Re: Se questo è un Bellomo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
5 contro uno? :D
Me pare una pensata gerarchica d' ispirazione intellettuale...che j'anno fregato le mele.
.....trescoda...Ggesù
Vabbè forse ho osagerato....ma allora rispondi alla mia domanda: perchè quando lo guardo me viene voglia de menajje???
Citazione:
Bilbo
5 bastano....
Lo so.
Me ricordo da piccolo che i segajoli ( che chi non piscia in compagnia ...) erano pericolosi in gruppo.
Non potevo uscire da casa...nonostante non sapessi nulla del trastullo. :)
Citazione:
Bilbo
https://www.youtube.com/watch?v=a8K-G_Mlh-c&t=2038s
...a me me pare pure un poghettto froggio....mah!...un bambino invecchiato male.....però dice che è un genio...vabbè!....comunque possiamo sta tranquilli....della magistratura ce possiamo fidà dai.....basta che non ce capita una di quelle zoccolette in tacchi a spillo....
De gustibus non disputandum est
Citazione:
erinnot
Lo so.
Me ricordo da piccolo che i segajoli ( che chi non piscia in compagnia ...) erano pericolosi in gruppo.
Non potevo uscire da casa...nonostante non sapessi nulla del trastullo. :)
Guarda ce stanno quelli che menano e sò pure segaioli...ma ce stanno quelli che menano e abbasta!
Citazione:
yure22
De gustibus non disputandum est
Boh....sarà come dici te......
Citazione:
Bilbo
Guarda ce stanno quelli che menano e sò pure segaioli...ma ce stanno quelli che menano e abbasta!
Che le devo dì ,organizzi la spedizione punitiva...
Io più che apprezzare l' apertura della discussione sull' abuso d' esercizio dei ruoli ,che posso fare.
A trovarsi al posto del padre o del fidanzato ,è tutta un' altra storia che scappottare ceci.
Citazione:
erinnot
Che le devo dì ,organizzi la spedizione punitiva...
Io più che apprezzare l' apertura della discussione sull' abuso d' esercizio dei ruoli ,che posso fare.
A trovarsi al posto del padre o del fidanzato ,è tutta un' altra storia che scappottare ceci.
Ma che voglio organizzà...sto a hobbiville (e meno male)....che faccio....organizzo na spedizione punitiva de hobbit???...