User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6
    email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    15,352
    Mentioned
    305 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Predefinito Casini b: accoglienza affettuosissima

Elezioni 2018, Casini: "Il mondo è cambiato, ora mi chiedono di fare i selfie"

L’ex centrista commenta ai microfoni di Radio 24 la sua candidatura nel collegio uninominale di Bologna

Bologna 6 febbraio 2018 – «Il mondo è cambiato – commenta Pier Ferdinando Casini (Civica Popolare) ai microfoni di Radio 24 – sto facendo una bella campagna elettorale, incontro un sacco di gente che in passato era divisa da me in questa città». Intervistato da Luca Telese ed Oscar Giannino nel corso della trasmissione 24Mattino, commenta la sua candidatura nel collegio uninominale di Bologna e aggiunge: «La mia candidatura suscita grandissimo interesse giornalistico che capisco, ma è assolutamente pacifica girando per la città».
    A chi gli chiede sulla sua recente presenza a Bologna, Casini ha risposto su Radio 24 raccontando un episodio: «Ho ricevuto un’accoglienza affettuosissima. Son rimasto a fare selfie con tutti i dirigenti del partito. Sono uscito e il giorno dopo ho letto sul giornale: ‘Nell’imbarazzo generale arriva Casini’, se quello è l’imbarazzo generale io sono tranquillo e sereno».

Elezioni 2018, Casini: "Il mondo è cambiato, ora mi chiedono di fare i selfie" - Politica

il megademocristiano Casini , il genero di Caltagirone, premiato per la sua presidenza ruffiana in commissione banche, ci annuncia che i piddini bolognesi lo stanno riempiendo di baci. altro che Errani, il suo avversario, che da quando ha cambiato casacca è diventato brutto e cattivo.

i compagni piddini sgomitano e si azzuffano per far selfie con lui e sono AFFETTUOSISSIMI.

questi è il popolo bue pidiota: se al partito ordina loro di votare una cacca incartata, corrono subito trafelati a farlo e dicono che profuma di violetta.

•   Alt 

TP Advertising

advertising

ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,239
    Mentioned
    601 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito Re: Casini b: accoglienza affettuosissima

Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    Elezioni 2018, Casini: "Il mondo è cambiato, ora mi chiedono di fare i selfie"

L’ex centrista commenta ai microfoni di Radio 24 la sua candidatura nel collegio uninominale di Bologna

Bologna 6 febbraio 2018 – «Il mondo è cambiato – commenta Pier Ferdinando Casini (Civica Popolare) ai microfoni di Radio 24 – sto facendo una bella campagna elettorale, incontro un sacco di gente che in passato era divisa da me in questa città». Intervistato da Luca Telese ed Oscar Giannino nel corso della trasmissione 24Mattino, commenta la sua candidatura nel collegio uninominale di Bologna e aggiunge: «La mia candidatura suscita grandissimo interesse giornalistico che capisco, ma è assolutamente pacifica girando per la città».
    A chi gli chiede sulla sua recente presenza a Bologna, Casini ha risposto su Radio 24 raccontando un episodio: «Ho ricevuto un’accoglienza affettuosissima. Son rimasto a fare selfie con tutti i dirigenti del partito. Sono uscito e il giorno dopo ho letto sul giornale: ‘Nell’imbarazzo generale arriva Casini’, se quello è l’imbarazzo generale io sono tranquillo e sereno».

Elezioni 2018, Casini: "Il mondo è cambiato, ora mi chiedono di fare i selfie" - Politica

il megademocristiano Casini , il genero di Caltagirone, premiato per la sua presidenza ruffiana in commissione banche, ci annuncia che i piddini bolognesi lo stanno riempiendo di baci. altro che Errani, il suo avversario, che da quando ha cambiato casacca è diventato brutto e cattivo.

i compagni piddini sgomitano e si azzuffano per far selfie con lui e sono AFFETTUOSISSIMI.

questi è il popolo bue pidiota: se al partito ordina loro di votare una cacca incartata, corrono subito trafelati a farlo e dicono che profuma di violetta.

Mi viene solo da vomitare......piddini da schifo ridotti a Casini
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

Forumista esperto
     Likes dati
    4,721
     Like avuti
    8,532
    Mentioned
    550 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Casini: Nomen Omen...
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    (Non rispondo a provocazioni gratuite e domande sciocche)

Segretaria liquidatrice di Italia Morta

La mia Juventus
     Likes dati
    8,459
     Like avuti
    5,800
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Imbarazzanti: lui, chi l'ha accolto e chi lo voterà.

Pursuit of dead niggers
     Likes dati
    174,155
     Like avuti
    39,923
    Mentioned
    781 Post(s)
    Tagged
    49 Thread(s)

Il PD potrebbe candidare un Cavaliere del KKK e Bologna lo voterebbe lo stesso.

... Qualcuno tiene il numero di cellulare di renzi?
    Hitler or Hell.

"Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare."

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    15,352
    Mentioned
    305 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

deserto dei servi piddini: che abbiano un rigurgito di vergogna?