Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi ritiro dal forum
io rispetto le idee e le scelte di tutti...
ma abbandonare il forum perchè c'è una "predominanza" di una certa linea politica lo trovo sbagliato.
il forum è fatto di persone.. e se tutti la pensassero allo stesso modo non ci sarebbe più alcun confronto; inoltre un forum "monotematico" sarebbe anche noioso.
La moderazione non è inesistente, si cerca però di lasciare anche agli utenti la possibilità di confrontarsi (con toni più o meno accesi) e di non stare sempre li a bacchettare come "maestrini" a scuola.
io spero che nessuno se ne vada (compreso Cireno col quale ho parlato)
-
Re: Mi ritiro dal forum
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Vedi? Il punto diventa questo, ovvero che si cedono spazi di espressione agli ignoranti che alimentano ignoranza.
ma chi lo decide chi è ignorante e chi no?? tu? :)
-
Re: Mi ritiro dal forum
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
io rispetto le idee e le scelte di tutti...
ma abbandonare il forum perchè c'è una "predominanza" di una certa linea politica lo trovo sbagliato.
il forum è fatto di persone.. e se tutti la pensassero allo stesso modo non ci sarebbe più alcun confronto; inoltre un forum "monotematico" sarebbe anche noioso.
La moderazione non è inesistente, si cerca però di lasciare anche agli utenti la possibilità di confrontarsi (con toni più o meno accesi) e di non stare sempre li a bacchettare come "maestrini" a scuola.
io spero che nessuno se ne vada (compreso Cireno col quale ho parlato)
guarda che per lui, moderazione assente, significa che dovreste bannare chi non è piddino, specialmente adesso che la loro dipartita è dietro l'angolo...
-
Re: Mi ritiro dal forum
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
io rispetto le idee e le scelte di tutti...
ma abbandonare il forum perchè c'è una "predominanza" di una certa linea politica lo trovo sbagliato.
il forum è fatto di persone.. e se tutti la pensassero allo stesso modo non ci sarebbe più alcun confronto; inoltre un forum "monotematico" sarebbe anche noioso.
La moderazione non è inesistente, si cerca però di lasciare anche agli utenti la possibilità di confrontarsi (con toni più o meno accesi) e di non stare sempre li a bacchettare come "maestrini" a scuola.
io spero che nessuno se ne vada (compreso Cireno col quale ho parlato)
Quoto.
-
Re: Mi ritiro dal forum
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jonny homo
guarda che per lui, moderazione assente, significa che dovreste bannare chi non è piddino, specialmente adesso che la loro dipartita è dietro l'angolo...
Pensa che io scopro adesso che è piddino!
Per quel che me ne importa dell'appartenenza politica
-
Re: Mi ritiro dal forum
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jonny homo
ma chi lo decide chi è ignorante e chi no?? tu? :)
No, chichibio :D ;)
-
Re: Mi ritiro dal forum
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfa-beta
Pensa che io scopro adesso che è piddino!
Per quel che me ne importa dell'appartenenza politica
ma infatti, non se l'incula nessuno...
-
Re: Mi ritiro dal forum
-
Re: Mi ritiro dal forum
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jonny homo
guarda che per lui, moderazione assente, significa che dovreste bannare chi non è piddino, specialmente adesso che la loro dipartita è dietro l'angolo...
Bisognerebbe punire i cafoni come te che insultano soltanto! In altri forum solo per una parola detta male ti buttano fuori a vita! E mi sa che fanno bene, visto che l'educazione è NECESSARIA!!! :snob:
Qui lo Staff ha molta pazienza, ma il "Rovescio" della medaglia sono i troppi abbandoni: alla fine il forum monotematico lo si rischia proprio per la troppa bontà dei Mod
-
Re: Mi ritiro dal forum
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Bisognerebbe punire i cafoni come te che insultano soltanto! In altri forum solo per una parola detta male ti buttano fuori a vita! E mi sa che fanno bene, visto che l'educazione è NECESSARIA!!! :snob:
Qui lo Staff ha molta pazienza, ma il "Rovescio" della medaglia sono i troppi abbandoni: alla fine il forum monotematico lo si rischia proprio per la troppa bontà dei Mod
ma sarai cafona tu, io insulto solo se vengo insultato per primo.