Visualizzazione Stampabile
-
Re: L'Oro Americano
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
A te invece per "culo nessuno", gia sappiamo che sei un caso umano.
Perche sparare sulla croce rossa!!
sei il pagliaccio del forum :D dai che facciamo la pizzata a quarto :D
-
Re: L'Oro Americano
Citazione:
Originariamente Scritto da
bimbogigi
sei il pagliaccio del forum :D dai che facciamo la pizzata a quarto :D
E mai stato a Quarto......vacci tu e dimmi chi ci trovi li !!!
Ma un lavoro l'hai trovato o CasaBalle ti dara la pensione da militante tra 20 anni ??