Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Fini era a Monaco anche quando ristrutturavano la casa

    Un imprenditore: "Eravamo nello stesso hotel in un week end di fine maggio del 2009". Poi racconta: "L'ho visto a bordo piscina e in giro per la città. E la sera gli ho parlato al casinò"



    «Non sono certo al cento per cento, lo sono al centouno per cento. Gianfranco Fini in un week-end a fine maggio del 2009, o all’inizio di giugno, è stato all’hotel Hermitage di Montecarlo. Era con la compagna Elisabetta Tulliani. Lo so perché ero ospite dell’hotel anch’io, e so che era lui perché abbiamo anche parlato quando, la sera, l’ho incontrato al casinò». A parlare è Pierino Calabrese, imprenditore campano nel settore dell’abbigliamento, già socio e poi dirigente della Nocerina calcio. Un habitué del Principato e di quel lussuoso albergo.

    L’Hermitage è a un passo dal celebre casinò di Montecarlo, e - sarà un caso - a due passi dal numero 14 di boulevard Princesse Charlotte, indirizzo della casa in cui, ora, abita Giancarlo Tulliani, ostridicolo: e che a maggio del 2009 era un cantiere aperto. Proprio in quel periodo nel negozio di mobili Castellucci, stando al racconto di Davide Russo (consulente e dipendente assunto del centro arredi sull’Aurelia), Elisabetta Tulliani, in almeno due occasioni anche con Fini, lavorava a progetti per quella che gli impiegati conoscevano come «la casa a Montecarlo». Dall’Hermitage all’appartamentino di Palais Milton sono 450 metri, 5 minuti a piedi. «Io so solo che Fini si è fermato in hotel almeno una notte, che l’ho visto a bordo piscina, poi in giro per la città e poi, la sera, l’ho ritrovato al Casinò».


    È sicuro che fosse lui?

    «Certo. Ho riconosciuto benissimo la Tulliani, che avevo già avuto modo di incontrare molti anni fa, allo stadio».


    Allo stadio? Quale?

    «Sì, allo stadio, a Nocera Inferiore, per Nocerina-Viterbese. Io ero nella cordata che aveva salvato la Nocerina, la squadra della mia città, e ricordo che insieme a Gaucci, che era il patron, c’era Elisabetta Tulliani, che credo occupasse proprio una posizione nella società di calcio laziale. Me ne ricordo perché dopo la partita Gaucci scese negli spogliatoi, e si arrabbiò molto con due giocatori della Viterbese, Califano e Battaglia, uno dei quali aveva sbagliato un rigore all’ultimo minuto, e disse che quel giorno era finito il loro campionato, e sarebbero stati messi fuori squadra».


    Torniamo a Montecarlo. È certo che fosse Fini quello che ha visto?

    «Certo. E quello che mi ha colpito di più è che era senza scorta. Con un mio amico commentammo proprio questo dettaglio. E anche il giorno dopo girava per Montecarlo tranquillamente. Tanto per capirci, non ero solo, e possono dire lo stesso gli amici che erano con me. Poi l’Hermitage non è una pensioncina, c’è un registro degli ospiti. Io personalmente l’ho visto la mattina in piscina, e il giorno dopo al Casinò. Dove è entrato sul tardi, intorno a mezzanotte, ha preso la consumazione, mi ha chiesto pure come andava, e gli ho detto 'eh, non tanto bene, qua si perde sempre'. Gli ho risposto che l’avevo visto giocare alla prima roulette. Ha cambiato cento euro, dieci gettoni da dieci euro, e ha giocato sempre sullo stesso numero, e il perché me lo disse lui stesso, spiegandomi che giocava quel numero, credo 23 o 28, ma vado a memoria, non ricordo, perché era forse la data di nascita della madre».

    Parlaste di altro?

    «No, ma ci tenevo a raccontarvelo, dopo aver sentito la smentita, oggi al telegiornale. Io a Montecarlo sono di casa, ci vado molte volte l’anno. E sia io sia gli amici che erano con me quella volta possono confermare che Fini era lì. Non c’era niente di male, non ho niente contro di lui. Quel che faceva erano fatti suoi. Ma a Montecarlo c’è stato».

    Fini era a Monaco mentre ristrutturavano la casa - Interni - ilGiornale.it del 19-08-2010

    COSA CI FACEVA IL VILE TRADITORE A MONTECARLO IN UN ALBERGO A 5 MINUTI DALLA CASA DEL COGNATINO GLI STESSI GIORNI IN CUI CONSEGNAVANO LA CUCINA? :sofico:
    Ultima modifica di 100% Antikomunista; 19-08-10 alle 11:01
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

  2. #2
    ********** G Futuro
    Data Registrazione
    21 Nov 2009
    Messaggi
    4,201
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fini era a Monaco anche quando ristrutturavano la casa

    E poi stasera vi denuncia. state puntando sulla quantità piuttosto che sulla qualità, fate bene perchè il popolo italiano non approfondisce, però attenzione, perchè se è vero che non approfondisce, è anche vero che lo stesso popolo non condannerà mai Gianfranco Fini per una cazzata così.
    Vi siete messi in un cul de sac e noi vi ringraziamo, tutta pubblicità gratuita. grazie ancora.
    Fare per Fermare il Declino
    www.fermareildeclino.it

  3. #3
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fini era a Monaco anche quando ristrutturavano la casa

    con i soldi delle querele Fini diventerà piu' ricco di Abramovich, potrebbe reinvestirne una parte per comprarsi dei testimoni che accusano Feltri di pedofilia.
    Ultima modifica di brunik; 19-08-10 alle 11:02
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  4. #4
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fini era a Monaco anche quando ristrutturavano la casa

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    Un imprenditore: "Eravamo nello stesso hotel in un week end di fine maggio del 2009". Poi racconta: "L'ho visto a bordo piscina e in giro per la città. E la sera gli ho parlato al casinò"





    COSA CI FACEVA IL VILE TRADITORE A MONTECARLO IN UN ALBERGO A 5 MINUTI DALLA CASA DEL COGNATINO GLI STESSI GIORNI IN CUI CONSEGNAVANO LA CUCINA? :sofico:
    faceva la bella vita alla faccia tuaostridicolo:
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  5. #5
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fini era a Monaco anche quando ristrutturavano la casa

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    con i soldi delle querele Fini diventerà piu' ricco di Abramovich, potrebbe reinvestirne una parte per comprarsi dei testimoni che accusano Feltri di pedofilia.
    O comprarsi il Milan.:sofico:
    Dopo la caduta di silvio potrebbe doverlo vendere per pagarsi gli avvocati.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,988
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fini era a Monaco anche quando ristrutturavano la casa

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    con i soldi delle querele Fini diventerà piu' ricco di Abramovich, potrebbe reinvestirne una parte per comprarsi dei testimoni che accusano Feltri di pedofilia.

    ma denuncia chi?

    ma piantala, brunik, che stai facendo la figura del peracottaro.

    qui c'è gente che rilascia dichiarazioni con NOME E COGNOME, mica i si dice di repubblichetta -novella 2000 d'avanzo docet.

    fattene una ragione, sondaggista mancato, ti sei esposto e ora non sai come uscirne, vero?

    eh, che vuoi succede.

    come quando ci dilettatvi con i tuoi SONDAGGI ELETTORALI

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,656
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fini era a Monaco anche quando ristrutturavano la casa

    l'architetto dell'universo più che di ristrutturazioni si occupa dell'applicazione della legge del contrappasso.

    ai livelli di Berlusconi abbiamo avuto solo Mussolini e Craxi.

    speriamo in un epilogo meno cruento.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fini era a Monaco anche quando ristrutturavano la casa

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    ma denuncia chi?

    ma piantala, brunik, che stai facendo la figura del peracottaro.

    qui c'è gente che rilascia dichiarazioni con NOME E COGNOME, mica i si dice di repubblichetta -novella 2000 d'avanzo docet.

    fattene una ragione, sondaggista mancato, ti sei esposto e ora non sai come uscirne, vero?

    eh, che vuoi succede.

    come quando ci dilettatvi con i tuoi SONDAGGI ELETTORALI
    ehhh già già..aitempi quella fantomatica Patrizia D'Addario e alte non esistevano

    comunque belli i testimoni con nome e cognome che una volta letto l'articolo smentiscono questi peracottai.
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2009
    Località
    Tv
    Messaggi
    15,998
     Likes dati
    4,316
     Like avuti
    5,016
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fini era a Monaco anche quando ristrutturavano la casa

    e il bagno di montecarlo .. chi lo ha arredato ??? :sofico:iaociao:

  10. #10
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,406
     Likes dati
    2,918
     Like avuti
    8,849
    Mentioned
    431 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fini era a Monaco anche quando ristrutturavano la casa

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    O comprarsi il Milan.:sofico:
    Dopo la caduta di silvio potrebbe doverlo vendere per pagarsi gli avvocati.
    no, farà come bill gates, donerà tutto ai poveri, facendo la figura del signore e, quando tra 120 anni ci lascerà, verrà sepolto al pantheon, mica nel congelatore di arcore (sempre che gli eredi non lo vendano a qualche straniero, quindi le ossa del Nostro finiranno sul caminetto di bondi)

    sicuramente finirà così.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quando Fini diceva: tornino a casa loro
    Di ceres nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-12-09, 21:08
  2. Quando Fini diceva: tornino a casa loro
    Di Eridano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 25-11-09, 09:13
  3. Quando Fini diceva: tornino a casa loro
    Di Eridano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-11-09, 21:16
  4. Quando Fini diceva: tornino a casa loro
    Di Eridano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-11-09, 13:09
  5. quando i Rom li han sotto casa...anche i comunisti!
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-11-07, 08:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito