Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,159
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,846
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Da quel che ho capito repubblica "chiede" con la sua linea di votare +Europa.

    Per non far vincere il centrodestra che porterebbe l'Italia alla bancarotta economica, sociale, culturale ed etica.
    E nello stesso tempo per far perdere il Pd a guida Renzi.

    Più o meno mi sembra che anche il gruppo cairo negli ultimi giorni stia cambiando un pò linea dopo aver usato per anni gli utili idioti grullini e salvini per dare addosso al Pd a guida Renzi (ma di questo fulmineo cambio di linea sono meno certo visto che seguo molto poco quelli del gruppo Cairo in quanto i mal di pancia sono maggiori di quando leggo repubblica ed espresso).

    Per me la cosa più importante di tutte è che non vinca il centrodestra e che non vi siano possibilità di un governo del centrodestra o di uno lega/di maio/meloni.
    Quindi ogni voto utile a questo scopo è benvenuto.

    Naturalmente io voto PD in quanto questo Pd ha fatto più cose di sinistra che negli ultimi 20.

  2. #2
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,466
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Da quel che ho capito repubblica "chiede" con la sua linea di votare +Europa.

    dav abcedgcbbq si sta costruendo una trama tutta sua, telenovela avvincente...
    Hitler or Hell.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Da quel che ho capito repubblica "chiede" con la sua linea di votare +Europa.

    Quindi ti va bene anche votare CASAPOUND?

  4. #4
    ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
    Data Registrazione
    26 May 2015
    Messaggi
    21,088
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    606 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Da quel che ho capito repubblica "chiede" con la sua linea di votare +Europa.

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Per non far vincere il centrodestra che porterebbe l'Italia alla bancarotta economica, sociale, culturale ed etica.
    E nello stesso tempo per far perdere il Pd a guida Renzi.

    Più o meno mi sembra che anche il gruppo cairo negli ultimi giorni stia cambiando un pò linea dopo aver usato per anni gli utili idioti grullini e salvini per dare addosso al Pd a guida Renzi (ma di questo fulmineo cambio di linea sono meno certo visto che seguo molto poco quelli del gruppo Cairo in quanto i mal di pancia sono maggiori di quando leggo repubblica ed espresso).

    Per me la cosa più importante di tutte è che non vinca il centrodestra e che non vi siano possibilità di un governo del centrodestra o di uno lega/di maio/meloni.
    Quindi ogni voto utile a questo scopo è benvenuto.

    Naturalmente io voto PD in quanto questo Pd ha fatto più cose di sinistra che negli ultimi 20.
    Il magico mondo alla rovescia del servo renzino......La Repubblica, ossia il principale quotidiano nazionale totalmente, completamente, peddisequamente inginocchiato al Pd e i suoi interessi, avrebbe fatto e farebbe campagna elettorale contro il Pd. Un po' come se si dicesse che Sallusti e anti-berlusconiano e che Emilio Fede faceva campagna elettorale per Occhietto.
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Da quel che ho capito repubblica "chiede" con la sua linea di votare +Europa.

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Per non far vincere il centrodestra che porterebbe l'Italia alla bancarotta economica, sociale, culturale ed etica.
    E nello stesso tempo per far perdere il Pd a guida Renzi.

    Più o meno mi sembra che anche il gruppo cairo negli ultimi giorni stia cambiando un pò linea dopo aver usato per anni gli utili idioti grullini e salvini per dare addosso al Pd a guida Renzi (ma di questo fulmineo cambio di linea sono meno certo visto che seguo molto poco quelli del gruppo Cairo in quanto i mal di pancia sono maggiori di quando leggo repubblica ed espresso).

    Per me la cosa più importante di tutte è che non vinca il centrodestra e che non vi siano possibilità di un governo del centrodestra o di uno lega/di maio/meloni.
    Quindi ogni voto utile a questo scopo è benvenuto.

    Naturalmente io voto PD in quanto questo Pd ha fatto più cose di sinistra che negli ultimi 20.
    Allora possiamo dire che anche BERLUSCONI era di sinistra.
    BERLUSCONI voleva cancellare l articolo 18 e renzi e questo PD lo ha cancellato......
    BERLUSCONI era per il finanziamento della scuola privata e Renzi e questo PD ha continuato a farlo........
    BERLUSCONI ha riportato i capitali accumulati illegalmente dall' Estero e Renzi lo ha RIfatto per ben due volte.........
    BERLUSCONI ERA PRO EVASIONE e Renzi e questo pd ha alzato le soglie del contante
    Gli 80€ di renzi e di questo dati agli incapienti, precari e pensionati al minimo se ma che... dati alla moglie del direttore o a chi ha gia' due stipendi e non a chi rovista nella spazzatura. e mi fermo qua mi ci vorrebbero altri 1000 caratteri.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,478
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Da quel che ho capito repubblica "chiede" con la sua linea di votare +Europa.

    Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio
    Il magico mondo alla rovescia del servo renzino......La Repubblica, ossia il principale quotidiano nazionale totalmente, completamente, peddisequamente inginocchiato al Pd e i suoi interessi, avrebbe fatto e farebbe campagna elettorale contro il Pd. Un po' come se si dicesse che Sallusti e anti-berlusconiano e che Emilio Fede faceva campagna elettorale per Occhietto.
    non è sconclusionata come ipotesi. considera che l'editoriale di scalfari in appoggio a berlusca e anti m5s.
    secondo me la tua analisi inverte gli ordini.
    repubblica non è agli ordini del pd ma il pd ha fatto il gioco di repubblica.
    uno degli errori di renzi è stato appunto quello di non fare un proprio media forte ma di lasciare rep e corriere come organi di informazione della propria area politica. chiaro che questa confluenza di rep era di interessi e non di amore.
    la prossima volta invece di chiudere l'unità ci pensi. un giornale risponde solo al proprio editore.

    anche io penso cmq che a rep e corriere ormai vada bene tutto pur di non avere l'instabilità di un governo m5s-lega

  7. #7
    Antisomarista
    Data Registrazione
    23 Jun 2016
    Messaggi
    16,441
     Likes dati
    3,860
     Like avuti
    9,843
    Mentioned
    399 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Da quel che ho capito repubblica "chiede" con la sua linea di votare +Europa.

    Il programma di più Europa sarebbe il meno peggio se non fosse che vorrebbero inondarci di tutti i cani e i porci dell'Africa

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,791
     Likes dati
    368
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Da quel che ho capito repubblica "chiede" con la sua linea di votare +Europa.

    +europa è quasi al 3% negli ultimi sondaggi... che il suo appeal politico stia incrementando è innegabile... e se dovesse raggiungere il 3% andrebbe a scapito del PD che non vedrebbe conteggiati i voti di +europa insieme alla massa di quelli del PD... cosa che invece accadrebbe se i partiti alleati del PD raggiungessero l'1% ma non il 3%
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

    Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,159
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,846
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Da quel che ho capito repubblica "chiede" con la sua linea di votare +Europa.

    Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    non è sconclusionata come ipotesi. considera che l'editoriale di scalfari in appoggio a berlusca e anti m5s.
    secondo me la tua analisi inverte gli ordini.
    repubblica non è agli ordini del pd ma il pd ha fatto il gioco di repubblica.
    uno degli errori di renzi è stato appunto quello di non fare un proprio media forte ma di lasciare rep e corriere come organi di informazione della propria area politica. chiaro che questa confluenza di rep era di interessi e non di amore.
    la prossima volta invece di chiudere l'unità ci pensi. un giornale risponde solo al proprio editore.

    anche io penso cmq che a rep e corriere ormai vada bene tutto pur di non avere l'instabilità di un governo m5s-lega
    Secondo me per interpretare la linea di repubblica non devi tener conto di quel che scrive Scalfari. Lui va per conto suo da tempo.

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    26 Nov 2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    495
     Likes dati
    150
     Like avuti
    265
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Da quel che ho capito repubblica "chiede" con la sua linea di votare +Europa.

    +Europa partito inutile che supererà l'1% ma non il 3% e per questo sarà inglobato dal PD.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 10-12-13, 17:22
  2. Perchè il "ce lo chiede l'Europa" non regge.....
    Di cyclismo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 20-01-13, 12:30
  3. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-06-12, 18:07
  4. Moffa: da "Linea futura" a "poltrona sicura"
    Di destradipopolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-12-10, 06:28
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-07-06, 14:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito