Letto su un articolo del Corriere della Sera online peraltro inizialmente inserito nella rubrica "Buone Notizie" (no comment).
Si parla peraltro di turismo sessuale con minorenni.
Una vergogna nazionale ma che visto che non abbiamo alcun soggetto esterno da incolpare (Putin, l'UE, Soros a seconda delle simpatie politiche) temo passerà in sordina




Rispondi Citando


Robe da matti.

