Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito conoscete russi e ucraini?

    CarE

    ne avete conosciuti????????

    iA nel bar dove lavoro ne sono passati tanti.

    I russi fanno casino e si lamentano di tutto e vogliono far vedere i soldi. E poi sono maleducati che tante volte mi urlavano perchè non ero veloce e poi tante volte vogliono passare davanti a altra gente.

    Adesso sono spuntati gli ucraini che si comportano male anche loro.
    Oggi prima di chiudere sono venuti due a prendere sigarette e fazolettini di cartaa e anche loro molto maleducati, poi non ci bastavano i soldi e volevano lo sconto , gli ho detto che non posso fare scoonti che mica sono il padrone e questi mi hanno urlato che no so lavorare e mi hanno detto che a loro non piacciono i gay e mi dicevano cheecca, poi parlavano nella loro lingua e ridevano

  2. #2
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,223
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,246
    Mentioned
    11889 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: conoscete russi e ucraini?

    Una razza una faccia?
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  3. #3
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,374
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,427
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: conoscete russi e ucraini?

    si

  4. #4
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,238
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: conoscete russi e ucraini?

    Si, una. Ha dei parenti in ucraina che fortunatamente stanno nella parte occidentale non interessata dalla guerra. Una volta parlando della crimea mi disse che non è vero che la maggior parte degli abitanti sono russi ma nei servizi dei media facevano sloggiare gli ucraini dalle case e ci mettevano dentro dei russi per far figurare che la maggioranza della popolazione è russa...
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #5
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,223
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,246
    Mentioned
    11889 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: conoscete russi e ucraini?

    È così che hanno vinto i referendum nel Donbass ed è così che faranno se verrà accettata l'idea di Putin di fare altri referendum in giro per l'Ucraina
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  6. #6
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: conoscete russi e ucraini?

    Io di Russi ne conosco pochi... Ma di Russe parecchie...

    Priviet (mi pare significa Ciao)
    Spasiba (Grazie)
    Pascialsta (Prego)

    Ja gavarit parusky kak jedna sebaka (ovvero: io parlo russo come un cane)



    L'unica cosa che mi chiedo, è come gli uomini abbiano tanta voglia di fare ad ammazzarsi da quelle parti, con tutta quella £i@a che c'hanno...


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  7. #7
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: conoscete russi e ucraini?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    È così che hanno vinto i referendum nel Donbass ed è così che faranno se verrà accettata l'idea di Putin di fare altri referendum in giro per l'Ucraina
    La stessa cosa è avvenuta con i Tedeschi nella Slesia e la Pomerania in Polonia (fatti sloggiare sulla punta delle baionette al termine della Seconda Guerra Mondiale), idem da parte dei Cecoslovacchi con i Sudeti nel Nord del Paese. Che cosa è accaduto con gli Italiani dell'Istria lo sappiamo tutti. Ma la stessa cosa abbiamo fatto noi con (buona parte) dei Sud Tirolesi che vennero spinti a sloggiare da Mussolini negli anni che precedettero la guerra. E' un classico: una volta conquistato un territorio, subito dopo bisogna convincere con le buone o con le cattive chi ci abitava prima ad andare via. Altrimenti ti ritrovi con un irridentismo, uno stillicidio di atti terroristici, e tanto altro, per i secoli a venire. La Pulizia Etnica è qualcosa che hanno fatto sempre tutti. Scordandosi sempre delle proprie malefatte, e additando sempre e solo le strage fatte dagli altri.

    Italiani brava gente...? Beh, io mi informerei meglio in giro...

    Quando gli italiani in 3 giorni massacrarono 30mila uomini, donne e bambini innocenti in Etiopia



    "... Il 19, 20 e 21 febbraio del 1937 soldati e civili italiani diedero vita al massacro di Addis Abeba: in meno di tre giorni oltre trentamila civili etiopi vennero uccisi; tra loro molte donne, bambini, moltissimi mendicanti. In gran parte bruciati vivi, impiccati, ammazzati di botte, fucilati davanti alle loro case o in strada in virtù di una presunta superiorità razziale italiana e della cieca volontà di dominio di Benito Mussolini..." (CONTINUA NEL LINK)


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,976
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: conoscete russi e ucraini?

    Neanche uno o una....
    Mi riferiscono che un paese vicino con alcune velleitâ da cittadina capoluogo di provincia( poi se lo contenderebbero fra tre, tra cui neanche il mio ) è pieno di ucraine , ma mica vado a sincerarmi di sta roba cacciando il discorso della narrazione di contesto internazionale...
    Ultima modifica di erinnot; 27-04-22 alle 12:14 Motivo: Troppe faccette

  9. #9
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,223
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,246
    Mentioned
    11889 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: conoscete russi e ucraini?

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Io di Russi ne conosco pochi... Ma di Russe parecchie...

    Priviet (mi pare significa Ciao)
    Spasiba (Grazie)
    Pascialsta (Prego)

    Ja gavarit parusky kak jedna sebaka (ovvero: io parlo russo come un cane)



    L'unica cosa che mi chiedo, è come gli uomini abbiano tanta voglia di fare ad ammazzarsi da quelle parti, con tutta quella £i@a che c'hanno...


    Al confessore hai detto questi peccati di desiderio?
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  10. #10
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: conoscete russi e ucraini?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Al confessore hai detto questi peccati di desiderio?
    Figlio caro...
    Io non ho rimpianti. Solo tanta nostalgia...



    E poi sappi che, in fondo, in fondo, gli ho voluto bene un po' a tutte. Anche perché, tutto sommato, era facile farlo.


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-04-22, 09:46
  2. ucraini gambizzano i russi catturati
    Di anton nel forum Politica Estera
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 30-03-22, 01:18
  3. La Pravda spiega ai russi perche' gli ucraini combattono.....
    Di chichibio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-03-22, 11:40
  4. Nè ucraini, né russi!
    Di Josef Scveik nel forum Comunismo e Socialismo Libertario
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-09-14, 14:00
  5. I russi minacciano gli ucraini e mirano a recuperare Sebastopoli
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-12-05, 13:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito