Nessuno lo fa ?? che so ... magari dopo 5 o 6 birre.. farla nel cesso non mi sembra molto pratico![]()


Nessuno lo fa ?? che so ... magari dopo 5 o 6 birre.. farla nel cesso non mi sembra molto pratico![]()
ciao ciao


Pupú dove tu la fare, in pentola a pressione?






Si corre il rischio di farla fuori e poi perdere tempo a pulire..con le scarpe inzaccherate..
La soluzione migliore è pisciare in un pentolino capiente e svuotarlo nel lavandino di cucina..dopo aver slacciato i pantaloni per evitare di pisciarsi addosso..il tutto ovviamente davanti al propria moglie..o figli..etc...(hahah)
Quando tanti anni fa ero ubriaco mi ricordo che pisciai fuori dalla finestra..nel momento in cui apriva il negozio sotto casa..e con la coda dell'occhio vidi qualcuno che mi stava guardando con aria interrogativa e stupita...(brrrrr)
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)