosto con patate alla facciazza tua!
    è tornato il mio cane
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  5. #5
    Forumista junior
    Data Registrazione
    09 Jan 2018
    Messaggi
    2
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Noi, i fruttariani cadutisti primordialisti!

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    è tornato il mio cane
    Mi sono mangiato pure quello...

  6. #6
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: Noi, i fruttariani cadutisti primordialisti!

    X 1 attimo ho pensato fosse tornato Perdu
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  7. #7
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,632
     Likes dati
    15,046
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Noi, i fruttariani cadutisti primordialisti!

    ma se uno abita in città dove non ci sono alberi, come mangia? Dove si trova l'albero che fa cadere la sua frutta? E se poi nevica e non cade nessuna frutta o l'albero resta spoglio per 6 mesi e piu'?

  8. #8
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: Noi, i fruttariani cadutisti primordialisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    ma se uno abita in città dove non ci sono alberi, come mangia? Dove si trova l'albero che fa cadere la sua frutta? E se poi nevica e non cade nessuna frutta o l'albero resta spoglio per 6 mesi e piu'?
    Basta lasciare la città e andare in letargo
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  9. #9
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,751
     Likes dati
    30,414
     Like avuti
    16,069
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Noi, i fruttariani cadutisti primordialisti!

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    X 1 attimo ho pensato fosse tornato Perdu
    @Perdu mi stava troppo sul cazzo, spero che non torni, ma nel caso dovesse tornare gli mando un sentito vaffanculo
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  10. #10
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: Noi, i fruttariani cadutisti primordialisti!

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    @Perdu mi stava troppo sul cazzo, spero che non torni, ma nel caso dovesse tornare gli mando un sentito vaffanculo
    Un Clone di Lars dici?
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito