Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,151
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,846
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Raggi:memorizzato "non rispondere" sul numero della DG che aveva risanato l'azienda

    Roma, Farmacap, la chat della sindaca sull'ex dg che ha risanato l'azienda

    di GIUSEPPE SCARPA

    21 gennaio 2018

    Non è bastato a Simona Laing risanare le casse esauste di una municipalizzata, Farmacap. Per la Laing (dg fino ad aprile 2017) non è stato sufficiente nemmeno far arrestare il commissario straordinario della stessa azienda, accusato di pilotare gli appalti. Insomma fare pulizia e risanare i conti per la sindaca Virginia Raggi vale poco. Il disprezzo, da parte della prima cittadina, nei confronti di chi stava lavorando onestamente emerge in una chat (del 5 settembre 2016) di Telegram ribattezzata i “ 4 amici al bar” con Romeo, Marra e Frongia.

    Raggi comunica agli allora fedelissimi che ha memorizzato, sul suo telefonino, il numero di cellulare della Laing con il nome “Non rispondere”. «Mi scrive la Laing — comunica la sindaca ai suoi — registrata sotto il nome non rispondere» . Dopodiché la sindaca inoltra gli screenshot dei messaggi inviati dall’allora dg. In quella conversazione Laing comunica alla prima cittadina l’arresto del commissario Alvaro. Raggi, perciò, dice ai suoi che adesso ne dovranno « nominare uno nuovo». La scelta dellla giunta comunale cade su Angelo Stefanori. E qui si apre una nuova pagina buia per Farmacap e per i 5 stelle al Comune. Stefanori si inventa una quantità infinita di bugie sul conto della Laing ( difesa dall’avvocato Donatella Amicucci), con tanto di denunce per corruzione, con il risultato di cacciarla via.

    Dal Campidoglio nessuno interviene. Ma se sul fronte politico niente si muove sul fronte giudiziario accade l’imponderabile. Il pm Nadia Plastina
    indaga sulla Laing e l’ex dg esce totalmente pulito dalle accuse infamanti mosse da Stefanori. Ma non è tutto. Il pm nel decreto di archiviazione, a carico della Laing, tesse le lodi dell’ex dg: “Gestione virtuosa della partecipata che aveva da anni vissuto un pericoloso squilibrio finanziario”. Le cose invece vanno a finire malissimo per l’attuale commissario che ora rischia il processo per calunnia.




    Roma, Farmacap, la chat della sindaca sull'ex dg che ha risanato l'azienda - Repubblica.it

  2. #2
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,798
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1169 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Raggi:memorizzato "non rispondere" sul numero della DG che aveva risanato l'azien

    Manca un pezzetto un questa storia, un pezzetto molto importante.
    La Laing fece licenziare alcuni dipendenti sorpresi a rubare dalle telecamere delle FdO. Rubavano farmaci e soldi, anche 200 volte in un mese.
    Il nuovo commissario li reintegrò. Subito, escludendo il licenziamento anche in caso di condanna definitiva.
    ROMA FA SCHIFO: Con Farmacap il M5S passa dai modi fascisti ai modi mafiosi. Ma tutti tacciono
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,943
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Raggi:memorizzato "non rispondere" sul numero della DG che aveva risanato l'azien

    dav.a.a.a
    se domani dovessero scrivere che la raggi aveva la fiatella perchè ha mangiato aglio, ci fai su un thread?

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,151
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,846
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Raggi:memorizzato "non rispondere" sul numero della DG che aveva risanato l'azien

    Citazione Originariamente Scritto da Jonny homo Visualizza Messaggio
    dav.a.a.a
    se domani dovessero scrivere che la raggi aveva la fiatella perchè ha mangiato aglio, ci fai su un thread?
    Non ti sembra una cosa abbastanza grave per il partito degli "onesti" questa cosa di farmacap?

  5. #5
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,943
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Raggi:memorizzato "non rispondere" sul numero della DG che aveva risanato l'azien

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Non ti sembra una cosa abbastanza grave per il partito degli "onesti" questa cosa di farmacap?
    che abbia registrato come 'non rispondere' qualcuno?? lo faccio pure io con quelli delle offerte.

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,151
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,846
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Raggi:memorizzato "non rispondere" sul numero della DG che aveva risanato l'azien

    Citazione Originariamente Scritto da Jonny homo Visualizza Messaggio
    che abbia registrato come 'non rispondere' qualcuno?? lo faccio pure io con quelli delle offerte.
    Vuoi dire che non hai letto nulla dell'articolo, neanche le prime 10 riga in neretto? Coraggio non ē troppo complicato, neanche per un grullino fuoricorso. 😂

  7. #7
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,259
     Likes dati
    6,348
     Like avuti
    12,591
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Raggi:memorizzato "non rispondere" sul numero della DG che aveva risanato l'azien

    Ha ragione la Raggi.

    Un partecipata non in perdita è grave, potrebbe contagiare le altre.

  8. #8
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,943
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Raggi:memorizzato "non rispondere" sul numero della DG che aveva risanato l'azien

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Vuoi dire che non hai letto nulla dell'articolo, neanche le prime 10 riga in neretto? Coraggio non ē troppo complicato, neanche per un grullino fuoricorso. 😂
    ma certo che l'ho letto, ma per quale motivo dovrei crederci? io non sono un grillino, anzi, penso che siano mediamente idioti, tuttavia meno dannosi che la sinistra funzionale alla germania, partendo dall'immigrazione per finire con l'austerity.
    e dovrei credere al giornale di partito? siamo seri...
    tanto è vero che la notizia, di fatto, così come descritta da repubblica2000, è che la raggi ha registrato con 'non rispondedre' la Laing.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,083
     Likes dati
    7,547
     Like avuti
    11,312
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Raggi:memorizzato "non rispondere" sul numero della DG che aveva risanato l'azien

    Citazione Originariamente Scritto da Jonny homo Visualizza Messaggio
    ma certo che l'ho letto, ma per quale motivo dovrei crederci? io non sono un grillino, anzi, penso
    Scusa Pecora, tu faresti cosa?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  10. #10
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,943
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Raggi:memorizzato "non rispondere" sul numero della DG che aveva risanato l'azien

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Scusa Pecora, tu faresti cosa?
    io ho un lavoro vero

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ironia della rete su Raggi: "gonfiate i gommoni, domani piove".
    Di Dav. c. G. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-09-17, 17:07
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-09-16, 07:57
  3. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 14-08-16, 00:35
  4. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-10-14, 11:11
  5. E' uscito il nuovo numero della "Voce della patria"
    Di Giò nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-11-06, 01:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito