Visualizzazione Stampabile
-
Re: Gene Gnocchi
-
Re: Gene Gnocchi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Non ci è mai piaciuto granché... Comicità surreale.
Questa sera forse ha superato ogni limite e speriamo sinceramente di aver capito male ma domani mattina riascolteremo la trasmissione di Floris.
Riferendosi alla foto pubblicata da Giorgia Meloni del maiale che grufola nell'immondizia ha detto trattarsi di maiale femmina che si chiama Claretta Petacci.
Speriamo veramente di aver capito male
Dott. Kobra (Democritico)
e' piu comica la lorenzin adesso su rainews...
-
Re: Gene Gnocchi
-
Re: Gene Gnocchi
Ma chi guarda ancora questi programmi?
-
Re: Gene Gnocchi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Non ci è mai piaciuto granché... Comicità surreale.
Questa sera forse ha superato ogni limite e speriamo sinceramente di aver capito male ma domani mattina riascolteremo la trasmissione di Floris.
Riferendosi alla foto pubblicata da Giorgia Meloni del maiale che grufola nell'immondizia ha detto trattarsi di maiale femmina che si chiama Claretta Petacci.
Speriamo veramente di aver capito male
Dott. Kobra (Democritico)
un'idiozia, non una battuta ... a mio avviso i comici non dovrebbero mai coprire un'intera programmazione televisiva, dopo qualche settimana, esaurita la verve scadono peggio dello yogurt.
-
Re: Gene Gnocchi
Credo si era riferito al prossimo futuro del maiale, ...ma non fa ridere, specialmente al maiale.
http://digilander.libero.it/mottabal...e%20appeso.jpg
-
Re: Gene Gnocchi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Per quanto abbiamo potuto capire l'unico che ha ridacchiato è stato quell'insulso del sig. Floris.
Ora, qui non si tratta di essere fascisti, antifascisti o altro... Si tratta di essere rispettosi dei morti.
Anche di una donna come Claretta Petacci che, giusta o sbagliata che fosse la sua condotta, venne assassinata dai "buoni partigiani" senza avere alcuna condanna né essendo sottoposta al alcun processo, con l'unica colpa, se la vogliamo definire così, di aver tentato di impedire la fucilazione del suo amante e quindi diventando un testimone scomodo per la "buona causa partigiana". Quella rossa, beninteso...
Una vigliaccata, l'insulto gratuito e volgare, degno di un mezzo ometto come Gene Gnocchi.
E adesso le vorremo vedere le varie femministe comuniste di sto cazzo, quelle sempre "con le tette al vento" (come cantava Guccini) se avranno il coraggio (di palle sono sprovviste...) di indignarsi apertamente per questa volgarità.
Pensiamo proprio di no...
Dott. Kobra (Democritico)
Devo precisare che la ragazza della canzone che girava "adesso" con le tette al vento apparteneva alla buona borghesia bolognese e non sembra apprezzasse molto l'atteggiamento contestatore di Guccini
-
Re: Gene Gnocchi
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
Devo precisare che la ragazza della canzone che girava "adesso" con le tette al vento apparteneva alla buona borghesia bolognese e non sembra apprezzasse molto l'atteggiamento contestatore di Guccini
Comunque anche a voi di sinistra , almeno ai più illuminati , dovrebbe far ribrezzo questo accostamento a Claretta di questo emerito idiota che, ripetiamo, non aveva una posizione politica ma solo di sentimento con Benito Mussolini.
E quell'amore l'ha pagato caro a causa dell'odio bestiale.
Su certe cose non si scherza, mai.
-
Re: Gene Gnocchi
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Comunque anche a voi di sinistra , almeno ai più illuminati , dovrebbe far ribrezzo questo accostamento a Claretta di questo emerito idiota che, ripetiamo, non aveva una posizione politica ma solo di sentimento con Benito Mussolini.
E quell'amore l'ha pagato caro a causa dell'odio bestiale.
Su certe cose non si scherza, mai.
Non ho seguito il programma. Se gene gnocchi ha veramente detto quella roba li, lo considero un gesto inqualificabile.
Comunque la si pensi su Claretta Petacci
-
Re: Gene Gnocchi
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
Devo precisare che la ragazza della canzone che girava "adesso" con le tette al vento apparteneva alla buona borghesia bolognese e non sembra apprezzasse molto l'atteggiamento contestatore di Guccini
Sapete, egregio... (ma chi cazzo è quello lì dell'avatar?) di Guccini, troppo lontano dai nostri gusti politici, apprezziamo alcuni brani: la locomotiva, Cirano, Don Chisciotte e poco altro. L'uomo ha un atteggiamento pessimista verso l'esistenza che deprime chi ascolta per cui ci interessa più la metrica, la rima e la musicalità e non certo il messaggio.
Ma 'l'eskimo, per i comunisti d'antan, era una divisa che qualcuno si ostinava ad indossare pure d'estate... :snob:
Vedevi un tizio per la strada con l'eskimo addosso e mentalmente pensavi: ecco un comunista, meglio cambiar strada... Puzza!
La canzone racconta le esperienze giovanili di uno sfigato illuso dall'ideologia comunista (Guccini) e da quello che quella rappresentava per chi pensava in rosso.
Le "tette al vento" e l'amore "fatto alla boia d'un Giuda" rappresentano gli sterotipi di una cosiddetta liberazione femminile (e/o femminista) che avrà il suo culmine nel '68 quando"scoppia finalmente la rivolta" ma lui avrà perduto ormai ogni illusione e gli rimane solo qualche stanca scopata con un'amica che non appartiene al suo rango, che dovrebbe ripudiare ma che, per convenienza, continua a frequentare.
Un mondo, quello raccontato, tutto di sinistra, quella di allora, quella delle contestazioni, delle BR, dei falsi miti...
Oggi, care le nostre femmine perennemente in fregola, avete ancora "le tette al vento" ma il messaggio che trasmettete è totalmente diverso.
Dott. Kobra (Democritico)