Noi mangiamo solo frutta spontanea, caduta e poi defechiamo in piena campagna...perchè?
1) noi consideriamo la frutta moderna una sorta di Frankestein! Uno stupro indegno! Avete mai visto un innesto? La pianta viene tagliata, aperta e gli viene inserito un corpo estraneo, un'altra pianta...una mostruosità! Quindi noi mangiamo solo frutti di bosco o selvatici!
2) caduta, perchè strappare un figlio da una madre è sempre un crimine, perchè non dovrebbero esserlo nel mondo vegetale? Noi non coglieremo mai un frutto, ma lo raccoglieremo e lo mangeremo con tutto il rispetto possibile e immaginabile...
3) qualsiasi animale defeca i semi, solo l'uomo, da qualche tempo spreca i semi ingeriti e il suo prezioso fertilizzante disperdendo le sue feci nelle fogne...noi no! Caghiamo in campagna tutti i preziosi semini...
Ci fanno pena e schifo i vegetariani e i vegani, assassini ipocriti peggio dei carnivori che almeno sono onesti intellettualmente! I vegetariani e i vegano strappano, arano...i loro trattori sono fonte di morte per miliardi di animali e di piante...non ci sono parole per descrivere questi lupi travestiti da agnelli!!!




Rispondi Citando

