Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
  1. #21
    Presente
    Data Registrazione
    09 Jan 2018
    Messaggi
    3,969
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrazione: Salvini ci sta mollando

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma tu ci credi a queste promesse?
    Vorrei vedere con quale scusa riuscirà a bloccare tutti i barconi che partono dal Nord Africa...
    Io non credo a nessuno, solo loro che devono convincermi con i fatti. Per questo giro voto FDI, se vanno al governo e finisce male, voterò Forza Nuova. Non è la prima volta, capirai.
    "Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

  2. #22
    Tardo
    Data Registrazione
    27 Oct 2015
    Messaggi
    5,307
     Likes dati
    12,215
     Like avuti
    5,289
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrazione: Salvini ci sta mollando

    Una cosa che mi sono sempre chiesto è se vergando una bella svastica sulla scheda, e corredandola di un GOTT MIT UNS la scheda finiva poi in mano alle FF.OO.

    Certo si possono sempre usare i guanti o le protezioni in silicone adesivo, e così anche il voto avrebbe senso

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Aug 2016
    Messaggi
    11,902
     Likes dati
    7,981
     Like avuti
    4,904
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrazione: Salvini ci sta mollando

    voi vorreste applicare le teorie di borghezio/breivik

    salvini deve pensare a governare razionalmente

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Jan 2016
    Messaggi
    1,811
     Likes dati
    5
     Like avuti
    477
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrazione: Salvini ci sta mollando

    purtroppo è SILVIO il problema,non vuole che la lega prenda troppi voti,lui è schiavo di RENZI,come lo era di MONTI
    Nessuna pietà per ULZANA,

  5. #25
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,079
     Likes dati
    534
     Like avuti
    893
    Mentioned
    240 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrazione: Salvini ci sta mollando

    Vi prendono tutti per il culo branco di smidollati...


    Hahahhaahh chissa cazzo direbbe la fallaci
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  6. #26
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,591
    Mentioned
    221 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrazione: Salvini ci sta mollando

    Citazione Originariamente Scritto da Aureliano Visualizza Messaggio
    Io non credo a nessuno, solo loro che devono convincermi con i fatti. Per questo giro voto FDI, se vanno al governo e finisce male, voterò Forza Nuova. Non è la prima volta, capirai.
    FDI? Veramente?

    Che coraggio...
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

  7. #27
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,591
    Mentioned
    221 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrazione: Salvini ci sta mollando

    Mi raccomando, continuate a dar retta a sti pupazzi...

    La confessione di Maroni: “Macché xenofoba La Lega ci ha solo marciato per avere voti”
    L'ex ministro agli universitari di Varese: “Anche tra noi ci sono i baluba con la barba verde e le corna. Fanno parte della pancia, ma nel nostro movimento c'è anche il cervello e il cuore". Poi rilancia: "Il mio obiettivo è correggere i pregiudizi sul partito"

    La xenofobia della Lega Nord? Il razzismo? A volte è stata solo tutta scena. Il Carroccio in passato “ci ha marciato”, con l’obiettivo di “raggiungere consensi”. Ad affermarlo è stato l’ex ministro dell’Interno Roberto Maroni, rispondendo, durante una lezione di giornalismo all’Università dell’Insubria di Varese, alla domanda di uno studente su alcune dichiarazioni dell’europarlamentare Mario Borghezio e di altri esponenti del partito.

    “Non dico che la Lega abbia sempre lanciato messaggi non equivoci – ha sottolineato Maroni – e a volte qualcuno di noi ha esagerato ed è stato malinteso”. Secondo Maroni “anche nella Lega ci sono i ‘baluba’, quelli con la barba verde e le corna”. “Fanno parte della pancia – ha aggiunto – ma nel nostro movimento c’è anche il cervello e il cuore.

    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...e-voti/197062/


    Che bello che è
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

  8. #28
    Presente
    Data Registrazione
    09 Jan 2018
    Messaggi
    3,969
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrazione: Salvini ci sta mollando

    Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    FDI? Veramente?

    Che coraggio...
    Mi pare sia una delle prime cose che ti ho detto in una discussione: io ti ho detto di voler votare per FDI e tu mi hai detto che ti saresti astenuto ed entrambi abbiamo riconosciuto la legittimità delle nostre rispettive scelte. Cos'è cambiato che ha reso la mia intenzione indegna, scusami? Che la Meloni è stata denunciata per apologia di fascismo?
    "Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

  9. #29
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,591
    Mentioned
    221 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrazione: Salvini ci sta mollando

    Citazione Originariamente Scritto da Onofrio Visualizza Messaggio
    Una cosa che mi sono sempre chiesto è se vergando una bella svastica sulla scheda, e corredandola di un GOTT MIT UNS la scheda finiva poi in mano alle FF.OO.

    Certo si possono sempre usare i guanti o le protezioni in silicone adesivo, e così anche il voto avrebbe senso
    se così fosse le questure di tutta Italia finirebbero sommerse di schede da controllare....
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

  10. #30
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,591
    Mentioned
    221 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrazione: Salvini ci sta mollando

    Citazione Originariamente Scritto da Aureliano Visualizza Messaggio
    Mi pare sia una delle prime cose che ti ho detto in una discussione: io ti ho detto di voler votare per FDI e tu mi hai detto che ti saresti astenuto ed entrambi abbiamo riconosciuto la legittimità delle nostre rispettive scelte. Cos'è cambiato che ha reso la mia intenzione indegna, scusami? Che la Meloni è stata denunciata per apologia di fascismo?
    No, peggio: che copia Renzi nei discorsi!

    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 12-01-16, 08:31
  2. Francesco, salvini e l’immigrazione
    Di Metabo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-08-15, 08:05
  3. Scontro Salvini-Cei sul tema immigrazione
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 174
    Ultimo Messaggio: 13-08-15, 21:50
  4. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 19-06-15, 11:13
  5. il Pakistan sta mollando tutto, che scenari si aprono?
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-11-06, 18:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito