Re: morte agli immigrati!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Tu sei solo un coglione. Lo sai questo, vero?
beh, penso proprio di si.
Quando meghan diventare regina Inghilterra fare tagliare testa a tutti razhist, voi tremare
Citazione:
Giò
Ahahahahahah
Qualsiasi francese di destra, di sinistra o di centro ti prenderebbe a pernacchie per un'affermazione del genere.
E che cazzo c'entra un francese con via padova???
Citazione:
mary ann
Quindi gli immigrati non ti disturbano? Non ti creano alcun danno? Consideri loro risorse preziose?
Mi ricordo benissimo che dicevi che si deve assolutamente chiudere le frontiere dell'Est, ma solo quelle. Eri parecchio incavolato con gli immigrati europei, ma molto benevolo con quelli provenienti dall' Africa.
Perché vorresti chiudere le frontiere dell'Est?
Ho scritto che ho girato e giro tranquillamente per via padova di giorno.
E non ti rispondo perche' se non hai capito che era una battuta per sottolineare l'assurdo dell'immigrata di vecchia generazione che si sbraccia contro gli immigrati
Citazione:
Durru
l'assurdo dell'immigrata di vecchia generazione che si sbraccia contro gli immigrati
Che ci sarebbe di assurdo? È perfettamente razionale per chi è già entrato, voler tenere fuori gli altri.
Citazione:
Durru
Ho scritto che ho girato e giro tranquillamente per via padova di giorno.
E non ti rispondo perche' se non hai capito che era una battuta per sottolineare l'assurdo dell'immigrata di vecchia generazione che si sbraccia contro gli immigrati
Tu non mi rispondi perché non sei capace di rispondere. La battuta è quando la si dice una volta, ma quando la ripeti e ripeti e ripeti non è più una battuta.
E che dovrei fare, abbracciarli? :D
Sono contro i flussi migratori incontrollati, da sempre.
L'assurdo sei tu. Poi bisogno vedere chi di noi è un immigrato. Sono più italiana io che tu. A te del tuo paese non te ne frega niente. Questo sì che è assurdo e non solo, ma anche gravissimo.
Mary ann è russa dell'Ucraina, se potessi farei arrivare in Italia, al posto degli immigrati neri, arabi e asiatici, milioni di russi come lei.
Citazione:
lanzichenecco
Mary ann è russa dell'Ucraina, se potessi farei arrivare in Italia, al posto degli immigrati neri, arabi e asiatici, milioni di russi come lei.
Beh.... se devo pensare se han fatto piu' cronaca nera negri o slavi credo non ci siano dubbi....
Citazione:
Durru
Beh.... se devo pensare se han fatto piu' cronaca nera negri o slavi credo non ci siano dubbi....
:facepalmi:
Citazione:
mary ann
:facepalmi:
Le famose rapine in villa dei senegalesi...