Re: Uomini di ieri e di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Beh, non è che prima di difendere una donna le chiedi il suo orientamento politico.
Non sono femminista, non avrei mai scritto quelle cose lì.
Queste non sono donne. Sono parodie di donne.
Citazione:
Candido
che sia chiara una volta per tutte la storia dei travestiti è pura invenzione,
ci sono mie discussioni chiare contro i comportamenti di gente come Lapo o quell'ex presidente della Regione Lazio
Il sottoscritto ama le donne e va con la sua
ma @l'inquirente havere prove inoppugnabili
Citazione:
Minchius
CarA
Cè una nota ex forumista che ha tutte le prove e ce le manda ogni tantA.
E poi comunque se i trans non sono blasonati almeno a rango di contessa candido non ci va mica.
Tanto poi non li paga.
Citazione:
l'inquirente
CarA
Cè una nota ex forumista che ha tutte le prove e ce le manda ogni tantA.
E poi comunque se i trans non sono blasonati almeno a rango di contessa candido non ci va mica.
Tanto poi non li paga.
c'è uno che si spaccia per me, quindi è lui
Citazione:
mary ann
Gli uomini di ieri non andavano a letto ogni sera con una donna diversa, tanto per dirne una.
No, certo...credici, ti raccomando!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
nicolaj198vi
No, certo...credici, ti raccomando!
Se ogni uomo aveva ogni sera una donna diversa, allora anche ogni donna aveva nel proprio letto ogni notte un uomo diverso. Giusto?
C'è un però. Quando chiedo: anche tua mamma ( nonna, sorella, figlia ) si comportava così, mi rispondono: noooooooooo, ma cosa ti viene in mente???
Quindi, dalle risposte ricevute ne deduco che il male abiti solo nelle case altrui.
Citazione:
mary ann
Se ogni uomo aveva ogni sera una donna diversa, allora anche ogni donna aveva nel proprio letto ogni notte un uomo diverso. Giusto?
C'è un però. Quando chiedo: anche tua mamma ( nonna, sorella, figlia ) si comportava così, mi rispondono: noooooooooo, ma cosa ti viene in mente???
Quindi, dalle risposte ricevute ne deduco che il male abiti solo nelle case altrui.
mary ann, esistevano le prostitute pure all'epoca, eh...
Poi chiaramente nic esagera, ma non prendere tutto alla lettera.
Citazione:
Sparviero
mary ann, esistevano le prostitute pure all'epoca, eh...
Sì vabbé, non si parla mica sempre di prostitute. Molti uomini non sono mai state
con una prostituta.
Noto che gli uomini criticano le donne a più non posso le donne, e poi stanno ....con le stesse donne, le cercano sia per avere gli incontri intimi che per amicizia, ci vanno a vivere insieme, le sposano, fanno figli. Però poi le donne sono cattive, furbe, approfittartici, non sono più come una volta ecc ecc. Ma di chi sono queste donne non-donne se ogni uomo afferma che la sua ragazza/compagna/moglie è bravissima e buonissima?
Citazione:
Sparviero
Poi chiaramente nic esagera, ma non prendere tutto alla lettera.
Ma certo che prendo tutto alla lettera, leggi quello che ha scritto.
Citazione:
mary ann
Gli uomini di ieri non andavano a letto ogni sera con una donna diversa, tanto per dirne una.
@mary ann
Tesoro, da che mondo è mondo certi comportamenti sono sempre esistiti, mi dirai piuttosto che si tendeva a salvare la forma, questo si.
Danno fastidio i pregiudizi, vero :3?