

Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista




Ieri sera ho esagerato.
Mi è venuta voglia di mangiare le patate cotte al vapore. Ho cucinato tre patate medio-piccole, poi ho mangiato del salmone, buonissimo, e dei cetrioli in agrodolce, ottimi. Quasi ogni sabato compro il pane biologico fatto con il lievito madre, non lo mangio la sera, ma ieri non sono riuscita a trattenermi e ho mangiato un pezzetto. Buonissimo.
Oggi dovrei mangiare pochissimo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Noi mangiarre di tuto, non fare dieta. Vostro mangiare is chemical. Vienni in Thai et sara' paradisso.
http://buzz16.com/wp-content/uploads...r-Girls-26.jpg


Va beh io oggi ho mangiato bresaola e valeriana. amen.


ciao bimba
@PiccolaIena
mi sembra un pò pochino, quel che mangi
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza





