User Tag List

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 69
  1. #11
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,251
     Likes dati
    6,348
     Like avuti
    12,591
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: La rete fa i conti in tasca a Renzi: "Ci ha mentito"

    Citazione Originariamente Scritto da saltarellicristiano Visualizza Messaggio
    Quindi la decisione di assegnare gli 80 Euro era in conflitto d'interessi, altro che la Boschi.
    Esattamente. 80 lui e 80 la moglie. Altrimenti sarebbe in rosso a quest' ora

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La rete fa i conti in tasca a Renzi: "Ci ha mentito"

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Risparmi che si aggirano poco sotto il milione di euro.

    Che ovviamente non saranno transitati per quel conto corrente.
    No, dai, alle cayman no

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,915
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,163
    Mentioned
    1389 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: La rete fa i conti in tasca a Renzi: "Ci ha mentito"

    Citazione Originariamente Scritto da saltarellicristiano Visualizza Messaggio
    Quindi la decisione di assegnare gli 80 Euro era in conflitto d'interessi, altro che la Boschi.
    sei il degno giullare di questo democristiano bugiardo fino al midollo.

  4. #14
    Agnostico
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    32,810
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La rete fa i conti in tasca a Renzi: "Ci ha mentito"

    Comunque non per dire che abbia rubato, ma i soldi sporchi solo un demente li mette in banca...
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,915
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,163
    Mentioned
    1389 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: La rete fa i conti in tasca a Renzi: "Ci ha mentito"

    Citazione Originariamente Scritto da medisco Visualizza Messaggio
    Comunque non per dire che abbia rubato, ma i soldi sporchi solo un demente li mette in banca...
    ma infatti. solo un patetico venditore di pentole come costui può pensare che le persone con un minimo di raziocinio si bevano di un fiato le sue bufalate.

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Mar 2016
    Messaggi
    2,782
     Likes dati
    361
     Like avuti
    698
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: La rete fa i conti in tasca a Renzi: "Ci ha mentito"

    Citazione Originariamente Scritto da medisco Visualizza Messaggio
    Comunque non per dire che abbia rubato, ma i soldi sporchi solo un demente li mette in banca...
    Il conto di circa un milione di Euro riguarda soldi di provenienza legale per cui non vi sarebbe ragione di nasconderli, con buona probabilità sono stati investiti in immobili, mi risulta che Renzi abbia comprato casa a Firenze, e forse qualcosa anche a Roma (Non è che si può sempre approfittare dell'ospitalità degli amici, anche perché poi le malelingue parlano).

  7. #17
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,251
     Likes dati
    6,348
     Like avuti
    12,591
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: La rete fa i conti in tasca a Renzi: "Ci ha mentito"

    Citazione Originariamente Scritto da medisco Visualizza Messaggio
    Comunque non per dire che abbia rubato, ma i soldi sporchi solo un demente li mette in banca...
    A maggior ragione quelli puliti

  8. #18
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Jul 2016
    Messaggi
    5,027
     Likes dati
    0
     Like avuti
    696
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La rete fa i conti in tasca a Renzi: "Ci ha mentito"

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    La rete fa i conti in tasca a Renzi: "Ci ha mentito"

    Il siparietto a «Matrix» è un boomerang per l'ex premier: molti gli chiedono i suoi veri guadagni

    Certo che Matteo Renzi fa proprio di tutto per dividere gli italiani. Anche una maldestra operazione trasparenza si trasforma in una scena patetica.

    A questo punto, o ha uno spin doctor inadeguato, oppure prova piacere nell'autoflagellarsi.

    L'altra sera da Nicola Porro a Matrix, mentre parlava della soffiata che ha fatto a Carlo De Benedetti sulle banche popolari, non si sa per quale ragione, senza che nessuno glielo avesse chiesto, inizia un suo ragionamento. «C'è un'idea che chi fa politica sia un traffichino, si dice a Firenze, uno che mette il naso in tante vicende». Forse riferendosi a se stesso. «Io mi sono portato qua, perché credo nella trasparenza, il conto corrente di quando ho iniziato a fare il presidente del Consiglio e il conto corrente di oggi pomeriggio. Ho due mutui e un solo conto. Mi piacerebbe che per trasparenza, tutti quelli che fanno politica presentassero tutti i loro conti. Quelli di Berlusconi no, perché sennò ci passa tutta la serata (ride)». E continua: «Io non ho paura di niente. Avevo 21.895 euro il 30 giugno del 2014, oggi un po' meno, 15.859. Perché dico questo? Io sulla trasparenza non faccio sconti a nessuno e certe polemiche assurde e stupide non le accetto. Se volete fare i soldi non fate politica, fai politica perché hai un interesse, hai un ideale, hai passione. Chi fa il politico ha questi conti correnti, non ne ha altri, e se ne ha altri c'è qualcosa che non torna».

    E sulla rete scoppia una sommossa. Siccome c'è davvero chi ha a che fare con queste cifre da fame e non vuole essere preso in giro, si sono dilettati a fare i conti in tasca a Renzi, partendo dall'inizio della sua vita lavorativa. Corre l'anno 1994. Renzi a 19 anni partecipa alla Ruota della Fortuna e vince 48 milioni e 400mila lire. Quell'anno suo padre fonda un'azienda di marketing, la Chil Srl, dove Matteo inizia a lavorare come impiegato e dal 27 ottobre 2003 come dirigente (5mila euro al mese).

    Ma veniamo alla politica. Il 13 giugno 2004 diventa presidente della Provincia di Firenze fino al 2009 e guadagna circa 4mila euro al mese (240mila euro). Dal 2009 al 2014 è sindaco di Firenze per 5mila euro al mese (300mila euro), poi segretario del Pd, e presidente del Consiglio dal 22 febbraio 2014 al 12 dicembre 2016 per 114.797 euro all'anno (circa 344mila euro), e due volte ministro ad interim. A questo si sommano i diritti d'autore di Rizzoli, Mondadori e Feltrinelli per i suoi quattro libri del 2011 (Fuori!), 2012 (Stil Novo), 2013 (Oltre la rottamazione), 2017 (Avanti), che sebbene non sia J. K. Rowling, qualche copia l'avrà pur venduta. Risparmi che si aggirano poco sotto il milione di euro. Ma sul conto corrente ce ne sono solo 15.859. Sul web la gente esplode. Marcello: «Allora ci spiega come fa a portare la famiglia in vacanza negli hotel a cinque stelle e a pagarsi pranzi e cene al Four Seasons?». Paolo: «Ridicolo oltre ogni limite». Sandra: «Ci ha preso per dementi?». Titti: «Forse gli è rimasto poco perché ha comprato casa in centro di Firenze?»
    .
    La rete fa i conti in tasca a Renzi: "Ci ha mentito"

    ci sono ancora parole per definire questo democristiano?
    Certo, e giustissimo fare le pulci a Renzi, ma quello che mi fa pensare che noi cittadini guardiamo il dito e non la luna, in che senso; noi elettori continuamente critici verso chi ci governa, ci arrabbiamo per emolumenti che percepiscono. Giusto, ma nel contempo si tace e non ci scandalizziamo quando ad un allenatore della cosiddetta nazionale, parlo del calcio, gli si da per contratto qualche milione e una liquidazione di 750.000€, anche se non ce stata la qualificazione.

    PS Tanto per i corti di memoria; ci fu un certo Raggio imputato in un processo, che disse candidamente di aver ricevuto da un primo ministro i soldi di una corruzione, si parlava di 25 miliardi di lire, per nasconderli in Svizzera, fornendo anche prova di questo.

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La rete fa i conti in tasca a Renzi: "Ci ha mentito"

    Citazione Originariamente Scritto da saltarellicristiano Visualizza Messaggio
    Il conto di circa un milione di Euro riguarda soldi di provenienza legale per cui non vi sarebbe ragione di nasconderli, con buona probabilità sono stati investiti in immobili, mi risulta che Renzi abbia comprato casa a Firenze, e forse qualcosa anche a Roma (Non è che si può sempre approfittare dell'ospitalità degli amici, anche perché poi le malelingue parlano).
    Dici che se compro una villa alle Cayman e poi vengo a piangere in TV dicendo che sono sul lastrico ... nel mio piccolo un posto da deputato nel PD non me lo leva nessuno??

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,915
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,163
    Mentioned
    1389 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: La rete fa i conti in tasca a Renzi: "Ci ha mentito"

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1939* Visualizza Messaggio
    Certo, e giustissimo fare le pulci a Renzi, ma quello che mi fa pensare che noi cittadini guardiamo il dito e non la luna, in che senso; noi elettori continuamente critici verso chi ci governa, ci arrabbiamo per emolumenti che percepiscono. Giusto, ma nel contempo si tace e non ci scandalizziamo quando ad un allenatore della cosiddetta nazionale, parlo del calcio, gli si da per contratto qualche milione e una liquidazione di 750.000€, anche se non ce stata la qualificazione.

    PS Tanto per i corti di memoria; ci fu un certo Raggio imputato in un processo, che disse candidamente di aver ricevuto da un primo ministro i soldi di una corruzione, si parlava di 25 miliardi di lire, per nasconderli in Svizzera, fornendo anche prova di questo.
    io mi scandalizzo eccome, ma questa non è certo una giustificazione per il democristiano.

    ti riporto il passaggio delle incredibili affermazioni di questo bufalaro totale

    "«Io non ho paura di niente. Avevo 21.895 euro il 30 giugno del 2014, oggi un po' meno, 15.859. Perché dico questo? Io sulla trasparenza non faccio sconti a nessuno e certe polemiche assurde e stupide non le accetto. Se volete fare i soldi non fate politica, fai politica perché hai un interesse, hai un ideale, hai passione. Chi fa il politico ha questi conti correnti, non ne ha altri, e se ne ha altri c'è qualcosa che non torna»."

    costui ha affermato, con sprezzo totale del ridicolo, che nel 2014 aveva 21mila euro sul c/c ed oggi, a tre anni di distanza, , ne ha15 mila.
    messaggio per i boccaloni: "vedete? io SONO COME VOI, CAMPO A STENTO CON QUELLO CHE MI DANNO"

    come si possa dar credito ad un figuro simile è davvero stupefacente

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. "Migranti" in cambio dei conti. Suicidio firmato Renzi e Alfano
    Di Sparviero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 24-07-17, 23:38
  2. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 26-11-15, 10:24
  3. Corte dei Conti contro Renzi: "Bonus Irpef? Un surrogato"
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 05-06-14, 14:15
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-12-09, 13:28
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-12-09, 23:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito