Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    Il Re del Nord
    Data Registrazione
    06 Mar 2017
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,354
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Pamela Mastropietro, il nigeriano Awelima Lucky faceva la bella vita nell'hotel a

    Citazione Originariamente Scritto da Mitteleuropa Visualizza Messaggio
    dato che parliamo di elezioni qual e' secondo te l'unico rimendio a renzusconi?
    Nell'attuale congiuntura le prossime elezioni saranno completamente inutili. Con gli attuali rapporti di forza un governo non può che essere espressione del padronato e dell'Euro-Nato, quindi prevedo che il governo che avremo farà rimpiangere il PD, ma non perché il PD è stato migliore ma perché ci avviamo ad essere snembrati e fatti a pezzi come la Grecia. Le elezioni possono essere al massimo la manifestazione del mutamento dei rapporti di forza, che non è ancora avvenuto.

    Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

  2. #22
    Il Re del Nord
    Data Registrazione
    06 Mar 2017
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,354
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Pamela Mastropietro, il nigeriano Awelima Lucky faceva la bella vita nell'hotel a

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    ti dà fastidio la verità, compagno? ma è la verità, e quelli dei tuoi amiconi nigeriani che hanno fatto a pezzi una ragazza E' LA VERITA' . o vorresti dire che si è fatta a pezzi da sola, compagno?
    Io non ho mai fatto nessuna di queste cose. Semplicemente ho evitato di usare questa cosa per giustificare un mascalzone razzista.

    Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

  3. #23
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,278
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,215
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Pamela Mastropietro, il nigeriano Awelima Lucky faceva la bella vita nell'hotel a

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    ti dà fastidio la verità, compagno? ma è la verità, e quelli dei tuoi amiconi nigeriani che hanno fatto a pezzi una ragazza E' LA VERITA' . o vorresti dire che si è fatta a pezzi da sola, compagno?
    no.. vogliamo dire che quelli che votate voi hanno fatto lo stesso..anzi sono stati i primi a farli venire ,, per fottere te e me.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  4. #24
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    11,401
     Likes dati
    9,273
     Like avuti
    6,486
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Pamela Mastropietro, il nigeriano Awelima Lucky faceva la bella vita nell'hotel a

    Ammirevoli quelli che pensano che il 5 marzo cambierà tutto. Un po' ingenuotti, ma ammirevoli.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,987
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Pamela Mastropietro, il nigeriano Awelima Lucky faceva la bella vita nell'hotel a

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    no.. vogliamo dire che quelli che votate voi hanno fatto lo stesso..anzi sono stati i primi a farli venire ,, per fottere te e me.
    a me non mi ha fottuto NESSUNO, compagno, stanne pur certo. puoi dire la stessa cosa di te stesso? quante volte hai dato il tuo VOTO UTILE ??

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,987
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Pamela Mastropietro, il nigeriano Awelima Lucky faceva la bella vita nell'hotel a

    Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Ammirevoli quelli che pensano che il 5 marzo cambierà tutto. Un po' ingenuotti, ma ammirevoli.
    vedremo. se non cambia niente , a mare anche i nuovi arrivati, questa è la democrazia, altro che la porcata oscena del VOTO UTILE.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,987
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Pamela Mastropietro, il nigeriano Awelima Lucky faceva la bella vita nell'hotel a

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Attilio Visualizza Messaggio
    Io non ho mai fatto nessuna di queste cose. Semplicemente ho evitato di usare questa cosa per giustificare un mascalzone razzista.

    Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
    nessuno ha detto che tu le abbia fatte, ci mancherebbe. diciamo che date copertura a questi luridi assassini squartatori di donne. ci vorrebbe Vlad l'impalatore, per queste "risorse". vedrai che ci penserebbero mille volte prima di comportarsi come animali.
    con rispetto per gli animali

  8. #28
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,943
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Pamela Mastropietro, il nigeriano Awelima Lucky faceva la bella vita nell'hotel a

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Attilio Visualizza Messaggio
    Che noia, cambiate argomento....

    Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
    giusto, parliamo del fascista traini che non ha ucciso nessuno, machissenefrega, è fascista!!!

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,987
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Pamela Mastropietro, il nigeriano Awelima Lucky faceva la bella vita nell'hotel a

    L'ultima autopsia sul corpo di Pamela Mastropietro sembra non lasciare alcun dubbio: la ragazza ha ricevuto due coltellate che hanno avuto "un ruolo nel determinare la morte". Insomma, la ragazza di Macerata sarebbe stata uccisa, a questo punto con assoluta probabilità dal branco nigeriano: altro che overdose. La rivelazione dei risultati dell'autopsia è arrivata dal gip di Macerata, Giovanni Maria Manzoni, nell'ordinanza di custodia cautelare emessa nei confronti di Lucky Desmond e Lucky Awelima, due dei nigeriani accusati per l'omicidio dello scorso 30 gennaio. Anche il Corriere della Sera riporta che, secondo il gip, le ferite sono state "prodotte quando la giovane era ancora a cuore battente". Le ferite al fegato sul corpo della ragazza sono state esaminate anche dal medico legale incaricato dalla famiglia all'istituto di medicina legale della Sapienza, a Roma. Lo zio della giovane, marco Valerio Verni, ha confermato: "Sono ferite mortali".
    ù
    e qui dentro ci sono delle zecche che hanno avuto il coraggio di dire che i poveri nigeriani non c'entrano nulla.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-02-18, 10:34
  2. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 12-02-18, 18:33
  3. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 12-02-18, 17:47
  4. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-02-18, 13:47
  5. Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 30-08-16, 18:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito