AHHHHHHH, io ricordare risate che mi facevettero fare.
felnzi iniziare suoi discorsi communist e poi infilare battute nascoste su elicottero di marito di de santis
arrivare poi di corsa de santis che segnalare come allarme radiosveglia a tutti moderatori e phadrone di forum
flenzi allora si lamentare di come venire disturbato e così ad infinito
moderatori girare come trottole.
poi c@zzista fece come salamone e tagliò in 2 piazzetta per dare un pezzo a lui e uno a desants
fu come tirare per palle due gorilla, forum impazzito
![]()
![]()

Gianluca era molto attivo anche prima che prendesse in mano la gestione di questo forum sui forum precedenti col nome di Esterwald se non sbaglio

Infatti non funzionava più niente , non si leggeva nemmeno , lo hanno dovuto rimettere a posto, il fatto è che nessuno ha rubato la piazzetta , flenzi che è stato lontano per tanto tempo, quando è tornato lo abbiamo chiamato lui si è rifiutato di venire , ma lo abbiamo chiamato tantissime volte ,ma ha sempre rifiutato , ci ha chiamato topi di fogna ,perchè prima non sapeva che c'era chi era di destra ?
Ma non si davano più punteggi , solo per questo ha fatto l'amico, lo ha detto lui stesso. Perciò nessuno ha rubato niente , noi scriviamo con il permesso di Gianluca . Cascista avrà voluto fare anche una cosa buona , certo non leggeva che lamentele ha pensato di fare Salomone , ma la tecnica non gli è stata di aiuto. Io sono restata , continuo a postare , gli altri quando hanno visto che non potevano offendermi più hanno battuto in ritirata , Questa è l'ultima volta che do una spiegazione . Fareste bene a finirla con questa storia,noi abbiamo la coscienza a posto .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ah, che ricordi...io mi iscrissi su POL il 17/05/2006 (giorno del giuramento del II Governo Prodi); io, Templares, UgoDePayens, cal451 dedicammo per anni anima e corpo alla crescita del Forum Conservatorismo. Le vicende della vita ci allontanarono dal Forum e forse, in parte, dalla politica.
Mi onoro di aver preso parte a molte discussioni storiche del Fondoscala...cito solamente "Tomisti per caso" aperto da Tommaso d'Aquino.
Per aspera ad astra

Mi pare te lo dissi di già, ma adoro il tuo avatar Falco!
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()