Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,167
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Condannato Travaglio per diffamazione. Di nuovo.

    Notiziona....il 99% dei giornalisti ha questo tipo di denuncia o dovrebbe averla......minkia che tristezza.
    All I need is love and a M134 minigun

  2. #22
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,294
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,216
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Condannato Travaglio per diffamazione. Di nuovo.

    Citazione Originariamente Scritto da Corrado Visualizza Messaggio
    C'è stato un processo, non lo sai?

    I processi servono proprio per questo.

    Mi sembra così ovvio che la tua domanda mi lascia, a dir poco, perplesso.
    i processi vengono fatti per assolvere???
    sempre?
    anche quando le cose sono evidenti??
    non lo sapevo, davvero,
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Messaggi
    2,489
     Likes dati
    657
     Like avuti
    771
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Condannato Travaglio per diffamazione. Di nuovo.

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Mai stato il mio idolo travaglio. Lui ē sempre stato di destra con finta a sinistra. Molte ombre sul suo reale ruolo visto che giā Italia dei valori aveva il blog di di Pietro gestito dalla Casaleggio associati e travaglio era uno sfegatati fan di di Pietro e de magistris. Da chiarire anche il ruolo di certi personaggi nella falsificazione di prove per gettare fango. Ed il ruolo dei 3 di Italia dei valori che tradirono Prodi dopo aver mollato Italia dei valori.
    Sarà per tutte queste cose che è stato dapprima assunto da Ezio Mauro come redattore a Repubblica e poi chiamato da Furio Colombo a l'Unità...
    All'epoca smascherava molte nefandezze e lati oscuri di Berlusconi e sodali, non senza qualche condanna eclatante (ma chissene importa!)... e la cosa faceva comodo alle due pravde (che talvolta lo hanno "aiutato" anche a pagare i risarcimenti) ma contemporaneamente faceva bruciare i culetti dei servetti berlusconiani...
    Oggi smaschera ANCHE le nefandezze e lati oscuri piddini... e la cosa fa bruciare i vostri culetti... nulla di nuovo...

    Ce ne fossero altri 10 di Travaglio... che, seppure con qualche condanna, smascherano le nefandezze che combinano quei galantuomini che ti affanni tanto a difendere...
    Per lo meno Travaglio è un uomo libero...


    PS: Travaglio ha sempre negato di essere di sinistra, lo disse abbastanza chiaramente anche nella famigerata intervista su Satyricon... si trattava di una delle tante balle di Berlusconi che, quando faceva comodo, avete contribuito a far credere...
    Quindi "di destra con finta a sinistra" è un'altra balla ancora più grossa...

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,124
     Likes dati
    7,548
     Like avuti
    11,315
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Condannato Travaglio per diffamazione. Di nuovo.

    Citazione Originariamente Scritto da Caere Visualizza Messaggio
    Sarà per tutte queste cose che è stato dapprima assunto da Ezio Mauro come redattore a Repubblica e poi chiamato da Furio Colombo a l'Unità...
    All'epoca smascherava molte nefandezze e lati oscuri di Berlusconi e sodali, non senza qualche condanna eclatante (ma chissene importa!)... e la cosa faceva comodo alle due pravde (che talvolta lo hanno "aiutato" anche a pagare i risarcimenti) ma contemporaneamente faceva bruciare i culetti dei servetti berlusconiani...
    Oggi smaschera ANCHE le nefandezze e lati oscuri piddini... e la cosa fa bruciare i vostri culetti... nulla di nuovo...

    Ce ne fossero altri 10 di Travaglio... che, seppure con qualche condanna, smascherano le nefandezze che combinano quei galantuomini che ti affanni tanto a difendere...
    Per lo meno Travaglio è un uomo libero...


    PS: Travaglio ha sempre negato di essere di sinistra, lo disse abbastanza chiaramente anche nella famigerata intervista su Satyricon... si trattava di una delle tante balle di Berlusconi che, quando faceva comodo, avete contribuito a far credere...
    Quindi "di destra con finta a sinistra" è un'altra balla ancora più grossa...
    libero ... di diffamare?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  5. #25
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,812
     Likes dati
    9,141
     Like avuti
    26,594
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Condannato Travaglio per diffamazione. Di nuovo.

    Adesso di preciso non mi ricordo bene... ma quando uno dice cose false su di un'altra persona il reato non è quello di calunnia? Mi sembra che in quello di diffamazione non si entri nel merito del fatto che le cose dette siano vere o meno, solo del fatto che sono lesive
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Messaggi
    2,489
     Likes dati
    657
     Like avuti
    771
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Condannato Travaglio per diffamazione. Di nuovo.

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    libero ... di diffamare?
    Naturalmente io ho scritto un post di 180 parole... ma tu ne hai decontestualizzata una sola...

    Comunque... diciamo libero di scrivere ciò che vuole, senza dar conto a nessun padrone, correndo anche il rischio di sbagliare ed eventualmente assumendosene la responsabilità...
    Ellosò... gli uomini liberi sono scomodi, perché non controllabili, e fanno rabbia a chi libero non è...

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    15,984
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,098
    Mentioned
    83 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Condannato Travaglio per diffamazione. Di nuovo.

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    i processi vengono fatti per assolvere???
    sempre?
    anche quando le cose sono evidenti??
    non lo sapevo, davvero,
    I processi vengono fatti per stabilire una verità processuale.
    Sono celebrati per assolvere oppure per condannare, sentite le parti e valutate le prove.

    Evidentemente, se i Giudici hanno deciso in un certo modo, significa che l'iter li ha condotti a certe conclusioni.

    Significa cioè che le cose non sono poi tanto evidenti come dici.
    O forse sei nostalgico del Tribunale speciale?

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    15,984
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,098
    Mentioned
    83 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Condannato Travaglio per diffamazione. Di nuovo.

    Citazione Originariamente Scritto da Caere Visualizza Messaggio
    Naturalmente io ho scritto un post di 180 parole... ma tu ne hai decontestualizzata una sola...

    Comunque... diciamo libero di scrivere ciò che vuole, senza dar conto a nessun padrone, correndo anche il rischio di sbagliare ed eventualmente assumendosene la responsabilità...
    Ellosò... gli uomini liberi sono scomodi, perché non controllabili, e fanno rabbia a chi libero non è...
    Sono d'accordo.

    Ciò non toglie che fra gli uomini liberi vi siano anche dei testa di cazzo. Se non altro per la distribuzione di Gauss ...
    Come dici anche tu, si corre il rischio di sbagliare.

    Solo che l'errore del chirurgo ha delle conseguenze che l'errore dell'impiegato al catasto non ha.
    L'errore dell'autista di un TIR è diverso da quello della signora che mi ha ammaccato la fiancata nel parcheggio del supermercato.

    Tutto qui.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,124
     Likes dati
    7,548
     Like avuti
    11,315
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Condannato Travaglio per diffamazione. Di nuovo.

    Citazione Originariamente Scritto da Caere Visualizza Messaggio
    Naturalmente io ho scritto un post di 180 parole... ma tu ne hai decontestualizzata una sola...

    Comunque... diciamo libero di scrivere ciò che vuole, senza dar conto a nessun padrone, correndo anche il rischio di sbagliare ed eventualmente assumendosene la responsabilità...
    Ellosò... gli uomini liberi sono scomodi, perché non controllabili, e fanno rabbia a chi libero non è...
    è che amo la sintesi, aiuta a fissare i concetti annegati in contesti fumosi ... comunque è ovvio che chiunque è libero di compiere gli atti che ritiene assumendosene la responsabilità, ci sono, ad esempio, persone che finiscono in galera dopo aver ammazzato il vicino di casa per gelosia ... uomini liberi ovviamente, di finire in galera.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Messaggi
    2,489
     Likes dati
    657
     Like avuti
    771
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Condannato Travaglio per diffamazione. Di nuovo.

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    è che amo la sintesi, aiuta a fissare i concetti annegati in contesti fumosi ... comunque è ovvio che chiunque è libero di compiere gli atti che ritiene assumendosene la responsabilità, ci sono, ad esempio, persone che finiscono in galera dopo aver ammazzato il vicino di casa per gelosia ... uomini liberi ovviamente, di finire in galera.
    Ma io nemmeno volevo intendere questo... nel senso che secondo me non dovrebbe esistere la libertà di diffamare...

    Però non mi risulta che Travaglio sia mai finito in galera... mi risulta anzi che abbia la fedine penale immacolata...

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Grillo condannato per diffamazione
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 170
    Ultimo Messaggio: 04-09-15, 08:21
  2. Milano, Formigoni condannato per diffamazione
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-01-15, 15:07
  3. Bruno Vespa condannato per diffamazione.
    Di abc123 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 01-02-09, 11:51
  4. Santoro condannato per diffamazione vs TI
    Di FdV77 nel forum Padania!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 07-11-07, 20:56
  5. Centro Wiesenthal condannato per diffamazione.
    Di aprile crudele nel forum Politica Estera
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-03-07, 17:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito