Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,987
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro Renzi, caro PD....

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Non mi risulta. E anzi, qui a Roma i dipendenti pubblici sono fans dei grillini.
    ah, non ti risulta: i dipendenti pubblici non sono piddini

    mamma mia , come si riduce certa gente!

  2. #12
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Dec 2017
    Località
    Como
    Messaggi
    7,232
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4,147
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro Renzi, caro PD....

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Veramente io non ho cambiato idea, sono sempre liberale. Il punto è l'offerta messa sul banco del mercato della politica che pare latitare. Per un liberale ovviamente.
    Eccezionalmente ti rispono, visto che per me sei solo un troll (paziente, informato, scaltro, lucido, ma sempre un troll).

    Che cosa ti è cambiato (o ti sta cambiando) attorno, essendo una liberale “pura” (mi pare di aver capito) ?

    Perché ciò che propone, dice o fa il pd (che di liberale non ha nulla per definizione) ti pone in agitazione al punto di dedicare un post allo scopo ?

    Perché non un post per ogni forza politica in ballo ?

    Sei veramente liberale ?

    p.s.
    ovviamente non avrai risposta ad una tua risposta (se mai ci sarà) a meno che io non la ritenga meritevole del mio tempo.

  3. #13
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro Renzi, caro PD....

    Citazione Originariamente Scritto da Fiumano Visualizza Messaggio
    Eccezionalmente ti rispono, visto che per me sei solo un troll (paziente, informato, scaltro, lucido, ma sempre un troll).

    Che cosa ti è cambiato (o ti sta cambiando) attorno, essendo una liberale “pura” (mi pare di aver capito) ?

    Perché ciò che propone, dice o fa il pd (che di liberale non ha nulla per definizione) ti pone in agitazione al punto di dedicare un post allo scopo ?

    Perché non un post per ogni forza politica in ballo ?

    Sei veramente liberale ?

    p.s.
    ovviamente non avrai risposta ad una tua risposta (se mai ci sarà) a meno che io non la ritenga meritevole del mio tempo.
    Tu intelligente non lo sei molto a quanto pare. Infatti bastava vedere il titolo Caro Renzi ..... per capire che ci sono differenze che tu evidentemente non sei in grado di cogliere. Non sei nemmeno in grado di capire che il JA è un atto liberale. Ma basta il tuo ragionamento sul troll, ovvero per te è troll chi non la pensa come te, per misurare la tua intelligenza.
    Risparmiati altre sciocchezze, ce ne sono già a sufficienza in giro.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #14
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Dec 2017
    Località
    Como
    Messaggi
    7,232
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4,147
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro Renzi, caro PD....

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Tu intelligente non lo sei molto a quanto pare. Infatti bastava vedere il titolo Caro Renzi ..... per capire che ci sono differenze che tu evidentemente non sei in grado di cogliere. Non sei nemmeno in grado di capire che il JA è un atto liberale. Ma basta il tuo ragionamento sul troll, ovvero per te è troll chi non la pensa come te, per misurare la tua intelligenza.
    Risparmiati altre sciocchezze, ce ne sono già a sufficienza in giro.
    Sapevo di aver perso il mio tempo in partenza, non mi ero sbagliato.

    Non ho ovviamente avuto risposta a delle semplicissime domande, mi sono nel contempo sentito dire che non sono intelligente, che non colgo.

    Ho imsomma avuto un QI test gratuito.

    Il mio rispetto (o la mia pietà, sono combattuto) a chi -ancora- trova il tempo di risponderti, o intelligentissima signora.

  5. #15
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro Renzi, caro PD....

    Citazione Originariamente Scritto da Fiumano Visualizza Messaggio
    Sapevo di aver perso il mio tempo in partenza, non mi ero sbagliato.

    Non ho ovviamente avuto risposta a delle semplicissime domande, mi sono nel contempo sentito dire che non sono intelligente, che non colgo.

    Ho imsomma avuto un QI test gratuito.

    Il mio rispetto (o la mia pietà, sono combattuto) a chi -ancora- trova il tempo di risponderti, o intelligentissima signora.

    Mi domando perchè tu abbia risposto visto che avevi detto che non lo avresti fatto, ma eccoti qui, Evidentemente urta essere trattati nella stessa maniera con cui tu tratti me.
    Mi piace molto dimostrare come certa gente che da giudizi a destra e a manchi ... poi non sopporti che qualcuno faccia lo stesso con lui. Vero troll?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #16
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro Renzi, caro PD....

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    ... ve lo dico chiaramente. Se la politica piddina è aumentare lo stipendificio pubblico come fatto in questi giorni, togliere i voucher e ripristinare la politica della concertazione coi sindacati fatti da Gentiloni .... beh, oggi queste cose le fanno meglio i 5 stelle. E se tanto mi da tanto, non avendo alternative alla solita minestra, allora scelgo chi la fa meglio e chi porterà prima il paese al baratro invece di chi ce lo porta lentamente.
    Dateve na svejata, perchè 13,5 milioni di voti al referendum non venivano dai dipendenti pubblici e da tutta la merda che gli gira intorno e che avete deciso di premiare, ma da gente come me che aveva invece visto un cambio di politica oggi totalmente sparito. Spariranno anche quei voti come i sondaggi vi fanno chiaramente vedere. E mi domando che vi ci voglia per capirlo.
    Noi non voteremo la politica del privilegio e dello status quo.

    Bene, direi che il discorso possa tranquillamente ripartire da qui. A quanto pare ci sono 13,5 milioni di elettori rimasti politicamente orfani.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #17
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,759
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro Renzi, caro PD....

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Bene, direi che il discorso possa tranquillamente ripartire da qui. A quanto pare ci sono 13,5 milioni di elettori rimasti politicamente orfani.
    I liberali come te e come me in Italia non sono più del 3% , grosso modo i voti di +Europa. Non farti il sangue cattivo. È inutile.

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Feb 2018
    Messaggi
    1,467
     Likes dati
    0
     Like avuti
    320
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro Renzi, caro PD....

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Bene, direi che il discorso possa tranquillamente ripartire da qui. A quanto pare ci sono 13,5 milioni di elettori rimasti politicamente orfani.
    Discorso molto complicato. Da un punto di vista politico le tue osservazioni non fanno una grinza ma dal punto di vista realistico ti invito a valutare tante altre componenti. Io per lavoro studio economia ( che palle...ahah) e fino a pochi anni fa se dicevi che le scelte degli investitori sono irrazionali ti ridevano in faccia. Poi e arrivato uno psicologo e ha vinto un nobel per l'economia.
    Tu mi scriverai ma cosa c'entra?
    Hai ragione ma unpo c'entra.
    Il mondo politico e cambiato e il pd non ha saputo adeguarsi al cambiamento. Senza ripercuotere tutte le critiche mosse a renzi al pd ti scrivo quello di cui avrebbe bisogno (secondo me): team di esperti di comunicazione e di psicolgia cognitivo comportamentale. Team esperti di statistica.
    Abbattimento del transfert elettore eletto. Strategia di dichiarazioni pubbliche ecc ecc.
    Berlusconi docet dagli anni 90. I grillini da qualche anno. La lega pure ( il nord dove e finito nel simbolo?)
    Insomma dovrebbe entrare in una nuova fase. Purtroppo il romanticismo, scriviamo cosi, del vecchio pd DEMOCRATICO dovrebbe essere revisionato. Non e facile perche se lo dici a qualche padre fondatore del pd ti assale. A me e capitato. Poi si dovrebbe soffermarsi su analisi storiche: nel pd ogni volta che governa accadono due cose sitemiche: la divisione e il netto calo dei consensi. Per carita e normale che cio accada ma non cosi drasticamente come accade nel pd.
    Con speranza
    Un cretino qualsiasi

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Dove Brunik ha fatto la naja
    Messaggi
    18,913
     Likes dati
    9,001
     Like avuti
    7,806
    Mentioned
    684 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro Renzi, caro PD....

    Citazione Originariamente Scritto da Attilatred Visualizza Messaggio
    Discorso molto complicato. Da un punto di vista politico le tue osservazioni non fanno una grinza ma dal punto di vista realistico ti invito a valutare tante altre componenti. Io per lavoro studio economia ( che palle...ahah) e fino a pochi anni fa se dicevi che le scelte degli investitori sono irrazionali ti ridevano in faccia. Poi e arrivato uno psicologo e ha vinto un nobel per l'economia.
    Tu mi scriverai ma cosa c'entra?
    Hai ragione ma unpo c'entra.
    Il mondo politico e cambiato e il pd non ha saputo adeguarsi al cambiamento. Senza ripercuotere tutte le critiche mosse a renzi al pd ti scrivo quello di cui avrebbe bisogno (secondo me): team di esperti di comunicazione e di psicolgia cognitivo comportamentale. Team esperti di statistica.
    Abbattimento del transfert elettore eletto. Strategia di dichiarazioni pubbliche ecc ecc.
    Berlusconi docet dagli anni 90. I grillini da qualche anno. La lega pure ( il nord dove e finito nel simbolo?)
    Insomma dovrebbe entrare in una nuova fase. Purtroppo il romanticismo, scriviamo cosi, del vecchio pd DEMOCRATICO dovrebbe essere revisionato. Non e facile perche se lo dici a qualche padre fondatore del pd ti assale. A me e capitato. Poi si dovrebbe soffermarsi su analisi storiche: nel pd ogni volta che governa accadono due cose sitemiche: la divisione e il netto calo dei consensi. Per carita e normale che cio accada ma non cosi drasticamente come accade nel pd.
    Con speranza
    Un cretino qualsiasi
    se sei vero, mi piaci
    So' Gonfu (cit.)

  10. #20
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro Renzi, caro PD....

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    I liberali come te e come me in Italia non sono più del 3% , grosso modo i voti di +Europa. Non farti il sangue cattivo. È inutile.
    Non me lo faccio, ma io qui non parlo di liberali, ma di riformatori. Gente che voleva vederte riforme, che ha visto farle e è accorsa a votare. Ed erano 13,5 milioni.
    Che riforme sono State proposte dal PD dopo il referendum? Nessuna se non cercare di azzoppare quelle fatte. Perchè questa era la politica di Gentiloni. Via i voucher, concertazione con i sindacati, protezionismo e milioni di euro per proteggere gente licenziata....... abbi pazienza, ma questa era la politica di Bersani.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. caro Renzi, la partita si gioca al Sud
    Di MaIn nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-03-18, 15:55
  2. Caro Gideon...caro Abraham...
    Di gianniguelfi nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-01-09, 00:05
  3. caro Silvio, caro George
    Di paolo de gregor nel forum Politica Estera
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-10-08, 14:50
  4. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-07-08, 18:36
  5. “Caro Silvio”, “Caro Totò”
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-06-08, 22:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito