Re: Questa TAV si fa o no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro74
Nessun partito ha detto qualcosa in merito. Per come la vedo io i treni veloci sono una gran comodità, meglio dell'aereo. Un Torino Parigi in 2-3 ore di treno seduto comodo con il wifi, ristorante, TV che ti fa arrivare direttamente in centro città piuttosto che gli aereoporti decentrati e scomodi, l'imbarco, la registrazione del bagaglio, il controllo, la salita e discesa dall'aereo, il ritiro del bagaglio.
Forse ti stai confondendo... Non sarà mai Una alta Velocità, al massimo sarà una alta Capacità... anche perchè le MERCI viaggiano con la maggior efficienza a 100-120 Km orari!!!
Citazione:
famedoro
Ah ah ah ah tra 50 anni saranno ancora qua a discutere se questa tav si debba fare o no!!!!
Citazione:
L'anticristo
La popolazione non deve manco essere consultata per opere di questo genere.
Altrimenti al posto delle autostrade avremmo le mulattiere, con il beneplacito dei contadini.
Belin e tu saresti il democratico??? complimenti!!!!
Citazione:
alessandro74
inutile? La connessione con le ferrovie veloci francesi dei TGV ti porta ovunque, Parigi, Londra, Strasburgo, Amsterdam, Bruxelles piuttosto che passare per le lente e care ferrovie svizzere
Ma tu guarda caso che le ferrovie NON ITALIANE costano un decimo (e non prendere a pretesto che l'italia è una nazione MONTUOSA, perchè da milano a bologna non c'è neppure una collina, però è costata 10 volte della barcellona madrid
Citazione:
L'anticristo
Speriamo che vengano eliminati anche l'autostrada del Sole e l'aeroporto di Fiumicino
Con questa tua risposta hai dimostrato ancora una volta che non capisci una mazza...
Quindi ti ripeto ancora: LE OPERE IN COSTRUZIONE!!!
Capito ora?
Citazione:
gianlo
Belin e tu saresti il democratico??? complimenti!!!!
In democrazia decide il proprietario dell'orto ?
Citazione:
gianlo
Con questa tua risposta hai dimostrato ancora una volta che non capisci una mazza...
Quindi ti ripeto ancora: LE OPERE IN COSTRUZIONE!!!
Capito ora?
Perché limitare la creatività?
Siamo o non siamo keynesiani
Citazione:
L'anticristo
Ti ho beccato in castagna :-)
Tranquillo, lo stato non faticherà a sprecarli.
Sentivo prima alla radio che stipendia perfino mafiosi condannati definitivamente pur di non risparmiare
perchè castagna??
da mo che dico che credo nel moltiplicatore keynesiano, che l'importante non è ridurre ma riqualificare la spesa pubblica etc etc
Citazione:
Robert
perchè castagna??
da mo che dico che credo nel moltiplicatore keynesiano, che l'importante non è ridurre ma riqualificare la spesa pubblica etc etc
Dategli disco verde, ci penseranno loro a riqualificare.
Citazione:
Lord Attilio
Ma che privati. La popolazione della Val di Susa ha detto che la TAV non si fa, i privati non decidono un cazzo.
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
meglio dire che i "grandi statisti italiani" non contano e non decino un "casso"