penso che la vita sia talmente breve che a volte valga veramente la pena lasciare perdere e dare ragione a una persona anche se ha torto o se ha solo una parte di ragione
specialmente quando si tratta di persone petulanti che la ragione la vogliono a tutti i costi
capita sul lavoro, purtroppo
dare ragione e chiudere i motivi di conflitto rendono la vita migliore




Rispondi Citando
(Scherzo!
)


