User Tag List

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: The Impresentabols...

  1. #51
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Aug 2016
    Messaggi
    5,980
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: The Impresentabols...

    Che poi parliamo apertamente... che ci siano impresentabili nelle liste dei partiti è praticamente una prassi. Il vero problema sono gli infiltrati dai segretari di partito. Nel PD ci sono un bel mucchietto di saltafosso pronti a schierarsi.
    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...siasi/4144246/

    Questi sono pericolosi perchè ingannano gli elettori. Tu vai a votare convinto di eleggere un deputato del PD e ti spunta uno di questi. Ecco perchè il PD non vuole rivedere il vincolo di mandato. Ora tutto torna.
    |><)))*>

  2. #52
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Messaggi
    2,489
     Likes dati
    657
     Like avuti
    771
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: The Impresentabols...

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    solo per capire, ma, secondo lei, egregio rettile, Di Maio sarebbe presentabile? Come possibile presidente del consiglio, voglio dire. Ha delle esperienze da presentare come curriculum? O basta essere cinquestellici per poter ambire a qualsiasi incarico?
    ... anch'io vorrei cpire... ma, secondo te, Santa Maria Elena da Montevarchi... che competenze ha dimostrato, che non dobbiamo assolutamente rischiare di perderla, vista la candidatura con paracadute sparsi in tutta Italia??... cosa diceva il suo invidiabile curriculum?... o basta essere demmograddigi per poter ambire a qualsiasi incarico?
    Oddio, io sono contentissimo che se la tengono... dato che il calo dei sondaggi del PD è soprattutto causa di questa giovin donzella... 10, 100, 1000 Maria Elena, quindi...

    ... e Matthew Fonzarelli, che competenze aveva quando è andato ad augurare la serenità a Enrico Letta?


    Però dicono che siano stati bravissimi a governare, molto ma molto di più dei competenti che c'erano prima...
    Conviene candidare gli incompetenti, mi sa...

  3. #53
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,046
     Likes dati
    7,546
     Like avuti
    11,306
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: The Impresentabols...

    Citazione Originariamente Scritto da Caere Visualizza Messaggio
    ... anch'io vorrei cpire... ma, secondo te, Santa Maria Elena da Montevarchi... che competenze ha dimostrato, che non dobbiamo assolutamente rischiare di perderla, vista la candidatura con paracadute sparsi in tutta Italia??... cosa diceva il suo invidiabile curriculum?... o basta essere demmograddigi per poter ambire a qualsiasi incarico?
    Oddio, io sono contentissimo che se la tengono... dato che il calo dei sondaggi del PD è soprattutto causa di questa giovin donzella... 10, 100, 1000 Maria Elena, quindi...

    ... e Matthew Fonzarelli, che competenze aveva quando è andato ad augurare la serenità a Enrico Letta?


    Però dicono che siano stati bravissimi a governare, molto ma molto di più dei competenti che c'erano prima...
    Conviene candidare gli incompetenti, mi sa...
    la sua preparazione e competenza nell'ambito del nostro diritto costituzionale l'ha ampiamente dimostrate, che poi si possa non condividere le sue posizioni è altra cosa, ma per conoscere la sua competenza basta averla sentita parlare una volta, come d'altronde capita con la stragrande maggioranza dei candidati grulli, candidato premier in testa, giustamente.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  4. #54
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,355
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,890
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: The Impresentabols...

    Citazione Originariamente Scritto da Caere Visualizza Messaggio
    ... anch'io vorrei cpire... ma, secondo te, Santa Maria Elena da Montevarchi... che competenze ha dimostrato, che non dobbiamo assolutamente rischiare di perderla, vista la candidatura con paracadute sparsi in tutta Italia??... cosa diceva il suo invidiabile curriculum?... o basta essere demmograddigi per poter ambire a qualsiasi incarico?
    Oddio, io sono contentissimo che se la tengono... dato che il calo dei sondaggi del PD è soprattutto causa di questa giovin donzella... 10, 100, 1000 Maria Elena, quindi...

    ... e Matthew Fonzarelli, che competenze aveva quando è andato ad augurare la serenità a Enrico Letta?


    Però dicono che siano stati bravissimi a governare, molto ma molto di più dei competenti che c'erano prima...
    Conviene candidare gli incompetenti, mi sa...
    no, non ci sto. Il tuo post sembra simile a quelli dei tizi che gli dice, per esempio, Mussolini è stato un criminale per questa e quella ragione e loro ti rispondono "e Stalin allora?" Ma che mi frega di Stalin, se stiamo parlando di Mussolini.
    La Boschi ha un bel culo, che non guasta, e Di Maio no: già questo è un punto di vantaggio per la Boschi. Poi la Boschi lavorava con Renzi, che proprio scemo e incompetente non è, due punti. E poi la Boschi non voleva fare il Primo Ministro, tre punti per la Boschi, eppoi, come ha scritto Elnick, ha anche una notevole competenza, quattro punti per la Boschi

    Guarda, lascia perdere, fidati di Cireno: NON BADARE ALLE PAROLE E PENSA. Se pensi vedrai che fidarsi di mister nullità assoluta sarebbe da dementi
    EX NIHILO NIHIL

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Messaggi
    2,489
     Likes dati
    657
     Like avuti
    771
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: The Impresentabols...

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    no, non ci sto. Il tuo post sembra simile a quelli dei tizi che gli dice, per esempio, Mussolini è stato un criminale per questa e quella ragione e loro ti rispondono "e Stalin allora?" Ma che mi frega di Stalin, se stiamo parlando di Mussolini.
    La Boschi ha un bel culo, che non guasta, e Di Maio no: già questo è un punto di vantaggio per la Boschi. Poi la Boschi lavorava con Renzi, che proprio scemo e incompetente non è, due punti. E poi la Boschi non voleva fare il Primo Ministro, tre punti per la Boschi, eppoi, come ha scritto Elnick, ha anche una notevole competenza, quattro punti per la Boschi

    Guarda, lascia perdere, fidati di Cireno: NON BADARE ALLE PAROLE E PENSA. Se pensi vedrai che fidarsi di mister nullità assoluta sarebbe da dementi
    Ok, accetto il consiglio e penserò...
    ... ma tu per scrivere questo post quanto ci hai pensato?

    PS: non si guarda il culo alle sante... è peccato mortale...

  6. #56
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Aug 2016
    Messaggi
    5,980
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: The Impresentabols...

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    no, non ci sto. Il tuo post sembra simile a quelli dei tizi che gli dice, per esempio, Mussolini è stato un criminale per questa e quella ragione e loro ti rispondono "e Stalin allora?" Ma che mi frega di Stalin, se stiamo parlando di Mussolini.
    La Boschi ha un bel culo, che non guasta, e Di Maio no: già questo è un punto di vantaggio per la Boschi. Poi la Boschi lavorava con Renzi, che proprio scemo e incompetente non è, due punti. E poi la Boschi non voleva fare il Primo Ministro, tre punti per la Boschi, eppoi, come ha scritto Elnick, ha anche una notevole competenza, quattro punti per la Boschi

    Guarda, lascia perdere, fidati di Cireno: NON BADARE ALLE PAROLE E PENSA. Se pensi vedrai che fidarsi di mister nullità assoluta sarebbe da dementi
    Adoro quando arrivano i moderatori a mandare in vacca la discussione paragonando il sedere delle Boschi con quello di Di Maio. Finite le veline di partito? Preferisco quando la buttate sulle liste degli impresentabili, almeno ci facciamo 2 risate.
    |><)))*>

  7. #57
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,046
     Likes dati
    7,546
     Like avuti
    11,306
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: The Impresentabols...

    Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    Adoro quando arrivano i moderatori a mandare in vacca la discussione paragonando il sedere delle Boschi con quello di Di Maio. Finite le veline di partito? Preferisco quando la buttate sulle liste degli impresentabili, almeno ci facciamo 2 risate.
    Hai ragione, un paragone improponibile, Cireno ha toppato ... il sedere della Boschi al limite possiamo comparararlo con la faccia di Giggino.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  8. #58
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: The Impresentabols...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Dal momento che, per voi, è impresentabile probabilmente è impresentabile.
    Ma chi lo ritiene presentabile conta molto più di voi per cui è presentabilissimo.

    La nostra opinione non ve la diremo mai.



    Dott. Kobra (Democritico)
    non è mica un problema il modo in cui lo considerano il toro e il serpe. il problema è il criterio per il quale alcuni candidati sono impresentabili e altri no.

  9. #59
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,355
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,890
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: The Impresentabols...

    Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    Adoro quando arrivano i moderatori a mandare in vacca la discussione paragonando il sedere delle Boschi con quello di Di Maio. Finite le veline di partito? Preferisco quando la buttate sulle liste degli impresentabili, almeno ci facciamo 2 risate.
    per parlare, anzi scrivere, bisognerebbe sapere cosa dire. Quali veline di partito? sbagli soggetto, non mi conosci, quindi evita di scrivere stupidaggini. Si fa peccato.
    EX NIHILO NIHIL

  10. #60
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Aug 2016
    Messaggi
    5,980
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: The Impresentabols...

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    per parlare, anzi scrivere, bisognerebbe sapere cosa dire. Quali veline di partito? sbagli soggetto, non mi conosci, quindi evita di scrivere stupidaggini. Si fa peccato.
    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    La Boschi ha un bel culo, che non guasta, e Di Maio no: già questo è un punto di vantaggio per la Boschi.
    Sono assolutamente in linea con te su questo. Resta il fatto che qui si parla degli impresentabili e degli infiltrati di CDX nel PD in prima fila per un posto in Parlamento.
    |><)))*>

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito