01 The One: KT102B1
ero talmente curioso di sapere come si legge l'ora che l'ho comprato!!! è una figata!

01 The One: KT102B1
ero talmente curioso di sapere come si legge l'ora che l'ho comprato!!! è una figata!
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

Non so perchè, ma come ho letto il titolo ho pensato "ok, ora posta la foto o il link ad un orologio binario"
Comunque sì, è caruccio il modo in cui si legge l'ora.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

Sì, in una vetrina di Bressanone!
Venti minuti per capire cosa avessi davanti.![]()

Scomodo,orrendo e poco pratico.
Non fa per me.

Carino!
gene normanno

effettivamente rimangono nel cassetto (quelli che non mi hanno fregato i ladri che mi entrarono in casa qualche anno fa).
ultimamente uso un casio di quelli con altimetro, bussola, termometro e barometro, oggetto abbastanza inutile ma che fa molto "geologo".
serve in vacanza quando dormo in tenda per sapere le minime della notte (non al polso che prende la mia di temperatura) e per pochissime altre cose.
l'orologio della discussione non è malaccio. se cala di prezzo potrei regalarlo a mio fratello a natale, dato che facciamo la gara a scambiarci le cose più strane e/o inutili (micronauti, pugnali nepalesi, parmigiano reggiano)