User Tag List

Pagina 99 di 178 PrimaPrima ... 49899899100109149 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 1778
  1. #981
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 May 2009
    Messaggi
    9,030
     Likes dati
    721
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Burioni mi ha bannato da FB

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    Mortalità individuale.
    Ma così permetti ai patogeni di mutare negli ospiti e non puoi arrivare allo sradicamento totale come accaduto per il vaiolo.

    Come ho passato tutto ieri a dire, questo ha vantaggi e svantaggi ma la persona comune (che non si pone domande "ultime" sul destino della specie) di solito sceglie per l'immunizzazione di gregge (e come ho già detto per il tetano non vale, per la difterite non si sa bene e per il resto però SI' ), perchè è una strategia "individualmente" vincente (anche se si chiama "di gregge") visto che impedisce al patogeno di replicarsi e quindi eventualmente mutare.

    Ovviamente così impedisci la selezione di chi è DI SUO immune, ma questa visione "iperdarwinistica" ("Morite tutti e chi resta è dio") - e che paradossalmente nel suo individualismo egoistico "affina" la specie (ne fa il tuning evolutivo) - è aliena al 99.999999% delle persone.
    Può essere anche il contrario, la poliomelite era eradicata dal mondo, ma grazie ai vaccini è tornata
    https://it.wikipedia.org/wiki/Poliomielite
    Nel 1999 si verifica l'ultima infezione paralitica naturale da parte del poliovirus di tipo 2. Nonostante l'OMS l'abbia presto dichiarato eradicato dal mondo, questo virus si è ripresentato come contagioso e paralitico, a causa di alcune mutazioni subentrate nei virus inoculati tramite la vaccinazione di tipo Sabin, ed ora la variante vaccinica circola in molti Paesi del mondo, risultando contagioso per via oro-fecale e capace di produrre paralisi, anche mortali.
    Dire che uno Stato non può perseguire i suoi scopi per mancanza di denaro è come dire che un ingegnere non può costruire strade per mancanza di chilometri - Ezra Pound

  2. #982
    Kрасотkин
    Data Registrazione
    11 Sep 2017
    Messaggi
    3,726
     Likes dati
    5,211
     Like avuti
    2,433
    Mentioned
    260 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Burioni mi ha bannato da FB

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Sono in cura per una malattia rara per la quale non vi è cura. E di sicuro non puoi affermare che diversamente avrei avuto altre opinioni. Tra l'altro non sono affatto rari i casi di persone che hanno malattie gravi e che si rivolgono invece proprio ai santoni. Lasciandoci anche le pelle. Quindi la tua logica presunta fa acqua da tutte le parti. Ma siccome se non ci passi non lo sai, non sai nemmeno quali reazioni riesce ad avere in questi casi la gente di fronte ad una cosa che per il genere umano rappresenta l'irrazionalità massima e non possiamo credere che dopo la morte vi sia il nulla.
    La prima reazione istintiva è, incredibile ma vero, il senso di colpa. Non si sa come ma emerge nei pensieri di tutti la sensazione di aver fatto qualcosa di sbagliato per cui ad un certo punto si deve pagare. C'è chi si ferma qui nel colpevolizzarsi. C'è invece chi da seguito e alimenta il senso di colpa che istintivamente tutti provano. Pertanto ricerca dove avrebbe sbagliato. Ed è lì che si inseriscono questi mentecatti: hai sbagliato a prendere certe medicine, certi alimenti, a curarti (addirittura), non hai risolto conflitti interiori e via di cretinate in cretinate. Quando basterebbe domandarsi che ha mai fatto un neonato per nascere malato? Cosa ha sbagliato? Cosa ha sbagliato un bambino, un adolescente?
    Niente ovviamente, cosa volete che abbiano sbagliato. Ma purtroppo c'è molta ignoranza e quando c'è gente che promette miracoli e guarigioni laddove miracoli e guarigioni non possono avvenire .... ecco che il gioco è fatto.

    Con il massimo rispetto e la massima cautela, condivido parzialmente la tua analisi: quando si soffre, questa è la mia esperienza indiretta, si tende a volte a cercare una soluzione impossibile, questo perché il sentire sovrasta il comprendere, o meglio il nostro pensiero non si ferma al calcolo e, talora, cerca qualche soluzione improbabile..

  3. #983
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Burioni mi ha bannato da FB

    Citazione Originariamente Scritto da sintierra Visualizza Messaggio
    La critica è all'obbligo, si può morire per il vaccino:
    https://www.stopmandatoryvaccination...-vaccine-dies/

    C'è un vagone senza controllo che ammazzerebbe 10 persone alla fine dei binari, stai in uno scambio ferroviario e puoi cambiare il binario mandando il vagone dove ce ne sono solo 2.
    Fai bene a manovrare lo scambio?
    Ancora col solito esperimento mentale del vagone ASD

    Two weeks after his third course of Gardisil, Colton was experiencing a sore neck. Then serious lethargy came. Then paralysis in his right arm and hand. The scans showed that Colton had serious inflammation from the C1 to T12 vertebrae. He was given an initial diagnosis of transverse myelitis.

    Mielite da C1 a T12 causata dal Gardasil? Ma io dovrei anche crederci? Guarda caso sempre siti antivaccinisti con la solita retorica "Non devi fidarti!!!!!!"

  4. #984
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Burioni mi ha bannato da FB

    A parte che se viene la mielite da C1 a T12 non è che non respiri e ti intubano, non fai proprio più niente
    E non vedo come sia possibile tornare così:


  5. #985
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Burioni mi ha bannato da FB

    Bah, quando vedo gli articoli iniziare SENTIMENTALISTICAMENTE "AT AGE 13, COLTON BERRETT was a motocross king. He loved shooting, ice sports and scouting. Muscular, athletic… he was the all-American teen male." già ho un bel po' di dubbi.
    "ALL AMERICAN TEEN".....è palese propaganda cattura-mamme che appunto vogliono sentirsi orgogliose dei loro figlioletti e vogliono sempre sognarli perfetti e sani (ecco come l'istinto materno frega).

    Ci sarebbe da vedere la NMR, ma una reazione autoimmune (e come si fa a sapere se è stato il Gardasil a triggerarla poi, 3 settimane dopo la somministrazione?) che scatena il sistema immunitario da da C1 a T12 dubito lasci problemi solo ad un braccio e alla respirazione ma il controllo delle gambe. Non ha molto senso, o cmq avrebbe colpito più le radici nervose che il midollo.

  6. #986
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Burioni mi ha bannato da FB

    A parte che la mielite TRASVERSA è TRASVERSA cioè viene ad una precisa altezza nel midollo (e la lesione essendo del midollo interessa tutto quello che va da quel punto in giù).

    Come cazzo farà a venire da C1 a T12 (che sarebbe una cosa direi mai vista) e il tizio guarire "così bene" (senza poi considerare che l'intubazione non si capisce a cosa serva, non ha nemmeno le bombole di ossigeno attaccate e le danno pure ad un anziano che fa fatica a respirare, se avesse avuto una compromissione seria ai muscoli toracici o del diaframma).
    Sta in piedi sulle sue gambe, usa un braccio.....e avrebbe avuto una lesione estesa a 20 livelli quasi ????

    Cioè capite che se uno con un po' di competenze mediche legge una cosa del genere pensa ad una diagnosi finta o falsa?

  7. #987
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Burioni mi ha bannato da FB

    Vorrei infatti far gentilmente notare a chi non conosce l'anatomia che C1-T12 è TUTTO il midollo spinale.
    Non può venirti una mielite TRASVERSA a tutto il midollo, è impossibile ASD


    Vabbuò......

  8. #988
    A cresta alta
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Replicative Factory
    Messaggi
    11,186
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,903
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Burioni mi ha bannato da FB

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    Vorrei infatti far gentilmente notare a chi non conosce l'anatomia che C1-T12 è TUTTO il midollo spinale.
    Non può venirti una mielite TRASVERSA a tutto il midollo, è impossibile ASD


    Vabbuò......
    Hanno scoperto la mielite trasversa longitudinale...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

  9. #989
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Burioni mi ha bannato da FB

    Citazione Originariamente Scritto da sintierra Visualizza Messaggio
    Può essere anche il contrario, la poliomelite era eradicata dal mondo, ma grazie ai vaccini è tornata
    https://it.wikipedia.org/wiki/Poliomielite
    Scusa eh, ma allo stesso link puoi leggere tutt'altro:

    2012, la polio rimane endemica in soli tre paesi: Nigeria, Pakistan e Afghanistan,[22][34] anche se continua a causare epidemie nei Paesi limitrofi a causa delle trasmissioni.[35] Ad esempio, nonostante l'eliminazione avvenuta dieci anni prima, è stato confermato un focolaio in Cina nel settembre del 2011 che coinvolge un ceppo attestato nel vicino Pakistan.[36]

    Endemica vuol dire che è diffusissima (lì) e che non se ne era mai andata.

  10. #990
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Burioni mi ha bannato da FB

    Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Hanno scoperto la mielite trasversa longitudinale...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sì ma davvero

    "Mi è venuta una emicrania dalla testa ai piedi, non ti dico che mal di testa al ginocchio sinistro".......

 

 
Pagina 99 di 178 PrimaPrima ... 49899899100109149 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Da un bel pò non vengo bannato
    Di Josef Scveik nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15-10-12, 17:18
  2. Bannato ...
    Di Fiction nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-02-11, 19:00
  3. Ma è stato bannato..
    Di Mr.Pelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 14:15
  4. Per non finire bannato...
    Di Boogeyman nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 10:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito