CarE
ne avete conosciuti????????
iA nel bar dove lavoro ne sono passati tanti.
I russi fanno casino e si lamentano di tutto e vogliono far vedere i soldi. E poi sono maleducati che tante volte mi urlavano perchè non ero veloce e poi tante volte vogliono passare davanti a altra gente.
Adesso sono spuntati gli ucraini che si comportano male anche loro.
Oggi prima di chiudere sono venuti due a prendere sigarette e fazolettini di cartaa e anche loro molto maleducati, poi non ci bastavano i soldi e volevano lo sconto , gli ho detto che non posso fare scoonti che mica sono il padrone e questi mi hanno urlato che no so lavorare e mi hanno detto che a loro non piacciono i gay e mi dicevano cheecca, poi parlavano nella loro lingua e ridevano




Rispondi Citando



) è pieno di ucraine , ma mica vado a sincerarmi di sta roba cacciando il discorso della narrazione di contesto internazionale...

