User Tag List

Pagina 1 di 89 121151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 883
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Lightbulb Dibattito a 180 gradi sull'antropologia sociopolitica e sulla percezione della realtà

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    nei giardinetti.
    Nei giardinetti io vedo passeggini con mamme immigrate perchè le italiane consideraVAno "superati" i giardinetti e la socializzazione extrascolastica 20 anni fa, non 8.
    Le siringhe si vedevano benissimo anche 30 anni fa, quando ci andavo io, ai giardinetti.

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,045
     Likes dati
    5,206
     Like avuti
    15,137
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo prevedevo: un fatto di sangue in campagna elettorale che affosserà Salvini

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    Nei giardinetti io vedo passeggini con mamme immigrate perchè le italiane consideraVAno "superati" i giardinetti e la socializzazione extrascolastica 20 anni fa, non 8.
    Le siringhe si vedevano benissimo anche 30 anni fa, quando ci andavo io, ai giardinetti.
    Ve l'ho detto piu volte, voi avete una visione fantastica della realtà che vi circonda...fin quando essa si infrange contro un azione criminale nei vostri confronti, allora aprite gli occhi.
    Voi siete come la Malpezzi , che dice in televisione che se 4 rumeni ti entrano in casa di notte forzando l'allarme e finestre è perché forse vogliono due mele!
    La Malpezzi e'il vostro simbolo , vi rappresenta.

  3. #3
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,528
     Likes dati
    145,468
     Like avuti
    13,859
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo prevedevo: un fatto di sangue in campagna elettorale che affosserà Salvini

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Ve l'ho detto piu volte, voi avete una visione fantastica della realtà che vi circonda...fin quando essa si infrange contro un azione criminale nei vostri confronti, allora aprite gli occhi.
    Voi siete come la Malpezzi , che dice in televisione che se 4 rumeni ti entrano in casa di notte forzando l'allarme e finestre è perché forse vogliono due mele!
    La Malpezzi e'il vostro simbolo , vi rappresenta.
    Io non sono certo un immigrazionista, però ha ragione in quello che ha detto, le siringhe c'erano davvero anche 30 anni fa e soprattutto erano anche al mare, ora, io negli ultimi 2 anni non ci sono andato ma tipo nel 2013-14-15-16 non ce le avevo più viste ed i parchi sono diventati sempre più deserti e questo molto prima degli immigrati.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo prevedevo: un fatto di sangue in campagna elettorale che affosserà Salvini

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Io non sono certo un immigrazionista, però ha ragione in quello che ha detto, le siringhe c'erano davvero anche 30 anni fa e soprattutto erano anche al mare, ora, io negli ultimi 2 anni non ci sono andato ma tipo nel 2013-14-15-16 non ce le avevo più viste ed i parchi sono diventati sempre più deserti e questo molto prima degli immigrati.
    Nel mio paese hanno sistemato il parchetto per le immigrate, sono le uniche che non comprano automaticamente la playstation ai figli.....ah, il benessere

  5. #5
    Presente
    Data Registrazione
    09 Jan 2018
    Messaggi
    3,969
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo prevedevo: un fatto di sangue in campagna elettorale che affosserà Salvini

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    Nel mio paese hanno sistemato il parchetto per le immigrate, sono le uniche che non comprano automaticamente la playstation ai figli.....ah, il benessere
    Questo è un luogo comune, o meglio una ristretta percezione o conoscenza della realtà. Tu parli per esperienza, ne parlo anche io. Conosco tante famiglie, anche benestanti (se questo termine ha ancora un senso, nell'Italia di oggi), che non hanno mai comprato quegli aggeggi ai figli. Hanno speso in altro ma non in quello. Qui leggo spesso di "narrazione qua, narrazione là": ecco, la tua è una narrazione (peraltro limitata ad un paesino di quanti abitanti?). E per favore.
    "Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo prevedevo: un fatto di sangue in campagna elettorale che affosserà Salvini

    Citazione Originariamente Scritto da Aureliano Visualizza Messaggio
    Questo è un luogo comune, o meglio una ristretta percezione o conoscenza della realtà. Tu parli per esperienza, ne parlo anche io. Conosco tante famiglie, anche benestanti (se questo termine ha ancora un senso, nell'Italia di oggi), che non hanno mai comprato quegli aggeggi ai figli. Hanno speso in altro ma non in quello. Qui leggo spesso di "narrazione qua, narrazione là": ecco, la tua è una narrazione (peraltro limitata ad un paesino di quanti abitanti?). E per favore.
    Non ci siamo capiti, essì che ho usato il grassetto.
    Il problema non sono gli "aggeggi" (che sono molto utili e stimolanti se ben usati), ma l' "automaticamente" (figlio ha richieste?->le si annulla col giocattolo e poi si arrangi, i genitori non hanno tempo da perdere! SOPRATTUTTO CON ALTRI GENITORI ! Mica che poi il pupo faccia paragoni !)

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Dibattito a 180 gradi sull'antropologia della militanza politica e relativi valori

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Delirio...
    Sei proprio una donna

    E' un troll, probabilmente Blacksheep

    Data Registrazione
    06 Feb 2018


    Perchè voi donne di una certa età non capite MAI MAI MAI MAI MAI.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo prevedevo: un fatto di sangue in campagna elettorale che affosserà Salvini

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Delirio...
    Ma chi sei? Tancredi?
    3 post...
    E' quasi sicuramente Blacksheep che fa il solito giochino dello strawman perchè gli hanno bannato Homoqualcosa.

    E non capite MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI.

    MAI.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Jan 2017
    Messaggi
    15,637
     Likes dati
    2,066
     Like avuti
    6,094
    Mentioned
    287 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo prevedevo: un fatto di sangue in campagna elettorale che affosserà Salvini

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    Sei proprio una donna

    E' un troll, probabilmente Blacksheep

    Data Registrazione
    06 Feb 2018


    Perchè voi donne di una certa età non capite MAI MAI MAI MAI MAI.
    Parla quello del 15 gennaio 2018

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo prevedevo: un fatto di sangue in campagna elettorale che affosserà Salvini

    Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    Parla quello del 15 gennaio 2018
    Io mi sono ri-registrato per Gianluca (il boss del forum e del sito) che è andato in contrasto con Burioni con le mie stesse modalità e la cosa m'ha abbastanza sorpreso.
    Mi sono bloccato da solo "lowenz" (che sono io) perchè vedo che si lascia fare "fin troppo" a gente che "porta traffico", e non parlo dei troll come Blacksheep che alla fine ti vomitano addosso l'acido per ridersela della tua reazione, ma di quelli che sono veramente nazifasci.

 

 
Pagina 1 di 89 121151 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 07-02-18, 01:32
  2. Percezione e realtà
    Di Josef Scveik nel forum Anarchismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-10-16, 01:07
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-09-15, 17:30
  4. Dibattito sull'intenzione della sinistra di abbandonare Camera per protesta
    Di Metapapero nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 28-11-07, 18:22
  5. PERCEZIONE e' REALTA'!!!
    Di ROSSO82 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 09-06-07, 17:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito