Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dieta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Intendi la torta vegana?
La torta con crema di cioccolato.
Vegana o meno, evitala, se vuoi dimagrire.:snob:
-
Re: Dieta
Citazione:
Originariamente Scritto da
i-alca
La torta con crema di cioccolato.
Vegana o meno, evitala, se vuoi dimagrire.:snob:
Sì, vabbé, mica solo la torta la dovrei evitare. Ci sono un sacco di cibi che devono essere esclusi.
-
Re: Dieta
Ieri sera ho esagerato. :(
Mi è venuta voglia di mangiare le patate cotte al vapore. Ho cucinato tre patate medio-piccole, poi ho mangiato del salmone, buonissimo, e dei cetrioli in agrodolce, ottimi. Quasi ogni sabato compro il pane biologico fatto con il lievito madre, non lo mangio la sera, ma ieri non sono riuscita a trattenermi e ho mangiato un pezzetto. Buonissimo.
Oggi dovrei mangiare pochissimo.
-
Re: Dieta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
ho avuto un inizio d'anno fantastico: una forte influenza m'ha tenuto inchiodato a letto a digiuno per 4 giorni e impedito di mangiare per quasi 10 giorni (solo l'idea di mangiare mi faceva vomitare) e in pochi giorni ho perso 7-8 chili.
Adesso l'influenza è passata e ho sempre fame, quidi mi sa che i chili li ho ripresi tutti, non oso andare a pesarmi
un influenza non mangi da 10 gg, era malaria più che influenza
-
Re: Dieta
Noi mangiarre di tuto, non fare dieta. Vostro mangiare is chemical. Vienni in Thai et sara' paradisso.
http://buzz16.com/wp-content/uploads...r-Girls-26.jpg
-
Re: Dieta
Va beh io oggi ho mangiato bresaola e valeriana. amen.
-
Re: Dieta
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Va beh io oggi ho mangiato bresaola e valeriana. amen.
ciao bimba:48630229:
@PiccolaIena
mi sembra un pò pochino, quel che mangi
-
Re: Dieta
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ciao bimba:48630229:
@
PiccolaIena
mi sembra un pò pochino, quel che mangi
naaaa mami, ma figurati!
ho grasso in abbondanza per passare due inverni :D
-
Re: Dieta
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
naaaa mami, ma figurati!
ho grasso in abbondanza per passare due inverni :D
diciamo allora che puoi andare in letargo con gli orsi :D
e svegliarti più bella che pria....
-
Re: Dieta
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Va beh io oggi ho mangiato bresaola e valeriana. amen.
io valeriana e fagioli :D