Originariamente Scritto da
mary ann
Io penso questo. Chi non fa nulla per bloccare i flussi migratori incontrollati, non si rende conto a cosa si va incontro e quali danni ha già creato e continua a creare.
Gli immigrati sono persone come noi, quindi pure per loro i certi desideri o pulsioni non sono estranei, ovvero: provano nostalgia, tristezza, desiderio di avere una casa sua ( non vivere in una palestra per mesi o anni o per strada), un lavoro con una paga normale ( non avere due all'ora e nessun diritto), una macchina, vogliono amare ed essere amati, fare sesso regolarmente.
Se non riescono ad avere tutto ciò, alcuni possono andare incontro alla depressione, ai vari disturbi più o meno gravi di natura psicologica, alle malattie. Essere fuori casa, da soli, non supportati da alcunché, è molto dura. Non avere accesso alle distrazioni sane crea un certo disagio, che poi potrebbe sfociare in qualunque cosa. Ricordate Kabobo?
Sono prede facili di persone senza scrupoli, accade spesso che dove c'è l'immigrazione clandestina, vicino si trovano anche i delinquenti nostrani. "Collaborano", diciamo così.
Gli immigrati spesso sono pronti a rubare, a fare risse, occupare il suolo pubblico, creare situazioni di pericolo per la popolazione locale, spacciare, violentare le donne. Ho letto che ogni anno mille stupri vengono commessi da immigrati. So perfettamente che anche alcuni italiani sono colpevoli di violenze a sfondo sessuale, però 1+1 fa 2, è 2 è peggio di 1.
Dall'altra parte ci sono i cittadini che non sono contenti di tutto ciò, e non può essere diversamente. A noi ci dicono che gli immigrati ci portano qui pace e soldi ( fanno i lavori che gli italiani non vogliono fare, pagheranno le pensioni agli italiani), ma la realtà è diversa, molto diversa.
Molti italiani hanno paura uscire di casa, non si fidano di nessuno, e non stanno per nulla bene, psicologicamente parlando, non si sentono liberi nel proprio paese.
Mi chiedo, perché le persone che dovrebbero pensare a queste cose importantissime e risolverle, fanno poco o nulla?