Re: Weinstein mi ha fatto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Non so se sia buono o cattivo, ma tutta questa storia mi sembra stia veramente diventando un tiro al piccione
ma non credo stia a noi difenderlo, si è goduto abbastanza la vita
Anche i ricchi devono prima o poi piangere
Re: Weinstein mi ha fatto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
ma non credo stia a noi difenderlo, si è goduto abbastanza la vita
Anche i ricchi devono prima o poi piangere
Questo è poco ma sicuro.
Re: Weinstein mi ha fatto...
Weinstein è praticamente una vignetta antisemita diventata reale, fantastica 'sta cosa.
Re: Weinstein mi ha fatto...
A me ha rotto le scatole U.U!
Re: Weinstein mi ha fatto...
A me weinstein ha mischiato l'insalata caprese con la marmellata di mele di merano
Re: Weinstein mi ha fatto...
A me ha buttato la gomma per terra e poi con un calcio l' ha allontanata..
Re: Weinstein mi ha fatto...
Mi ha stretto la mano dopo essersi scaccolato