Visualizzazione Stampabile
-
Re: Gene Gnocchi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Settanta anni di bugie , dovevate parlare solo di quel gran signore di Gene Gnocchi e dei suoi insulti ad una persona che morta in quel modo, invece avete parlato di politica , si SIETE IN OT , perchè non avete cultura ,ma avete solo rancore , siete solo degli inferiori.......se tu solo rileggessi quello che siete stati capaci di scrivere su una povera donna morta per amore .
Si siete in OT , si doveva parlare solo di questo . Agarra io non mi faccio prendere in giro da uno come te .
Brava Ada! A questo punto, anche io credo che il thread sia da chiudere.
Si può eventualmente procedere su un altro thread con un titolo specifico:
"Se l'intento è far ridere, insultare le donne assassinate brutalmente dai partigiani va bene: c'è libertà di parola".
-
Re: Gene Gnocchi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fiumano
Mi sa che con questo ti sei tirata la zappa sui piedi.
:p
Può essere, ma è una zappa vecchia e arrugginita. Pensa che sono 2 giorni che trovo questo 3d sempre in prima pagina!
-
Re: Gene Gnocchi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Mannaggia sono andata in Ot anch'io, ma sai mi riferivo al periodo, al perchè dell'aborto, e al fatto che erano amanti .
Qui si sta insultando una donna che era un'amante o no ?
NO
Gli insulti ve li siete inventati voi
qualcuno ho insultato, ma non era la petacci
Quando ho chiesto a triangulo di farmi vedere i miei post insultanti,
mi ha citato un mio post sulla.....Boldrini :D
La Petacci era una seguace, anche ideale, del duce,
fosse stata una camicia nera lì per la prima volta, sarebbe stato lo stesso
Parlando di insulti alla Petacci, ho fatto notare che chi l'ha veramente insultata,
Non era Gnocchi, ma donna Rachele Mussolini e Edda Ciano
loro sì la insultavano perchè era l'amante
non Gnocchi ed io
-
Re: Gene Gnocchi
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
No, non mi faccio schifo
E di solito non mi fanno schifo neanche gli altri, perchè sono tollerante
Inizio ad avere qualche dubbio nei tuoi confronti.
Ma forse mi confondi con Caio...tizio sempronio e nevio...
Niente.
Sei in stato etilico. Ne ho la conferma dopo questa tua affermazione.
-
Re: Gene Gnocchi
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfa-beta
Può essere, ma è una zappa vecchia e arrugginita. Pensa che sono 2 giorni che trovo questo 3d sempre in prima pagina!
Anche io sono un amante del vinello buono.
;)
-
Re: Gene Gnocchi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
sarò pure romantica ... però è proprio per quanto hai scritto che non riesco a condannare sta donna, non riesco ad accettare che venga trattata come lo scarto peggiore della terra.
almeno un po' di rispetto ora che è morta lo meriterebbe
Alura, nessuno la condanna
Il fatto dell'amante e uscito fuori perchè era il motivo degli insulti di Rachele e Edda, ben più pesanti di quelli del povero Gene Gnocchi
ogni tanto un riassunto ci fa tenere il filo...
-
Re: Gene Gnocchi
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Così si rispettano le donne, vero Rachel?
Io me l'immagino Marcello Petacci che si dichiara al Duce..
"in fondo cos'ha di più mia sorella???
quella cosa in mezzo alle gambe che se non la lava 3 volte al giorno, sembra il mercato del pesce..."
:ah
Tu dici di non aver insultato la Petacci
Chi ha scritto il post che ho citato ?
-
Re: Gene Gnocchi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fiumano
I ser what you did there...
Ma siete tutti di Como!! fascisti di frontiera eppure a me piacevano certe canzoni di Davide van de sfroos,in arte Davide Bernasconi,tipo la balera yanez, pulenta e galena fregia,la curiera,per una poma e altre, ma vuol dire che le canzoni me le tengo, ma voi fascisti di frontiera contrabbandieri da strapazzo no.
-
Re: Gene Gnocchi
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfa-beta
Tu dici di non aver insultato la Petacci
Chi ha scritto il post che ho citato ?
Lì si parlava di MARCELLO petacci
Capisco, visto che il suo essere col duce prova il suo grande amore per lui, allora lo consideri appartenente al sesso femminile
questo ti onora :3
-
Re: Gene Gnocchi
Ma vedo che oltre a me e a maggio, altri utenti 'antifascisti'(nemmeno io mi ritengo tale, ma pè capisse) Latitano
Si vede che non ritengono il 3d degno, finiamola qua
Che resti per i posteri