Qualche prete sano c'è ancora si vede.

Finalmente qualcuno si leva contro Bergoglio.
Bergoglio ha ordinato il silenzio anche a Monsignor Negri, "colpevole" di aver esposto lo striscione con la lettera araba N di Nazareni nei giorni in cui quelle anime dannate dei daesh trucidavano i Cristiani nella Piana di Niniveh, prima che si costituisse la milizia dei Dwekh Nawsha.
Il numero dei cattolici anti-bergogliani sta crescendo ogni giorno di più.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Non sono cattolico ne esperto di dottrina ma questo papa a me pare un eretico.
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Questo papa starebbe sulle balle pure... al papa.

Faccio mie le parole del sacerdote ribelle:
"A me sto fatto che Papa Bergoglio ed ora anche la Bonino su La 7 paragonino i presunti profughi agli ebrei nei lager mi fa girare parecchi i maroni". Alle parole sono affiancate due fotografie: una in cui sono raffigurati i corpi scheletrici di uomini in un campo nazista, l'altra in cui è raffigurato un gruppo di immigrati di colore in una mensa.
Io aggiungerei pure la foto dei migranti che sguazzano allegri in piscina, o di quelli che se ne andavano in giro a stuprare, tanto per passare le serate, perchè si sa nei lager la vita è noiosa.