Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
Interessante soprattutto il punto 2.

Siccome siamo capatosta e riteniamo di aver ragione contro ogni evidenza di legge sospendiamo la nostra azione in attesa che venghino confermate le nostre legittime ragioni fra un tot di anni.

Phenomenale.

La chiudiamo qui, amico Seyen, perché ci stiamo ripetendo e non vorremmo annoiare oltre.
Scusami caro....se si è colpevoli SOLO dopo il terzo grado di giudizio (non vale solo per gli inquisiti politici del PDL....vale per tutti), perchè DEVO interrompere o modificare il mio lavoro, che io reputo REGOLARE, finche lo stato NON denota definitivamente il mio comportamento IRREGOLARE?
Accettare di modificare e pagare le multe ATTESTA che si è accettato quanto sentenziato in primo grado. Esiste per l'appunto la Cassazione che prenderà il caso in esame e darà una sua disciplina e direzione. Anche perchè....se fosse poi in secondo grado ASSOLTO, o anche in cassazione....che cosa dovrebbe fare....andare a rimodificare tutto come prima? E chi gli "ripaga" il tempo ed il costo di tutte le modifiche fatte solo per accontentare dei mafiosetti indispettiti? Non mi pare che Dell'Utri si sia dimesso da senatore, sebbene condannato ANCHE in secondo grado. Non mi pare che ci siano PERSONE, POLITICI, IMPRENDITORI che a fronte di una condanna di primo grado abbiano adempiuto a quanto scritto nella sentenza. Perchè LUI solo dovrebbe farlo?