Al Sisi: ?Regeni? Ucciso per rovinare i rapporti fra Italia ed Egitto? - La Stampa
beh, lo si era capito pure senza che lo dichiarasse Al Sisi.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui. I I = Inutili Idiozie.
Originariamente Scritto da elnick beh, lo si era capito pure senza che lo dichiarasse Al Sisi. Ah sì? Anche tu sostieni che è un brutto raggiro della Oxford Analityca? Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!
Originariamente Scritto da Lord Attilio Ah sì? Anche tu sostieni che è un brutto raggiro della Oxford Analityca? Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk dei servizi inglesi secondo me.
Originariamente Scritto da Lord Attilio Ah sì? Anche tu sostieni che è un brutto raggiro della Oxford Analityca? Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk guarda il film "l'uomo nell'ombra" di polanski (lui è bandito in mezzo occidente, se mette piede lo arrestano)
Originariamente Scritto da elnick dei servizi inglesi secondo me. Beh per una volta siamo più o meno d'accordo. Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Regole del Forum