Ahahhahaah allora esiste veramente.
Scherzi a parte alla fine qualcuno l'ha visto l'ultimo capitolo della saga MAZE RUNNER?![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

@Baboden:

Molto bello questo teaser trailer, ha molte scene interessanti. Hogwarts, Parigi, Londra, si respira molto magia potteriana in queste immagini. Jude Law è perfetto come giovane Silente e il trucco di Johny Depp lo trovo più convincente qui che nel precedente film. Come dissi una volta, un villan come Grindelwand può essere molto più interessante ed eclettico di Voldemort.
Teaser trailer promosso a pieni voti!

E' piaciuta anche a me ma se hai l'opportunità ti consiglio di provare a guardare il film d'animazione di Bakshi (The Lord of the Rings), datato 1978, secondo me molto meglio della trilogia. E' molto particolare perchè usa la tecnica del rotoscoping, che consiste nel filmare attori in carne ed ossa e poi creare animazioni partendo da quello che si è filmato in precedenza, per renderle più credibili. Se non ricordo male però il film d'animazione s'interrompe dopo la battaglia ad Helm, non è stata fatta la seconda parte per lo scarso successo che il film ebbe all'epoca dell'uscita. Esistono anche The Hobbit e The Return of The Kings, il primo uscito nel 1978 e il secondo nel 1980, entrambi di Rankin e Bass.
Per quanto riguarda i miei film fantasy preferiti (è uno tra i miei generi preferiti) sono molto legato a quelli degli anni 80\90. Quelli odierni non mi piacciono per niente.
Cito non in ordine di preferenza
Labyrinth
Willow
Legend
Edward mani di forbice
La storia infinita (il primo, gli altri 2 non mi piacciono)
La fabbrica di cioccolato (quello vecchio con Gene Wilder, anche se mi piace pure quello di Tim Burton)
Gremlins
I Goonies
Ladyhawke
Tron
Krull
Conan il Barbaro (il mio preferito in assoluto)
Time Bandits
Le avventure del barone di Munchausen
Erik il vichingo
The Dark Crystal
Excalibur
sicuramente ne ho dimenticato qualcuno.

willow e legend li ricordo vagamente come non proprio entusiasmanti
dell'epoca ricordo questo, sulla falsariga dei suddetti
Qui il lord of the ring 78
Truth is a paradox and relativism his compass.

Un film d'animazione su cui Peter Jackson si è basato per la sua trilogia (con alcune sequenze veramente molti simili), purtroppo vittima di una visione troppo grande e di troppo pochi soldi a disposizione. Sarei stato curioso di vedere il seguito.