User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Nov 2017
    Messaggi
    158
     Likes dati
    4
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Di Battista "se gli italiani non mandano il M5S al governo sono rincoglioniti"

    purtroppo è verità sacrosanta, l'italiano cerca le vie brevi e qualcuno che gli risolva i problemi, non hai mai responsabilità proprie e non deve mettere mai impegno per raggiungere gli obiettivi, si lamenta della corruzione ma accetta le raccomandazioni rubando a chi era più meritevole di lui, è ignorante perché non impegna tempo ad informarsi, non ha una coscienza civica.
    Alla fine i politici che abbiamo 5S in primo piano, sono l'espressione del politico che si merita l'italiano medio, quello che lo prende in giro con gli slogan e l'italiano medio segue quelli che pensa lo facciano beneficiare di più senza calcolare i danni che va arrecare anche ai suoi stessi figli, per cambiare la classe politica dobbiamo cambiare mentalità noi cittadini.
    Sono anche preoccupata dal livello di bassezza a cui sono scesi i due movimenti e i loro elettori, twitter e altri social sono pieni di insulti beceri, dovrebbero fare molto attenzione a fomentare la frustrazione, se si crea un oggetto sul quale sfogare l'odio potremmo andare incontro a problemi di ordine sociale, siamo un popolo di furbi ma in generale non siamo violenti, ci mancherebbe anche questo ora.

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,167
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Di Battista "se gli italiani non mandano il M5S al governo sono rincoglioniti"

    Citazione Originariamente Scritto da italiana63 Visualizza Messaggio
    purtroppo è verità sacrosanta, l'italiano cerca le vie brevi e qualcuno che gli risolva i problemi, non hai mai responsabilità proprie e non deve mettere mai impegno per raggiungere gli obiettivi, si lamenta della corruzione ma accetta le raccomandazioni rubando a chi era più meritevole di lui, è ignorante perché non impegna tempo ad informarsi, non ha una coscienza civica.
    Alla fine i politici che abbiamo 5S in primo piano, sono l'espressione del politico che si merita l'italiano medio, quello che lo prende in giro con gli slogan e l'italiano medio segue quelli che pensa lo facciano beneficiare di più senza calcolare i danni che va arrecare anche ai suoi stessi figli, per cambiare la classe politica dobbiamo cambiare mentalità noi cittadini.
    Sono anche preoccupata dal livello di bassezza a cui sono scesi i due movimenti e i loro elettori, twitter e altri social sono pieni di insulti beceri, dovrebbero fare molto attenzione a fomentare la frustrazione, se si crea un oggetto sul quale sfogare l'odio potremmo andare incontro a problemi di ordine sociale, siamo un popolo di furbi ma in generale non siamo violenti, ci mancherebbe anche questo ora.
    Non siamo violenti ???? LA storia d'italia è violenta come poche.......come poche!
    All I need is love and a M134 minigun

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    15,979
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,097
    Mentioned
    83 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Di Battista "se gli italiani non mandano il M5S al governo sono rincoglioniti"

    Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    Non siamo violenti ???? LA storia d'italia è violenta come poche.......come poche!
    Fammi qualche esempio, che io non ne trovo ....

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Feb 2018
    Messaggi
    1,467
     Likes dati
    0
     Like avuti
    320
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Di Battista "se gli italiani non mandano il M5S al governo sono rincoglioniti"

    Mi trovo perfettamente d'accordo con i due commenti di italiana63; forse neanche una virgola cambierei. Complimenti!
    Anzi no! una cosina di positivo sugli italiani la direi: siamo ingegnosi e fantasiosi!!!!mentre sul primo post sui 5stelle davvero incalza perfettamente il mio pensiero

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Mar 2016
    Messaggi
    2,782
     Likes dati
    361
     Like avuti
    698
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Di Battista "se gli italiani non mandano il M5S al governo sono rincoglioniti"

    Io mi domando cosa può aver originato uno sfogo come quello di Di Battista. Forse se ne sta accorgendo anche lui che il consenso è calante.

  6. #16
    Forumista junior
    Data Registrazione
    10 Feb 2018
    Messaggi
    7
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Di Battista "se gli italiani non mandano il M5S al governo sono rincoglioniti"

    Ma di rivoluzionario che faranno? Son le solite cazzate.....

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Feb 2018
    Messaggi
    1,467
     Likes dati
    0
     Like avuti
    320
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Di Battista "se gli italiani non mandano il M5S al governo sono rincoglioniti"

    Saltarelli cristiano io credo che il dibba ci crede veramente che i 5stelle possano cambiare l'Italia. A me lui da quest'impressione. Non stava pensando ai consensi secondo me. Però quello che vorrei dirgli se potessi parlargli è che se vuole cambiare l'Italia l'attuale 5s non va bene. Alcuni dissentono con rabbia, altri sono saliti su questo carro per approfittarne, il loro programma fa acqua e dove governano hanno problemi. Lui vede il marcio solo fuori, io analizzerei dentro...
    Ultima modifica di Attilatred; 11-02-18 alle 12:12 Motivo: Saltatra una parola

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Mar 2016
    Messaggi
    2,782
     Likes dati
    361
     Like avuti
    698
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Di Battista "se gli italiani non mandano il M5S al governo sono rincoglioniti"

    Citazione Originariamente Scritto da Attilatred Visualizza Messaggio
    Saltarelli cristiano io credo che il dibba ci crede veramente che i 5stelle possano cambiare l'Italia. A me lui da quest'impressione. Non stava pensando ai consensi secondo me. Però quello che vorrei dirgli se potessi parlargli è che se vuole cambiare l'Italia l'attuale 5s non va bene. Alcuni dissentono con rabbia, altri sono saliti su questo carro per approfittarne, il loro programma fa acqua e dove governano hanno problemi. Lui vede il marcio solo fuori, io analizzerei dentro...
    Anch'io sono convinto che il dibba ci creda, e non credo sia neanche una questione di marcio dentro, gli opportunisti sono dappertutto. Il problema è che i grulli non capiscono nulla di politica, avrebbero potuto fare tanto nel loro momento d'oro per aiutare questo paese a riformarsi, magari accettando di dialogare sulle riforme, invece di camminare al fianco del caimano nella battaglia contro le riforme, riforme che, oltretutto, avrebbero avvantaggiato soprattutto loro. Si sono svenati nella lotta contro il PD mentre la destra si leccava le ferite e si riorganizzava, e adesso quella stessa destra li sta utllizzando per sollevare il pericolo grullo e per spingere quindi al voto per il salvataggio per la patria (E per far questo non esita a taroccare i sondaggi facendoli apparire più forti di quello che sono).

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Feb 2018
    Messaggi
    1,467
     Likes dati
    0
     Like avuti
    320
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Di Battista "se gli italiani non mandano il M5S al governo sono rincoglioniti"

    Si hai colto perfettamente nel segno! Potevano e dovevano dialogare

  10. #20
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,466
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Di Battista "se gli italiani non mandano il M5S al governo sono rincoglioniti"

    Citazione Originariamente Scritto da saltarellicristiano Visualizza Messaggio
    Il problema è che i grulli non capiscono nulla di politica, avrebbero potuto fare tanto nel loro momento d'oro per aiutare questo paese a riformarsi, magari accettando di dialogare sulle riforme
    Non abbiamo avuto abbastanza disgrazie a causa del dialogo e delle riforme?
    Hitler or Hell.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-02-18, 20:48
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-12-16, 12:49
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-11-16, 19:13
  4. Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 18-08-14, 14:50
  5. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 19-09-08, 22:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito