Non è che sono sempre d'accordo con questo qui(e lo seguo solo sporadicamente) ma ha spiegato bene chi, o meglio cosa sono i lombardi e i veneti in particolare. Che poi il senso è quello che dico sempre sul forum. Padania libera! Andatavene e non tornate! Di barbari arretrati e ignoranti non ne vogliamo!




Rispondi Citando

