Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dieta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
no dai... ci sono Rachel e Lord Attilio che sono vegani...
non dimentichiamo il nostro raimondino... l'ho fatto bannare, ma quello stronzo di f@scista ha bannato anche me! gli buco le gomme della macchina!
-
Citazione:
BlackSheep
non dimentichiamo il nostro raimondino... l'ho fatto bannare, ma quello stronzo di f@scista ha bannato anche me! gli buco le gomme della macchina!
ma sempre incaxxto tu?
:D
-
Citazione:
Giordi
...hai detto che vorresti smettere di mangiare i dolci, pane e pasta e adesso dici che non mangi la carne. Mangi esclusivamente verdure e legumi? Sei vegana? Il pesce lo mangi (lo puoi mangiare)?
Mangio tantissime cose, non solo verdure e legumi. Il pesce lo mangio, mi piace, ma costa tantissimo. Ultimamente non lo mangio, ma solo per il costo.
-
Citazione:
BlackSheep
Vabbè dai ma bannare te quando posti qualcosa è diventato come per un fumatore accendersi una sigaretta dopo un caffè... diventa qualcosa di automatico :D
-
Citazione:
mary ann
Ieri sera ho mangiato l'insalata di finocchi tagliati finissimi con un paio noci tagliate a coltello, il parmigiano in scaglie, condita con un po' di limone e l'olio evo. Un piatto buono e poco calorico. :)
non è che sia molto sostanziosa come cena se poi non hai le allucinazioni e non svieni dalla debolezza buon per te
Comunque mi spiace per i vegetariani ma quando mangio una bella fetta di carne senza condimento e un insalata almeno mi sento sazio e vado avanti per mezza giornata senza avere fame, ed è un piatto altrettanto leggero
-
Citazione:
mary ann
Mangio tantissime cose, non solo verdure e legumi. Il pesce lo mangio, mi piace, ma costa tantissimo. Ultimamente non lo mangio, ma solo per il costo.
Non mangi la carne per gli stessi motivi di cui sopra e di cui non vuoi parlare?
-
Citazione:
mary ann
sardine, sgombri, alici, sugarello, aguglie......non sono cari
-
Citazione:
manihi
sardine, sgombri, alici, sugarello, aguglie......non sono cari
lasciateli nel mare, che stanno meglio li :D
-
Citazione: