Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mondo Fantasy
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mastro
Per me l'unico film che non fa rimpiangere i libri.
Azzeccati i costumi, i dialoghi, la scenografia, la scelta di cosa omettere...
Non riesco a trovare sbavature in quasi nove ore di proiezione...
Un lavoro fatto bene, cosa rara..
Mi riferisco principiante ai primi 3 film, comunque..
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Jackson e' stato bravissimo a fare dei cambiamenti che non snaturassero l'universo di Tolkien.
ti diro', secondo me PJ stava facendo anche un ottimo lavoro con lo Hobbit fino al secondo film, il terzo mi ha lasciato invece l'amaro in bocca.
-
Re: Mondo Fantasy
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomo-pèro
Più fantascienza che fantasy :)
-
Re: Mondo Fantasy
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
Più fantascienza che fantasy :)
Certamente, ma a vedere certi tuoi quesiti sul CineQuiz ci dai dentro anche con il fantasy ;)
-
Re: Mondo Fantasy
Sono talvolta complementari nelle mie preferenze, ma ho delle lacune volute tipo saga di Harry Potter.
Anche l'inquietante non mi spiace affatto, ma non reggo il confronto con macinatori come drunkabilly e orla. Tu invece sei irraggiungibile nel ramo delle TV series :)
Ma come fai a vederne così tante? Diventa quasi un lavoro LoL
-
Re: Mondo Fantasy
Amo come mai non ti interessa molto il mondo della Rowling? Mentre invece quello di Tolkien?
-
Re: Mondo Fantasy
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
Sono talvolta complementari nelle mie preferenze, ma ho delle lacune volute tipo saga di Harry Potter.
Anche l'inquietante non mi spiace affatto, ma non reggo il confronto con macinatori come drunkabilly e orla. Tu invece sei irraggiungibile nel ramo delle TV series :)
Ma come fai a vederne così tante? Diventa quasi un lavoro LoL
Effettivamente l'anno scorso ne ho viste anche troppe di serie... E di conseguenza purtroppo ho visto molti meno film.
Comunque nel ramo serie è @occidentale ad essere irraggiungibile, ne avrà viste minimo una trentina nell'arco dell'...
-
Re: Mondo Fantasy
Nemmeno io ho visto tutti i film sul maghetto. Qualcuno l'ho visto per intero, qualcun altro ho visto degli spezzoni, qualcun altro mi manca.
Ho visto invece Animali fantastici.
-
Re: Mondo Fantasy
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomo-pèro
Nemmeno io ho visto tutti i film sul maghetto. Qualcuno l'ho visto per intero, qualcun altro ho visto degli spezzoni, qualcun altro mi manca.
Ho visto invece Animali fantastici.
Ti e' piaciuto animali fantastici?
-
Re: Mondo Fantasy
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Ti e' piaciuto animali fantastici?
Godibile. Se non sbaglio l'avevo recensito sul CineCafè... anzi, avevo quotato la tua recensione dicendo che concordavo su più punti :encouragement:
-
Re: Mondo Fantasy
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomo-pèro
Godibile. Se non sbaglio l'avevo recensito sul CineCafè... anzi, avevo quotato la tua recensione dicendo che concordavo su più punti :encouragement:
Secondo me Animali Fantastici e' meglio degli ultimi Harry Potter.
Sono curioso di vedere il secondo capitolo che uscira' a novembre.