Mentre in Italia il pdc gridava vergogna vergogna vergogna rivolto a chissà chi e a chissa cosa e una manica di ...... applaudiva, perche quella manica di ...... è abituata ad applaudire il padrone qualunque cosa faccia o dica, in questo clima il governo sta facendo passare una legge che definire mafiosa è fare poco:
A suon di fiducia si sta facendo passare la legge dello scudo fiscale che altro non è che un condono che non condona solo l'amministrativo ma anche il penale.
Se io ho 10.000.000 di euro all'estero le posso riportare in Italia pagando 50.000 euro e condonando anche tutti i reati che posso aver commesso per produrre quei soldi, falso in bilancio, fondi neri, riciclaggio di denaro sporco e qualsiasi altro reato.
Nel frattempo se un cittadino italiano non paga una multa o la paga con il ritardo di un giorno la multa raddoppia, questo è quello che accade in Italia, ora a meno che i berluscisti presenti in questo forum non abbiano tutti i capitali all'estero prevedo che aderiranno a questo intervento.
Questa è la repubblica berluscista, che tra le altre cose non solo li condona ma ne garantisce anche l'anonimato.
VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!!!!!!
![Termometro Politico - Forum Scudo fiscale [3d uniti]](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)

repapelle