Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,161
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Lambrenedetto(in questo video) parla del nord. E dice la verità

    Non è che sono sempre d'accordo con questo qui(e lo seguo solo sporadicamente) ma ha spiegato bene chi, o meglio cosa sono i lombardi e i veneti in particolare. Che poi il senso è quello che dico sempre sul forum. Padania libera! Andatavene e non tornate! Di barbari arretrati e ignoranti non ne vogliamo!

    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  2. #2
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Lambrenedetto(in questo video) parla del nord. E dice la verità

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Non è che sono sempre d'accordo con questo qui(e lo seguo solo sporadicamente) ma ha spiegato bene chi, o meglio cosa sono i lombardi e i veneti in particolare. Che poi il senso è quello che dico sempre sul forum. Padania libera! Andatavene e non tornate! Di barbari arretrati e ignoranti non ne vogliamo!



    Ho riso per 9 minuti. Beh, c'è del vero, però i veneti spendono anche, i bei negozi di via Mazzini non sono mai vuoti, cioè, mai stati vuoti, adesso non so.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #3
    Fascista antiamericano
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    8,127
     Likes dati
    5,176
     Like avuti
    5,236
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lambrenedetto(in questo video) parla del nord. E dice la verità

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Non è che sono sempre d'accordo con questo qui(e lo seguo solo sporadicamente) ma ha spiegato bene chi, o meglio cosa sono i lombardi e i veneti in particolare. Che poi il senso è quello che dico sempre sul forum. Padania libera! Andatavene e non tornate! Di barbari arretrati e ignoranti non ne vogliamo!

    Ma tu dai retta a un emerito imbecille che parla sempre male non solo dei lombardi ma di tutta l'Italia? (lui sta tanto male qui da noi che non pensa minimamente di trasferirsi, ovvio) Ragiona un po': ammesso e non concesso che i lombardi pensano solo a lavorare (almeno le nuove generazioni non sono per niente così, credimi) in questo caso con la stanchezza fisica che ne deriverebbe credi davvero che avrebbero la voglia di osservare il comportamento degli altri?

    Esilarante quando dice che i lombardi si lamentano sempre, ti dico solo una cosa: non sono tutti come lui che in tutti i suoi filmati è capace solo di sputare addosso all'Italia e a tutti gli italiani.

    Morale della favola: se vuoi saperne di più sul comportamento dei lombardi ti conviene farti un giro da queste parti e chiedere informazioni a gente più autorevole di quel coglionazzo.

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,161
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Lambrenedetto(in questo video) parla del nord. E dice la verità

    Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Ma tu dai retta a un emerito imbecille che parla sempre male non solo dei lombardi ma di tutta l'Italia? (lui sta tanto male qui da noi che non pensa minimamente di trasferirsi, ovvio) Ragiona un po': ammesso e non concesso che i lombardi pensano solo a lavorare (almeno le nuove generazioni non sono per niente così, credimi) in questo caso con la stanchezza fisica che ne deriverebbe credi davvero che avrebbero la voglia di osservare il comportamento degli altri?

    Esilarante quando dice che i lombardi si lamentano sempre, ti dico solo una cosa: non sono tutti come lui che in tutti i suoi filmati è capace solo di sputare addosso all'Italia e a tutti gli italiani.

    Morale della favola: se vuoi saperne di più sul comportamento dei lombardi ti conviene farti un giro da queste parti e chiedere informazioni a gente più autorevole di quel coglionazzo.
    1 Sono stato in Lombardia, grazie, ed è proprio come dice il tizio qui del video. Poi ovviamente in generale, le (poche)eccezioni ci sono. E che sia la zona più inquinata d'Europa è una diretta conseguenza della mentalità lombardo-veneta (fare soldi in tutti i modi a qualunque costo).

    2 Ho già detto che non sono sempre d'accordo con sto Lambrenedetto, nè sono uno che lo segue e sa ogni suo video. Ciò non toglie che in questo video ha detto la pura e sacrosanta verità.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  5. #5
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,161
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Lambrenedetto(in questo video) parla del nord. E dice la verità

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio


    Ho riso per 9 minuti. Beh, c'è del vero, però i veneti spendono anche, i bei negozi di via Mazzini non sono mai vuoti, cioè, mai stati vuoti, adesso non so.
    guarda che c'è dell'altro in quella fogna lombardo-veneta oltre a Verona, che tra l'altro è anche una città turistica (anche Venezia, che a me piace tra l'altro, è sempre piena di turisti, e quindi?)
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  6. #6
    Fascista antiamericano
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    8,127
     Likes dati
    5,176
     Like avuti
    5,236
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lambrenedetto(in questo video) parla del nord. E dice la verità

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    [...] in questo video ha detto la pura e sacrosanta verità.
    Certo, certo, mentre invece il senatùr quando diceva che i meridionali sono tutti fancazzisti, filomafiosi, ecc. era un razzista perché non si può mai generalizzare

  7. #7
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Lambrenedetto(in questo video) parla del nord. E dice la verità

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    guarda che c'è dell'altro in quella fogna lombardo-veneta oltre a Verona,
    che tra l'altro è anche una città turistica (anche Venezia, che a me piace tra l'altro, è sempre piena di turisti, e quindi?)
    Allora, ho vissuto a Verona per quasi tre anni e quando dico che i veneti spendono, non intendo di certo i turisti giapponesi o americani, ma chi vi abita. I veneti spendono eccome, i bei negozi in centro lavoravano bene, le pasticcerie erano piene, l'aperitivo era quasi d'obbligo, i bar erano pieni, le librerie pure.
    I veneti lavorano, sì, molti lavorano troppo, sono abituati così. In ogni caso è meglio lavorare che occupare il divano di casa per tutto giorno.

    Ho conosciuto persone che hanno molti soldi ( case, campi, belle macchine ecc), ma non ammetteranno mai che sono benestanti, quindi ho pur detto che di persone lamentose, tirchi o finti poveri ce ne sono. Ma non tutti sono così.

    Come si sta in Lombardia non lo so.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #8
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,161
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Lambrenedetto(in questo video) parla del nord. E dice la verità

    Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Certo, certo, mentre invece il senatùr quando diceva che i meridionali sono tutti fancazzisti, filomafiosi, ecc. era un razzista perché non si può mai generalizzare
    ma mica è vero, infatti. Bossi è un padano ignorante tipico. Quando diceva quelle cose era puro razzismo, perché i fancazzisti che ci sono/c'erano è/era perché non c'è lavoro al Sud (ergo, se uno non lavora, magari non per colpa sua, automaticamente per Bossi berlusca e barbari padani è fancazzista), e i "filomafiosi", quelli che c'erano/ci sono, è perché la mancanza di lavoro e dello Stato (che non previene nè punisce certe situazioni) porta a dei fenomeni (mancanza di lavoro-mancanza di Stato---> "mi rivolgo ai criminali per sopravvivere") che non ci sono solo al Sud, ma in tutto il mondo. Ma questo non conviene/conveniva dirlo, perché al Nord le possibili conseguenze potevano non convenire, appunto. Poi sia chiaro, mica penso che al sud siano tutti dei santi e delle brave persone, tutt'altro, ma qui stiamo parlando del nord, e quello che ha detto in questo video Lambrenedetto è la sacrosanta verità. E lo ha anche spiegato bene.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,161
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Lambrenedetto(in questo video) parla del nord. E dice la verità

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Allora, ho vissuto a Verona per quasi tre anni e quando dico che i veneti spendono, non intendo di certo i turisti giapponesi o americani, ma chi vi abita. I veneti spendono eccome, i bei negozi in centro lavoravano bene, le pasticcerie erano piene, l'aperitivo era quasi d'obbligo, i bar erano pieni, le librerie pure.
    I veneti lavorano, sì, molti lavorano troppo, sono abituati così. In ogni caso è meglio lavorare che occupare il divano di casa per tutto giorno.

    Ho conosciuto persone che hanno molti soldi ( case, campi, belle macchine ecc), ma non ammetteranno mai che sono benestanti, quindi ho pur detto che di persone lamentose, tirchi o finti poveri ce ne sono. Ma non tutti sono così.

    Come si sta in Lombardia non lo so.
    le mosche bianche ci sono dappertutto, ma se una razza è una razza bastarda, sempre razza bastarda rimane, in generale. Poi quello dei negozi pieni non conta come fatto per dire che, i veronesi in questo caso, "spendono", mica è automatico... Possono anche comprare 4 cose o spendere il meno possibile. Poi mi preoccuperei se nemmeno a Verona, un grosso centro e capitale di provincia, nella via più centrale della città non ci fossero persone e i negozi pieni. So che sei una russa-berlusconiana, che forse ti ha plagiato col fatto dell'anticomunismo, ma non c'è bisogno che riporti le frasi del bastardo di Arcore che diceva "i ristoranti sono pieni, quindi.."
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  10. #10
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Lambrenedetto(in questo video) parla del nord. E dice la verità

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    le mosche bianche ci sono dappertutto, ma se una razza è una razza bastarda, sempre razza bastarda rimane, in generale. Poi quello dei negozi pieni non conta come fatto per dire che, i veronesi in questo caso, "spendono", mica è automatico... Possono anche comprare 4 cose o spendere il meno possibile. Poi mi preoccuperei se nemmeno a Verona, un grosso centro e capitale di provincia, nella via più centrale della città non ci fossero persone e i negozi pieni. So che sei una russa-berlusconiana, che forse ti ha plagiato col fatto dell'anticomunismo, ma non c'è bisogno che riporti le frasi del bastardo di Arcore che diceva "i ristoranti sono pieni, quindi.."
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Poi dice che uno parla di Salvini
    Di Maximin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-06-16, 20:25
  2. C'è un duosiciliano che dice la verità
    Di von Dekken nel forum Padania!
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-02-14, 10:59
  3. Ahmadinejad dice la verità
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-09-10, 14:16
  4. Chi dice la verita'....
    Di Osterreicher nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-11-08, 00:12
  5. la verita si dice....
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 01-02-05, 22:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito