Riferimento: NETANYAHU: «NO A UNO STATO PALESTINESE»
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dalmatino
vabbene , abbiamo gia' capito che non ammetti i fatti e fonti , ma io ho postato fonti :ciaociao:
Sei tu che non ammetti fatti e fonti, hai scritto che Wikipedia italiana non va bene e 1, hai scritto che "Mihailovic e' stato condannato a morte per la collaborazione con Hitler e Mussolini" ed è una balla, 2, te ne esci pure accusando gli altri di negazionismo dando il link (quello sui 'crimini' israeliani) di un sito che nega le infoibazioni degli italiani da parte dei partigiani di Tito nella IIa guerra mondiale, 3.
Buon proseguimento.
carlomartello
Riferimento: NETANYAHU: «NO A UNO STATO PALESTINESE»
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlomartello
Sei tu che non ammetti fatti e fonti, hai scritto che Wikipedia italiana non va bene e 1, hai scritto che "Mihailovic e' stato condannato a morte per la collaborazione con Hitler e Mussolini" ed è una balla, 2, te ne esci pure accusando gli altri di negazionismo dando il link (quello sui 'crimini' israeliani) di un sito che nega le infoibazioni degli italiani da parte dei partigiani di Tito nella IIa guerra mondiale, 3.
Buon proseguimento.
carlomartello
vabbene carlomartelo , abbiamo gia' capito che non ti interessa l'opinione degli altri.Comunque non e' una balla , ma veramente un fatto storico che Mihailovic e' stato condannato a morte per la collaborazione con Hitler e Mussolini , ti ho postato nella lingua serba quello che dico , e' un'altra cosa che non lo ammetti.
buon proseguimento anche a te :)