Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,220
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Stampa Iran: 'Carla Bruni merita la morte''

    Stampa Iran: 'Carla Bruni merita la morte''
    Dura replica di Parigi, 'offese inaccettabili'

    31 agosto, 17:29
    Stampa iraniana attacca Carla Bruni: prostituta
    Sakineh, un caso che ha scosso il mondo

    PARIGI - Carla Bruni ''merita la morte''.
    Lo scrive oggi il quotidiano ultraconservatore iraniano Kayhan, definendo ''prostituta italiana'' la moglie del presidente francese Nicolas Sarkozy.

    Gia' sabato Kayhan aveva definito la Bruni "prostituta" dopo che la 'premiere dame' di Francia si era unita alla campagna in difesa di Sakineh Mohammadi Ashtiani, l'iraniana di 42 anni condannata alla lapidazione con l'accusa di adulterio e omicidio. Il giornale aveva in particolare denunciato lo stile di vita ''immorale'' della cantante ed ex top model. ''L'esame degli antecedenti di Carla Bruni mostra chiaramente perche' questa donna ha sostenuto una donna iraniana condannata a morte per adulterio e per aver partecipato all'omicidio del marito, e di fatto merita essa stessa la morte'', afferma il giornale. Il quotidiano, noto per le sue invettive contro personalita' iraniane e straniere, respinge poi ''l'indignazione di questa prostituta italiana'' per l'articolo di sabato.
    Per Parigi le offese sulla stampa iraniana contro Carla Bruni-Sarkozy, premiere dame di Francia, sono ''inaccettabili''. Gli insulti apparsi sulla stampa iraniana contro Carla Bruni -Sarkozy, indicata fra l'altro come ''prostituta'' da un giornale, sono ''inaccettabili'' e sono stati oggetto di un ''messaggio'' indirizzato a Teheran. Lo ha dichiarato oggi il Quai d'Orsay.

    ''Facciamo sapere alle autorita' iraniane - ha detto oggi il portavoce del ministero degli Esteri, Bernard Valero - che gli insulti proferiti dal quotidiano Kayhan e ripresi da siti internet iraniani nei confronti di diverse personalita' francesi, fra le quali Carla Bruni -Sarkozy, sono inaccettabili''. ''Facciamo pervenire questo messaggio - ha aggiunto il portavoce - attraverso le abituali vie diplomatiche''. Il quotidiano ultra-conservatore Kayhan aveva definito ''prostituta'' la premiere dame per la sua vita privata che considera ''immorale''. L'attacco e' arrivato dopo che Carla Bruni si era pronunciata, come molte personalita' e cittadini di tutto il mondo, in difesa dell'iraniana Sakineh Mohammadi-Ahstiani, condannata a morte per lapidazione con l'accusa di adulterio e omicidio.


    STAMPA IRAN, CARLA BRUNI PUTTANA - I media iraniani non hanno apprezzato l'intervento di alcune personalita' francesi, tra cui la premiere dame Carla Bruni, in favore di Sakineh Mohammadi Ashtiani, la donna condannata alla lapidazione per adulterio dalle autorita' di Teheran.

    La televisione iraniana di stato ha accusato la Bruni di ''immoralita''' e il giornale filo-governativo 'Kayhan' ha qualificato come ''prostitute'' la moglie del presidente francese Nicolas Sarkozy e l'attrice Isabelle Adjani, entrambe firmatarie della petizione a sostegno della donna lanciata dal filosofo Bernard-Henri Levy. ''Recentemente - si legge nell'editoriale di 'Kayhan' ripreso dal sito del settimanale francese Nouvel Observateur - Carla Bruni , la moglie infame di Nicolas Sarkozy, e Isabelle Adjani, l'attrice francese dalla morale corrotta, hanno espresso il loro sostegno in favore di Sakineh Carla Bruni - continua il giornale - si e' data da fare per rovinare il matrimonio di Sarkozy e diventare la premiere dame di Francia''.

    Nei giorni scorsi lo stesso Sarkozy era intervenuto a sostegno di Sakineh, dichiarando che la Francia ''ha la responsabilita''' di occuparsi di questa donna e definendo ''medievale'' la condanna inflittale.
    .
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,166
     Likes dati
    219
     Like avuti
    1,630
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stampa Iran: 'Carla Bruni merita la morte''

    Le nostre prostitute sono 10 mila volte migliori degli ayatollah. Peraltro solo noi possiamo chiamarle prostitute, le autorità iraniane forse farebbero meglio a pensare alle adolescenti mandate a prostituirsi dai loro stessi genitori grazie alla farsa del matrimonio a tempo prima di dare lezioni di moralismo.

  3. #3
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stampa Iran: 'Carla Bruni merita la morte''

    Citazione Originariamente Scritto da Alexandri Magni Visualizza Messaggio
    Le nostre prostitute sono 10 mila volte migliori degli ayatollah. Peraltro solo noi possiamo chiamarle prostitute, le autorità iraniane forse farebbero meglio a pensare alle adolescenti mandate a prostituirsi dai loro stessi genitori grazie alla farsa del matrimonio a tempo prima di dare lezioni di moralismo.
    Hai ragione.
    In occidente grazie a Dio c'è una sana moralità,sopratutto per quanto concerne i giovani.
    :giagia::giagia::giagia:

  4. #4
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stampa Iran: 'Carla Bruni merita la morte''

    Oltretutto questa storia di Sakineh è una montatura per attaccare l'Iran.
    Come mai tutto questo interesse per questioni interne iraniane?
    Quando gli USA condannano a morte(colpevoli e innocenti) l'Iran non fa campagne internazionali per salvare questo o quel tizio.

  5. #5
    Il fustigatore.
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    dal Manzanarre al Reno, dall'Alpi alle Piramidi!!
    Messaggi
    7,869
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,162
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stampa Iran: 'Carla Bruni merita la morte''

    Per come canta e recita credo proprio di si'!
    Ahi serva Italia di dolore ostello,
    nave sanza nocchiero in gran tempesta
    non donna di provincia ma bordello!
    Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stampa Iran: 'Carla Bruni merita la morte''

    Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    Per come canta e recita credo proprio di si'!
    volevo scriverlo io !!!:sofico:

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    3,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stampa Iran: 'Carla Bruni merita la morte''

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Oltretutto questa storia di Sakineh è una montatura per attaccare l'Iran.
    Come mai tutto questo interesse per questioni interne iraniane?
    Quando gli USA condannano a morte(colpevoli e innocenti) l'Iran non fa campagne internazionali per salvare questo o quel tizio.
    Tra l'altro i massmerdia occidentali non hanno mai fatto una campagna contro i giudassassini che dal 1936 a oggi hanno sterminato milioni di donne Palestinesi e Lbanesi. O sulle Irakene e Afghane stuprate, torturate e ammazzate dalla Soldateska democratica.

  8. #8
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stampa Iran: 'Carla Bruni merita la morte''

    Citazione Originariamente Scritto da ARMINIUS Visualizza Messaggio
    Tra l'altro i massmerdia occidentali non hanno mai fatto una campagna contro i giudassassini che dal 1936 a oggi hanno sterminato milioni di donne Palestinesi e Lbanesi. O sulle Irakene e Afghane stuprate, torturate e ammazzate dalla Soldateska democratica.
    Quando si tratta della stampaccia occidentale è come sparare sulla croce rossa.
    Si nota subito chi sono i loro padroni..è sufficiente vedere quando "casualmente" pubblicano ogni giorno notizie di preti pedofili dando diversa enfasi(o omettendo i colpevoli)
    quando i pedofili fanno parte di altre confessioni(islam,protestanti,ebraismo..).
    Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 31-08-10 alle 21:31

  9. #9
    Utente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Impero Romano
    Messaggi
    11,966
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stampa Iran: 'Carla Bruni merita la morte''

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Ma vi ricordate quando, un paio di anni fa, a Theran beccarono il capo della "Polizia per la prevenzione del vizio e la diffusione della virtù" in camera con 6 mignotte 6?

    Mazza di ferro, oscurò le performance del giovane Elkann.
    Uno che riesce a domare sei ragazze contemporaneamente merita prima una medaglia al valor maschile, poi un esame cardiato (il viagra fà male al cuore) e infine un provino in qualche porno. Roba da neanche Rocco Siffredi.
    .

  10. #10
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stampa Iran: 'Carla Bruni merita la morte''

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    Uno che riesce a domare sei ragazze contemporaneamente merita prima una medaglia al valor maschile, poi un esame cardiato (il viagra fà male al cuore) e infine un provino in qualche porno. Roba da neanche Rocco Siffredi.
    ostridicolo:repapelle:
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. IL MARITO DI CARLA BRUNI
    Di paulhowe nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-03-11, 14:33
  2. La Carla Bruni Politikamente Korretta...
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-01-09, 00:10
  3. Tra un po' Carla Bruni da Fazio!!!
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 25-01-09, 23:45
  4. Carla Bruni nuda a UDS 91.000
    Di Marseille nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-04-08, 13:36
  5. Sarkozy e Carla Bruni
    Di lacrus nel forum Conservatorismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-12-07, 14:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito