Visualizzazione Stampabile
-
Re: LeU: le comiche!
LeU è un concentrato di marionette dei poteri forti che giocano a fare i Che Guevara. Spero seriamente che stia sotto il 3 per cento altrimenti la sinistra continuerà a guardare a ste scorciatoie elettorali e fedeli all'EURONATO come strade percorribili.
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
-
Premesso che LU è una buffonata... Davvero Dalema si candida solo nel maggioritario? E che è successo?
-
Come fa Leu ad avere collegi sicuri ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
Come fa Leu ad avere collegi sicuri ?
E' per quello che mi pare strano. O Dalema aveva bevuto o la notizia sembra una balla.
-
-
Boh, non capisco la polemica, tutti i partiti faranno così nel listino proporzionale.
-
È che con tutti i generali che hanno dai territori non verrà eletto nessuno.
-
Con una legge elettorale fatta bene non esisterebbero collegi sicuri. Per nessuno.
-
Citazione:
trilex
È che con tutti i generali che hanno dai territori non verrà eletto nessuno.
Succede lo stesso che in tutti gli altri partiti, nel proporzionale e non solo. Ad es. nella mia regione polemiche del genere contro i 'paracadutati' le stanno facendo Lega e soprattutto Forza Italia.
Poi LeU non mi pare abbia tutta 'sta strutturazione territoriale...secondo me chi li vota preferisce il nome riconoscibile, anche se magari non 'locale'.
-
Citazione:
L'anticristo
Con una legge elettorale fatta bene non esisterebbero collegi sicuri. Per nessuno.
Ci sarebbero lo stesso, daresti solo vita a listoni orribili con dentro di tutto e di più.