no c'è hahaha, 5 anni di nozioni su nozioni se va bene sai fare qualche calcolo si e no 2 tecnici in croce si salvano e i licei ma sempre troppo nozionistici restano..
un 30% abbondante manco sa per quale cazzo di ragione si sta ritrovando in quella scuola, lo hanno mandato i suoi con violenza e schiamazzi.
scritto tutto un bigliettino dietro l'altro interrogazioni orali inutili e a sorpresa davvero no sense proprio. conta fare bella figura con il prof gran bigliettini ed è tutta na pagliacciata.
tutto questo per poi finire a fare il minchione a bologna o in erasmus per poi scappare all'estero (tutti i bravi scappano)
leggermente campata per aria.
mando' cazzo volete annà....








Rispondi Citando
