Eh si, da tempo il Fondo fa davvero pena, poche discussioni interessanti, pochi forumisti a scrivere... insomma una tristezza generale non indifferente.
Chi ha pensato di chiudere Febbre per accrescere il Fondoscala non ha fatto la scelta giusta.
#freefebbre




Rispondi Citando
