Diretta Cagliari-Milan: highlights, gol e risultato finale (0-0)
PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMI F5 O AGGIORNA LA PAGINASEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTERPER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Diretta Cagliari-Milan: pre-partita

Di scena alla Sardegna Arena la sfida tra Cagliari e Milan, valevole per la 21^giornata del campionato di Serie A. In questo pomeriggio domenicale entrambe le compagini cercheranno di portare a casa punti preziosi per il raggiungimento degli obiettivi stagionali : i rossoblù in corsa per la salvezza, i ragazzi allenati da mister Gattuso in lotta per la qualificazione alla prossima Europa League. La compagine sarda nel turno precedente è uscita sconfitta nella sfida contro la Juventus proprio qui alla Sardegna Arena; il Diavolo viene invece dal successo casalingo contro il Crotone, partita vinta con il minimo scarto (1-0) ma segnali incoraggianti sono arrivati dal gioco di squadra e dalla prestazione dei singoli (Bonucci e Calhanoglu su tutti). Parola al campo.
Diretta Cagliari-Milan: formazioni ufficiali

Diretta Cagliari-Milan: streaming e dove vederla

Commenteremo in diretta la partita che avrà inizio alle 18:00. Il match verrà trasmesso da Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD o in streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa anche da Mediaset Premium sui canali Premium Sport, Premium Sport HD o in streaming con Premium Play.


Scritto da: Michele Romeo
----------------------------------------------------------------
|Clicca qui per leggere l'articolo|
----------------------------------------------------------------
|Clicca qui per leggere gli articoli Sportivi|