In un noto locale di Pizzo si è svolto domenica l’incontro-dibattito con simpatizzanti e sostenitori di Noi con Salvini, non solo napitini, ma anche provenienti da altre località calabresi.
Hanno presieduto l’incontro Domenico Furgiuele Coordinatore Regionale, Antonio Piserà Coordinatore Provinciale e Raffaele Riga Coordinatore Città di Vibo Valentia.

Molti i temi trattati dai tre Rappresentanti che si sono soffermati dettagliatamente sulla politica nazionale, sugli obiettivi prefissati dal Movimento, sulle politiche regionali, su quelle locali e soprattutto sui programmi per il rilancio dell’economia calabrese incassando l’approvazione dell’intera platea. L’incontro ha avuto anche lo scopo di ufficializzare la costituzione del Gruppo Noi con Salvini di Pizzo, passaggio propedeutico all’apertura di una sezione cittadina. Nell’occasione è stato nominato referente locale Ernesto Greco il quale, nel ringraziare per l’incarico, ha sottolineato quelli che sono gli obiettivi di questo nuovo Gruppo e cioè: rappresentare il Movimento Noi con Salvini e sostenerlo nelle sue attività; vigilare su tutto ciò che avviene nel tessuto sociale, politico, amministrativo cittadino e promuovere azioni incisive contro eventuali scelte sbagliate dell’amministrazione e delle istituzioni locali; individuare soluzioni concrete avverso le criticità presenti nella realtà cittadina. Ha quindi elencato una serie di problematiche su cui intervenire. L’incontro si è concluso con l’argomento SPRAR, volutamente tenuto per ultimo, poiché si intende intraprendere una serie di iniziative con lo scopo di sensibilizzare i cittadini ed informarli correttamente sulle reali problematiche che ne derivano.

Noi con salvini Coordinamento Regionale Calabria

Domenico Furgiuele : Noi con Salvini arriva a Pizzo Calabro - Il Populista