Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,160
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,846
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Il leghista candidato a guidare lombardia: basta immigrati razza bianca a rischio


  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    7,660
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Il leghista candidato a guidare lombardia: basta immigrati razza bianca a rischio

    Non ha perso un voto e anzi ne ha guadagnati. Ho perfino il dubbio che sia una scelta strategica. D'ora in poi farà il moderato, ma la pancia leghista è accontentata da qui alle elezioni.

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Aug 2010
    Messaggi
    515
     Likes dati
    11
     Like avuti
    38
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il leghista candidato a guidare lombardia: basta immigrati razza bianca a rischio

    Citazione Originariamente Scritto da Biordo Visualizza Messaggio
    Non ha perso un voto e anzi ne ha guadagnati. Ho perfino il dubbio che sia una scelta strategica. D'ora in poi farà il moderato, ma la pancia leghista è accontentata da qui alle elezioni.
    Si, anch'io sono convinto che non gli farà perdere un voto. E mi fa profondamente rabbia il solo pensare a quanti voti perderà Gori perché è impossibile "l'accordo programmatico" con "l'uomo di Renzi e l'ex-dirigente Mediaset". Copyright di LeU ovviamente

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    7,660
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Il leghista candidato a guidare lombardia: basta immigrati razza bianca a rischio

    Citazione Originariamente Scritto da ZOLTAN Visualizza Messaggio
    Si, anch'io sono convinto che non gli farà perdere un voto. E mi fa profondamente rabbia il solo pensare a quanti voti perderà Gori perché è impossibile "l'accordo programmatico" con "l'uomo di Renzi e l'ex-dirigente Mediaset". Copyright di LeU ovviamente
    premesso che la strategia a perdere di LeU è raccapricciante, ti confesso che per chi sa che cancro è stato mediaset per questo paese è davvero dura (forse impossibile) votare quello là. Se lavori per anni da alto dirigente mediaset, puoi fare tante cose nella vita ma magari eviti di far carriera come politico di sinistra. Soprattutto dalla posizione di chi "non ha visto niente". Altra pessima scelta (tanto perdevi lo stesso eh).

  5. #5
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,259
     Likes dati
    6,348
     Like avuti
    12,591
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Il leghista candidato a guidare lombardia: basta immigrati razza bianca a rischio

    È quello che gli aspiranti leghisti vogliono sentirsi dire

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Aug 2010
    Messaggi
    515
     Likes dati
    11
     Like avuti
    38
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il leghista candidato a guidare lombardia: basta immigrati razza bianca a rischio

    Citazione Originariamente Scritto da Biordo Visualizza Messaggio
    premesso che la strategia a perdere di LeU è raccapricciante, ti confesso che per chi sa che cancro è stato mediaset per questo paese è davvero dura (forse impossibile) votare quello là. Se lavori per anni da alto dirigente mediaset, puoi fare tante cose nella vita ma magari eviti di far carriera come politico di sinistra. Soprattutto dalla posizione di chi "non ha visto niente". Altra pessima scelta (tanto perdevi lo stesso eh).
    Figurati il sottoscritto, non per nulla la chiamo Minchiaset. Ma siamo in campagna elettorale, io non sono d'accordo con quelli che dicono che il PD dovrebbe imitare grulli e destra nello sparare balle a raffica, però un minimo di pragmatismo e di sano opportunismo ci vuole, e soprattutto la guerra civile a sinistra è intollerabile visto il cinismo assoluto degli altri. Inoltre Gori è stato un buon sindaco di Bergamo, compito difficile in una regione storicamente forzaleghista, ed è apprezzato dalla cittadinanza

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,076
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Il leghista candidato a guidare lombardia: basta immigrati razza bianca a rischio

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    È quello che gli aspiranti leghisti vogliono sentirsi dire
    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-giro/3753419/

    anche gli aspiranti piddini ?

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,103
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Il leghista candidato a guidare lombardia: basta immigrati razza bianca a rischio

    Citazione Originariamente Scritto da ZOLTAN Visualizza Messaggio
    Figurati il sottoscritto, non per nulla la chiamo Minchiaset. Ma siamo in campagna elettorale, io non sono d'accordo con quelli che dicono che il PD dovrebbe imitare grulli e destra nello sparare balle a raffica, però un minimo di pragmatismo e di sano opportunismo ci vuole, e soprattutto la guerra civile a sinistra è intollerabile visto il cinismo assoluto degli altri. Inoltre Gori è stato un buon sindaco di Bergamo, compito difficile in una regione storicamente forzaleghista, ed è apprezzato dalla cittadinanza
    Guarda, c'è credo una incompatibilità.
    Ormai in Lombardia il PD di Sala, Gori, Boeri, ecc è sinonimo di aziendalismo, modernità cool, globalizzazione, la Milano vincente e ricca, Expo, multinazionali.
    Il mondo del sindacato, della vecchia sinistra è lontanissimo, più di prima. Per questo il militante medio di sinistra sinistra si sente distante dal PD quanto negli anni '90 dai manager Publitalia vestiti tutti uguali.
    Al di là della sostanza, a livello di percezione la questione è questa.
    Against all odds

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,160
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,846
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Il leghista candidato a guidare lombardia: basta immigrati razza bianca a rischio

    Citazione Originariamente Scritto da ZOLTAN Visualizza Messaggio
    Si, anch'io sono convinto che non gli farà perdere un voto. E mi fa profondamente rabbia il solo pensare a quanti voti perderà Gori perché è impossibile "l'accordo programmatico" con "l'uomo di Renzi e l'ex-dirigente Mediaset". Copyright di LeU ovviamente
    Quindi secondo il copyright la colpa sarebbe sempre del segretario eletto dal 65% di 2 milioni di elettori alle primarie 7 mesi fa. Questo a 45 giorni dalle elezioni politiche.

    Come dire: a scegliere il segretario del Pd non deve essere il popolo del Pd ma l'ex stretta minoranza fuoriusciuta dal Pd perché non accettava la democrazia interna.
    Penso sia un ricatto inaccettabile.

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Aug 2010
    Messaggi
    515
     Likes dati
    11
     Like avuti
    38
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il leghista candidato a guidare lombardia: basta immigrati razza bianca a rischio

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Quindi secondo il copyright la colpa sarebbe sempre del segretario eletto dal 65% di 2 milioni di elettori alle primarie 7 mesi fa. Questo a 45 giorni dalle elezioni politiche.

    Come dire: a scegliere il segretario del Pd non deve essere il popolo del Pd ma l'ex stretta minoranza fuoriusciuta dal Pd perché non accettava la democrazia interna.
    Penso sia un ricatto inaccettabile.
    Vedi che ho ragione io quando dico che il renzismo talvolta ti annebbia la vista?
    Intendevo l'esatto contrario, è LeU che lascia la Lombardia alla vittoria certa delle destre perché Gori non è di sinistra, è un ex-Publitalia, ha detto sì al referendum sull'autonomia indetto da Maroni, è un fighetto della Milano da bere ecc. ecc. ecc., ma sopra ogni altra cosa è "uomo di Renzi".

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fontana: 'Razza bianca a rischio per i migranti'.
    Di Scipione nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 859
    Ultimo Messaggio: 04-02-18, 16:47
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-11-17, 14:29
  3. W la Razza Bianca !!!!
    Di erwache! nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-10-08, 13:14
  4. razza bianca val padana
    Di dedelind (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-10-08, 20:15
  5. Salviamo la razza bianca
    Di Fenris nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-11-06, 00:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito